CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 290 di 550 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,891 a 2,900 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2891
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa l' OT

  2.  
  3. #2892
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho una mia teoria su LG dovuta ad altri dispositivi di questa marca,secondo me hanno una qualità produttiva molto scarsa e un controllo qualità pessimo.
    TV LCD con un display difettato dead pixels ......( fortuna che lo vedo in camera)
    Blu Ray in soggiorno che quando parte sembra una lavatrice.
    Walkman di qualche anno fà che mi è durato 6 mesi.
    Per adesso il mio N5 comperato al Day One va bene a parte l'audio nei video, quindi non mi lamento(anzi ne sono entusiasta) però ad esempio quello di mio cognato arrivato prima di natale ha un display giallino molto evidente questo per dire che evidentemente non controllano i prodotti come dovrebbero .
    Penso che lo stesso telefono costruito da Motorola o da Asus avrebbe avuto molti meno difetti.
    Speriamo che il prossimo Nexus Google ci pensi un pò prima di farlo fare nuovamente a LG.

  4. #2893
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Appena possibile cancello tutto l'ot.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  5. #2894
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Comunque stavo pensando una cosa, ma i telefoni non funzionanti che noi utenti diamo indietro grazie alla garanzia, che fine fanno?

    Chiedo perché nel mio telefono tengo dati piuttosto riservati comprese alcune password, che metto nella micro sd, così in caso di problemi al telefono la stacco e via, ma il nexus 5 non supportandole sarò costretto a tenerli nella memoria del telefono.

    L'idea di dare via il telefono con tutta la mia roba dentro non mi piace nemmeno un pò, nessuno di voi ha pensato mai a questa cosa?


    sicuramente saranno testati e formattati in qualche modo e se è necessario aggiustati prima di essere rivenduti...

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Per la cronaca il primo l'ho fatto sostituire per un puntino di pixel difettosi che si vedeva perfettamente su sfondo nero o scuro, era piccolo ma si vedeva nell'uso normale e dava fastidio quindi l'ho fatto giustamente sostituire. Il secondo ha diverse imperfezioni tra display e vetro delle quali ho parlato pagine fa ma si vedono solo se ci si fa caso e solo guardandolo da vicino e per questo ovviamente me lo sono tenuto... sinceramente non credo che ci sia qualcuno che faccia la stranezza di restituire un cellulare solo per un problema che si vede con la lente di ingrandimento o col microscopio tenendo conto di tutti i fastidi ai quali si va incontro (somma bloccata sulla carta per giorni, restituzione al corriere o al centro MBE di quello vecchio, paura che qualcuno lo "smarrisca" nel tragitto ecc. ecc.). Oltretutto l'assistenza richiede delle foto e nelle foto i pixel e le impurità visibili solo al microscopio non sono visibili quindi... di che state parlando?
    è successo di persone che l hanno fatto... e ti garantisco che all assistenza anche se mandi foto che non sottolineano reali problemi, te lo sostituiscono lo stesso quasi sempre... è una prassi quella delle foto e spesso neanche le guardano... infatti ad alcuni utenti neanche sono state richieste le foto per accertare i problemi!!!

    Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    Considera il fatto che io ho chiesto una sostituzione quando pensavo che il forte fruscio nei video fosse hardware (tutt'ora comunque Google non si esprime) e ho rimandato indietro quello appena arrivato visto che era identico, e quello che ho ha tasti ballerini ecc. .
    il fruscio si sentiva anche quando ascoltavi un suono che non era registrato con il cel???

    il problema è sparito con il sostituto che hai ricevuto???
    Ultima modifica di cristianb; 05-01-14 alle 20:36
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  6. #2895
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Qualcuno me l'aveva chiesto!!


    Roma, Italy 04/01/2014 9:30 Scansione arrivo
    Milano, Italy 04/01/2014 2:00 Scansione partenza
    Milano, Italy 03/01/2014 18:30 Scansione arrivo
    Herne-Boernig, Germany 03/01/2014 2:47 Scansione partenza
    03/01/2014 1:02 Scansione arrivo
    Eindhoven, Netherlands 02/01/2014 23:00 Scansione partenza
    02/01/2014 21:34 Scansione esportazione
    Netherlands 02/01/2014 8:03 Ordine elaborato: Pronto per UPS

  7. #2896
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho un problema con la fotocamera: a volte quando provo a mettere a fuoco l'immagine rimane sfocata anche se apparentemente dice di aver messo a fuoco. Dite che sia un problema hardware? Secondo voi dovrei cambiarlo?

  8. #2897
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni3777 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un problema con la fotocamera: a volte quando provo a mettere a fuoco l'immagine rimane sfocata anche se apparentemente dice di aver messo a fuoco. Dite che sia un problema hardware? Secondo voi dovrei cambiarlo?
    no, sono sicuro sia software...lo fa anche il mio a volte in base alla luminosità, a volte mette a fuoco immediatamente altre devo uscire e rientrare nell'applicazione e allora mette a fuoco correttamente. Se fosse hardware non metterebbe a fuoco e punto, invece ci dev'essere qualche linea di comando a livello software che lo fa andare male in determinate situazioni. tranquillo

  9. #2898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie..mi stavo gia iniziando a preoccupare comunque non c'è bisogno di uscire e rientrare nell'applicazione, a me basta che riclicco da qualche parte e di solito si aggiusta

  10. #2899
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    E si va con il 3° dispositivo !

  11. #2900
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    E si va con il 3° dispositivo !
    Che ha avuto il secondo??

Pagina 290 di 550 primaprima ... 190240280288289290291292300340390 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy