quando fà così ti basta cliccare il centro del display e vedrai che mette a fuoco...
Ragazzi ho notato una cosa:
di sera, o comunque in condizioni di bassa luce:
1 aprite la fotocamera e mettete a fuoco un oggetto con flash disattivato
2 senza scattare la foto passate alla modalità videocamera
3 notate che in modalità videocamera l oggetto inquadrato si vede più scuro???
e come se in modalità fotocamera si prende più luce rispetto alla modalità videocamera....
secondo voi a cosa è dovuto???
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Ok grazie.. solo che ultimamente lo sta facendo più spesso
ragazzi, qualcuno ha rimandato indietro un dispositivo per la sostituzione dopo qualche mese d'utilizzo? Io me lo feci sostituire subito dopo l'acquisto (novembre) entro quindi i 10 giorni lavorativi (legali per la sostituzione immediata). Se ora chiedo la sostituzione del secondo per bleeding light che mi diranno essendo trascorso più tempo dall'acquisto? Mi mandano a quel paese, sostituiscono con uno nuovo, ricondizionato o riparano?
Ultima modifica di rescecco; 07-01-14 alle 14:21
Vediamo, in questi giorni li chiamo. È passato più di un mese e mezzo dall'acquisto (da quando ho ricevuto il secondo telefono)...secondo me sostituiranno con uno ricondizionato ma alla fine me ne frego, basta che sia integro ed in perfetto stato. Sto bleeding light mi sta dando molto fastidio, soprattutto ultimamente che sto usando il telefono per la visualizzazione di video con molte parti al buio. Se non me ne danno uno buono, mi sa che dovrò cambiare proprio telefonopur essendo un estimatore dei Nexus. Che palle.
Si!! Puoi chiedere la sostituzione alla apple, ma devi avere un reale problema!!
Adesso addirittura alla apple per i troppi casi di batteria mal funzionanti, appena li chiami e chiedi intervento per essa, ti mandano un piccolo test tramite mail, che dovrai aprire con il telefonino.....