CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 341 di 550 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,401 a 3,410 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Alessandro10

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Chiamato mezz'oretta fa l'assistenza, mi ha risposto praticamente subito l'operatrice, ho spiegato del dead pixel e dei due piccoli aloni rossi sul display, inoltre ci ho messo anche il tasto d'accensione ballerino (non che me ne importi più di tanto, era per rendere più celere la procedura). Mi ha detto di provare a fare il ripristino ai dati di fabbrica, che mi avrebbe mandato un'e-mail con la procedura per effettuarlo, e nel caso il display non andasse a posto, di rispondere alla stessa e-mail, per procedere alla sostituzione. Nel frattempo io ho fatto la procedura (che sapevo fare), il dead pixel e gli aloni ci sono ancora. Neanche a dirlo, l'e-mail non è ancora arrivata...Adesso aspetto un po' e poi richiamo...

Edit. Sembra che scrivere in questo thread solleciti Google, come se lo leggessero: l'e-mail è appena arrivata ...
    Ultima modifica di Alessandro10; 13-02-14 alle 11:02

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miucio Visualizza il messaggio
    salve io avrei un grosso dubbio e problema.
    allora da qualche giorno (voglio specificare che ho installato le ultime nightly della cyanogenmod) il mio schermo in momenti casuali fa come uno sfarfallio, non so come altro definirlo, e come se lo schermo impazzisce per un attimo e poi si riprende all'istante, non so se é per la rom o é un problema di fabrica.
    premetto che non mi é mai caduto, ho provato anche a cambiare versione di nightly stessa cosa, lo fa parecchio di rado ma ho paura che la cosa peggiori, consigli su cosa fare?
    A me ha fatto la stessa cosa (era un 401) con la rom stock ma rootata, senza grosse modifiche (solo exposed con gravity box)...
    Penso sia ormai un accertato bug hardware, è capitato ad altri due utenti, con uno dei quali mi sono scritto in privato (lui non aveva nemmeno sbloccato il boot)...
    Praticamente il touch e display si degradano abbastanza velocemente e succede che il touch impazzisce completamente (a me erano partite chiamate a raffica da sole!), i colori sbiadiscono e si scuriscono vertiginosamente! Ho fatto giusto in tempo a riflashare la factory image e a ribloccare il bootloader che qualche minuto, dopo aver visualizzato il wizard di configurazione il display è morto definitivamente! Praticamente funzionava solo la retroilluminazione ma il display era nero! Ovviamente il difetto si presentava anche nella recovery per cui è palesemente un problema hardware! Preciso che a me è successo dopo 5 giorni di vita del device!
    Guardatevi il video che ho postato su youtube come richiesto dall'assistenza di google quando il cell era comunque già defunto!
    Io chiamerei immediatamente l'assistenza e in caso di sblocco lo riporterei allo stato originale prima che ti muoia definitivamente!
    Per la cronaca oggi dovrebbe arrivarmi il nuovo, il vecchio ce l'ho bello impacchettato in attesa di restituzione ad UPS!
    Ultima modifica di framir; 13-02-14 alle 11:27
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3 (D6603)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono praticamente da ieri un possessore di Nexus 5. Premettendo che ho usato la funzione cerca, vi invito a fare questa prova col vostro Nexus 5:
    Rivolto soprattutto a chi ha su la Paranoid, ma fatelo tutti.
    1. Impostate la luminosità al minimo.
    2. Posizionatevi su una schermata bianca.
    3. Tenendo lo smartphone in posizione verticale, frontalmente a voi, notate una macchia più scura nell'angolo basso a sinistra?

Sto diventando matto, su internet non trovo niente e se fosse un difetto solo del mio me ne dovrei separare per mandarlo in assistenza a neanche un giorno di immensa goduria (avete notato che linee affascinanti e che schermo enorme? Cavolo...), anche se a questo punto spero sia un problema solo del mio .
    Rispondete numerosi!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, stamattina mi sveglio ed ecco come si presentava il mio display

Screenshot by Lightshot

In basso a sinistra si nota chiaramente quella macchia scurissima che non ho la più pallida idea di cosa sia.
    Hard reset del telefono e magicamente torna tutto come prima...cosa diavolo era successo?

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Dead pixel?
    Memento audere semper

Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDenver Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, stamattina mi sveglio ed ecco come si presentava il mio display

Screenshot by Lightshot

In basso a sinistra si nota chiaramente quella macchia scurissima che non ho la più pallida idea di cosa sia.
    Hard reset del telefono e magicamente torna tutto come prima...cosa diavolo era successo?
    Stuck pixel cioè certi pixel rimangono di un colore e basta

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

8. Il seguente Utente ha ringraziato ludo98 per il post:

MarcoDenver (14-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Veramente io non ho parole! Ho sostituito il mio nexus per l'alone sotto il flesh, non so se vi ricordate..mi è arrivato 15 minuti fa il nuovo..IDENTICO PROBLEMA!!! STESSA MACCHIA!!!! Non ci posso credere veramente..ci rifiuto di crederci! Ma non è che tutti i nexus 5 neri hanno sta macchietta piu scura sotto il flesh? Vi prego potete controllare?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy99 Visualizza il messaggio
    Veramente io non ho parole! Ho sostituito il mio nexus per l'alone sotto il flesh, non so se vi ricordate..mi è arrivato 15 minuti fa il nuovo..IDENTICO PROBLEMA!!! STESSA MACCHIA!!!! Non ci posso credere veramente..ci rifiuto di crederci! Ma non è che tutti i nexus 5 neri hanno sta macchietta piu scura sotto il flesh? Vi prego potete controllare?

Il mio 311K non ha nessuna macchia sul retro da nessuna parte... posta una foto della macchia del nuovo se hai tempo

11. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

Francy99 (14-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    la sostituzione puoi richiederla anche solo per il pixel... cmq ti consiglio di segnalare anche qualche altro problema così te lo sostituiscono di sicuro....

se vuoi o no chiedere la sostituzione spetta a te... sappi che il rimborso dopo 10 giorni dall acquisto non l avrai più...
    Non ho capito bene una cosa: parlando con una operatrice dell'assistenza Google mi era stato detto che avrei potuto chiedere la restituzione ed il rimborso anche sul terminale in sostituzione, in quanto sia la garanzia sia il periodo dei 10 giorni sarebbero partiti dal momento della ricezione del nuovo telefono e non dal giorno dell'ordine originale.
    Adesso invece mi è stato risposto che non posso essere rimborsato ma si può solo procedere con un altra sostituzione. Sto sbagliando io? C'è qualcuno che ha fatto un paio di sostituzioni e poi si è fatto rimborsare o è impossibile farlo?
    Come ho detto all'operatore se l'avessi saputo avrei proceduto con la procedura di rimborso la prima volta, in quanto ora sarò costretto a farmi sostituire il telefono all'infinito finchè non me ne arriva uno senza difetti, e a quello che leggo di difettosi ce ne sono davvero tanti. Non è questione di essere pignoli, ma su un telefono da 400 euro pretendo che almeno lo schermo sia integro e che l'audio in chiamata sia decente, cosa che anche i cellulari da 30 euro fanno.
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si vede chiaramente la macchia da vicino..dalla foto non so se riuscite a vedere..comunque veramente è una cosa incredibile ricevere 2 cellulari con lo stesso difetto!!! (Difetto tra l'altro molto raro..non ho letto feedback del genere)

Pagina 341 di 550 primaprima ... 241291331339340341342343351391441 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio