scusa l' OT![]()
scusa l' OT![]()
Ho una mia teoria su LG dovuta ad altri dispositivi di questa marca,secondo me hanno una qualità produttiva molto scarsa e un controllo qualità pessimo.
TV LCD con un display difettato dead pixels ......( fortuna che lo vedo in camera)
Blu Ray in soggiorno che quando parte sembra una lavatrice.
Walkman di qualche anno fà che mi è durato 6 mesi.
Per adesso il mio N5 comperato al Day One va bene a parte l'audio nei video, quindi non mi lamento(anzi ne sono entusiasta) però ad esempio quello di mio cognato arrivato prima di natale ha un display giallino molto evidente questo per dire che evidentemente non controllano i prodotti come dovrebbero .
Penso che lo stesso telefono costruito da Motorola o da Asus avrebbe avuto molti meno difetti.
Speriamo che il prossimo Nexus Google ci pensi un pò prima di farlo fare nuovamente a LG.
Appena possibile cancello tutto l'ot.
Don't be a n00b, be a newbie.
sicuramente saranno testati e formattati in qualche modo e se è necessario aggiustati prima di essere rivenduti...
è successo di persone che l hanno fatto... e ti garantisco che all assistenza anche se mandi foto che non sottolineano reali problemi, te lo sostituiscono lo stesso quasi sempre... è una prassi quella delle foto e spesso neanche le guardano... infatti ad alcuni utenti neanche sono state richieste le foto per accertare i problemi!!!
il fruscio si sentiva anche quando ascoltavi un suono che non era registrato con il cel???
il problema è sparito con il sostituto che hai ricevuto???
Ultima modifica di cristianb; 05-01-14 alle 20:36
P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)
Qualcuno me l'aveva chiesto!!
Roma, Italy 04/01/2014 9:30 Scansione arrivo
Milano, Italy 04/01/2014 2:00 Scansione partenza
Milano, Italy 03/01/2014 18:30 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 03/01/2014 2:47 Scansione partenza
03/01/2014 1:02 Scansione arrivo
Eindhoven, Netherlands 02/01/2014 23:00 Scansione partenza
02/01/2014 21:34 Scansione esportazione
Netherlands 02/01/2014 8:03 Ordine elaborato: Pronto per UPS
Ragazzi io ho un problema con la fotocamera: a volte quando provo a mettere a fuoco l'immagine rimane sfocata anche se apparentemente dice di aver messo a fuoco. Dite che sia un problema hardware? Secondo voi dovrei cambiarlo?
no, sono sicuro sia software...lo fa anche il mio a volte in base alla luminosità, a volte mette a fuoco immediatamente altre devo uscire e rientrare nell'applicazione e allora mette a fuoco correttamente. Se fosse hardware non metterebbe a fuoco e punto, invece ci dev'essere qualche linea di comando a livello software che lo fa andare male in determinate situazioni. tranquillo
Grazie..mi stavo gia iniziando a preoccuparecomunque non c'è bisogno di uscire e rientrare nell'applicazione, a me basta che riclicco da qualche parte e di solito si aggiusta
E si va con il 3° dispositivo !![]()