CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 550 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    Potrei aspettare un aggiornamento se fosse un problema software, ma il mio gracchia quando chiamo e ricevo, e questo è inaccettabile!
    Sapevo che comprando questo telefono avrei avuto una fotocamera diciamo "da scoprire" ma questo è troppo!!!

Voi altri androidiani ce l'avete o no il problema del microfono o no?!?
    Se gracchia in conversazione chiedi la sostituzione, il mio presenta il fruscio in registrazione ma l'audio in chiamata è perfetto

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Scusa se sono pignolo ma per la vibrazione ti succedeva questo e ora non più?a me vibra anche dietro.
    Nexus 5 Keyboard noisy and strong vibration - YouTube
    Per quanto riguarda il microfono gli interlocutori mi sentono benissimo ma se regolo il volume medio-alto, il suono in capsula gracchia e io sento una schifezza.

Anche il mio è assemblato bene.
    L'hai messa la 4.4.2? tra i vari fix hanno diminuito il voltaggio del motorino della vibrazione per cui a molti si sono risolti i problemi di vibrazione troppo accentuata e/o con rumore...

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Ho richiesto il ritiro del difettoso tramite il sito UPS...ma dalle mie parti si appoggiano ad SDA solitamente, quindi presumo che domani vengano loro a ritirare?

Scusa se sono pignolo ma per la vibrazione ti succedeva questo e ora non più?a me vibra anche dietro.
    Nexus 5 Keyboard noisy and strong vibration - YouTube
    Per quanto riguarda il microfono gli interlocutori mi sentono benissimo ma se regolo il volume medio-alto, il suono in capsula gracchia e io sento una schifezza.

Anche il mio è assemblato bene.
    sì...con la 4.2.2 stessa storia?
    Ultima modifica di capitanouncino; 15-12-13 alle 12:57

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho la 4.2.2 e sta vibrazione è esagerata.. Con il nexus precedente era molto piu attenuata

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    L'hai messa la 4.4.2? tra i vari fix hanno diminuito il voltaggio del motorino della vibrazione per cui a molti si sono risolti i problemi di vibrazione troppo accentuata e/o con rumore...
    e certo che l'ho messa! a me vibra con eccessivo rumore e vibra anche il retro quando ricevo un messaggio whatsapp per es. oppure ascolto la musica..incredibile!!!
    Domani per fortuna ho la possibilità di confrontarlo con quello di due colleghi

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Io ho la 4.2.2 e sta vibrazione è esagerata.. Con il nexus precedente era molto piu attenuata
    ma poi cos'è questa storia che ci dobbiamo accontentare perché costa poco??? Ho speso ben 408€...ma no invece la gente è entusiasta perché è velocissimo, fluido...ma come si fa a sorvolare su queste cose? google si muove poco anche perché nessuno si lamenta...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Se gracchia in conversazione chiedi la sostituzione, il mio presenta il fruscio in registrazione ma l'audio in chiamata è perfetto
    Infatti domani chiamo l'assistenza. Quindi non gracchia nemmeno se setti al massimo il volume?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Infatti me lo sto facebdo sostituire per la seconda volta... Pero a dirla tutta la faccenda dei tasti traballanti si può sorvolare tranquillamente xd insieme al fruscio che quasi sicuramente e software..

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Infatti me lo sto facebdo sostituire per la seconda volta... Pero a dirla tutta la faccenda dei tasti traballanti si può sorvolare tranquillamente xd insieme al fruscio che quasi sicuramente e software..
    Sui tasti traballanti mi trovi d'accordo, come anche sui display (capitano a tutti i prodotti pixel bruciati).
    Per il fruscio..se viene fixato via software bene, si può certamente attendere un nuovo aggiornamento, altrimenti la videocamera non è utilizzabile...e te lo dico da ex possessore di S2 che aveva l'unica pecca di una registrazione audio penosa (era un problema hardware)

EDIT: diciamo che domani avvio la pratica, secondo te quando mi danno quello sostitutivo?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sui tasti traballanti mi trovi d'accordo, come anche sui display (capitano a tutti i prodotti pixel bruciati).
    Per il fruscio..se viene fixato via software bene, si può certamente attendere un nuovo aggiornamento, altrimenti la videocamera non è utilizzabile...e te lo dico da ex possessore di S2 che aveva l'unica pecca di una registrazione audio penosa (era un problema hardware)

EDIT: diciamo che domani avvio la pratica, secondo te quando mi danno quello sostitutivo?
    se fai le cose velocemente una settimana è a casa tua

Pagina 237 di 550 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio