CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 236 di 550 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,351 a 2,360 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si lo fa anche a me, ma per dirti lo fa anche quello del mio router xD

2.  
    Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Si lo fa anche a me, ma per dirti lo fa anche quello del mio router xD
    Boh ho letto in giro e sembra normale... Mi sembra strano che duri anche una volta scollegato dalla presa. Sembra che il rumore si manifesti solo quando il caricatore è attaccato alla presa ma senza telefono. Certo quello del galaxy nexus è silenziosissimo. Ma dovrebbe essere normale.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domilanci Visualizza il messaggio
    Boh ho letto in giro e sembra normale... Mi sembra strano che duri anche una volta scollegato dalla presa. Sembra che il rumore si manifesti solo quando il caricatore è attaccato alla presa ma senza telefono. Certo quello del galaxy nexus è silenziosissimo. Ma dovrebbe essere normale.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ragazzi chi ha ultimamente fatto sotituzioni si è trovato bene o ha richiesto altre sostituzioni?io devo fare un altro giorno di agonia...fino a domani quando mi arriverà l'ennesimo sostituto difettato...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    ragazzi chi ha ultimamente fatto sotituzioni si è trovato bene o ha richiesto altre sostituzioni?io devo fare un altro giorno di agonia...fino a domani quando mi arriverà l'ennesimo sostituto difettato...
    Ciao io sono adirato a bestia...da quanto leggo su google gruppi pare che i sostituti siano uguali. Quello che mi chiedo: ma chi ha il N5 ha i paraocchi oppure è solo un problema di una partita specifica di telefoni? i vari blogger (che hanno i loro tornaconti) non ne fanno menzione..ma se vi andate a vedere tutti i video girati da N5 su youtube con volume al massimo e cuffie noterete il problema dell'audio, mascherato dal fatto che ci parlano sopra o a volte lo editano..

Guarda qui:la stessa persona ha fatto 2 video con N5 e iphone. A me viene come lui la registrazione
    Nexus 5 video recording with background noise - YouTube
    iPhone video ambient sound - YouTube

Anch'io chiederò la sostituzione ma adesso ci sono le feste di mezzo e visto che viaggerò già lo so che andrà a finire da schifo...se però fossi sicuro che è un problema che affligge tutti ne chiederei il rimborso

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    Ciao io sono adirato a bestia...da quanto leggo su google gruppi pare che i sostituti siano uguali. Quello che mi chiedo: ma chi ha il N5 ha i paraocchi oppure è solo un problema di una partita specifica di telefoni? i vari blogger (che hanno i loro tornaconti) non ne fanno menzione..ma se vi andate a vedere tutti i video girati da N5 su youtube con volume al massimo e cuffie noterete il problema dell'audio, mascherato dal fatto che ci parlano sopra o a volte lo editano..

Guarda qui:la stessa persona ha fatto 2 video con N5 e iphone. A me viene come lui la registrazione
    Nexus 5 video recording with background noise - YouTube
    iPhone video ambient sound - YouTube

Anch'io chiederò la sostituzione ma adesso ci sono le feste di mezzo e visto che viaggerò già lo so che andrà a finire da schifo...se però fossi sicuro che è un problema che affligge tutti ne chiederei il rimborso
    in questo momento io mi considererei già felice se lo potessi utilizzare visto che gli ultimi due mi si sono spenti in mano...spero che sto fatto del microfono sia un problema software visto che da quanto si dice in giro ce l'hanno tutti...

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

ragazzi, per quanto riguarda la situazione "display giallini" vi rimando ad un mio post nell'altro topic

https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4982467

spero di esservi d'aiuto

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    in questo momento io mi considererei già felice se lo potessi utilizzare visto che gli ultimi due mi si sono spenti in mano...spero che sto fatto del microfono sia un problema software visto che da quanto si dice in giro ce l'hanno tutti...
    Potrei aspettare un aggiornamento se fosse un problema software, ma il mio gracchia quando chiamo e ricevo, e questo è inaccettabile!
    Sapevo che comprando questo telefono avrei avuto una fotocamera diciamo "da scoprire" ma questo è troppo!!!

Voi altri androidiani ce l'avete o no il problema del microfono o no?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    ragazzi, per quanto riguarda la situazione "display giallini" vi rimando ad un mio post nell'altro topic

https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post4982467

spero di esservi d'aiuto
    grazie. ma anche tu soffri del problema del microfono e la vibrazione che fa un rumore assurdo?

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    grazie. ma anche tu soffri del problema del microfono e la vibrazione che fa un rumore assurdo?
    con il primo nexus la vibrazione era un terremoto, semplicemente perchè il tasto del volume ballava letteralmente e quindi faceva troppo gioco...adesso con quello nuovo la costruzione è ottima e la vibrazione anche, non noto alcuna differenza con l'n4

per il microfono ho fatto delle prove veloci, e ho chiesto agli interlocutori se mi sentono bene e hanno detto di si...per cui non credo di averlo

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    con il primo nexus la vibrazione era un terremoto, semplicemente perchè il tasto del volume ballava letteralmente e quindi faceva troppo gioco...adesso con quello nuovo la costruzione è ottima e la vibrazione anche, non noto alcuna differenza con l'n4

per il microfono ho fatto delle prove veloci, e ho chiesto agli interlocutori se mi sentono bene e hanno detto di si...per cui non credo di averlo
    Scusa se sono pignolo ma per la vibrazione ti succedeva questo e ora non più?a me vibra anche dietro.
    Nexus 5 Keyboard noisy and strong vibration - YouTube
    Per quanto riguarda il microfono gli interlocutori mi sentono benissimo ma se regolo il volume medio-alto, il suono in capsula gracchia e io sento una schifezza.

Anche il mio è assemblato bene.

Pagina 236 di 550 primaprima ... 136186226234235236237238246286336 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio