CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 550 primaprima ... 377427467475476477478479487527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

touch lato destro non funzionante

Salve a tutti,
    non so se ne avete già parlato ma non trovo discussioni simili.
    Volevo sapere se è già successo a qualcuno, sopratutto dopo una riparazione, non mi funziona il lato destro del touch.
    Per uno spessore di diciamo mezzo centimetro dal bordo, quando ho la tastiera aperta non funzionano solo i tasti più vicini alla cornice.
    L'ho fatto riparare da un ragazzo che dice di usare componenti originali, esteticamente è perfetto ma quel lato non funziona.
    Lui dice che ha provato anche con un'altro diplay perfettamente funzionante ma la zona destra del touch non funziona lostesso.

Vi chiedo, avete avuto anche voi lo stesso problema?
    Può davvero esser colpa del telefono e non del touch?

2.  
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemmo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    non so se ne avete già parlato ma non trovo discussioni simili.
    Volevo sapere se è già successo a qualcuno, sopratutto dopo una riparazione, non mi funziona il lato destro del touch.
    Per uno spessore di diciamo mezzo centimetro dal bordo, quando ho la tastiera aperta non funzionano solo i tasti più vicini alla cornice.
    L'ho fatto riparare da un ragazzo che dice di usare componenti originali, esteticamente è perfetto ma quel lato non funziona.
    Lui dice che ha provato anche con un'altro diplay perfettamente funzionante ma la zona destra del touch non funziona lostesso.

Vi chiedo, avete avuto anche voi lo stesso problema?
    Può davvero esser colpa del telefono e non del touch?
    Spostato in discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, probabilmente ne avete parlato, ma non riesco a trovare niente per risolvere il mio problema, vengo al punto ;premetto che ho un Nexus 5 moddato. Da un po' di tempo durante una conversazione telefonica la persona dall'altra parte dice spesso di non sentirmi bene, presumo di avere un problema al microfono. Come posso risolvere? Potrei settare il kernel ( ho hellscore).

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frufru71 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, probabilmente ne avete parlato, ma non riesco a trovare niente per risolvere il mio problema, vengo al punto ;premetto che ho un Nexus 5 moddato. Da un po' di tempo durante una conversazione telefonica la persona dall'altra parte dice spesso di non sentirmi bene, presumo di avere un problema al microfono. Come posso risolvere? Potrei settare il kernel ( ho hellscore).

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Prova un wipe cache e dalvik..
    Se non funge prova un wipe totale (fatti un backup cosi se non cambia nulla, lo ripristini)
    Altrimenti prova a sentire google..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho cambiato batteria al nexus 5, quando ho provato ad accendere il telefono è andato in bootloop( cioè si vede solo l'immagine google e poi si resetta) la recovery mode non funziona e se attaccato in carica non da segni di vita. Chi mi aiuta?
    Ultima modifica di luigididom; 24-03-15 alle 14:20

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Buona sera ragazzi , oggi mentre usavo il mio nexus 5 , lo schermo ha cominciato a visualizzare dei rettangoli bianchi, fino a diventare tutto bianco e il touch completamente fuori uso.
    Praticamente ho visto diventare il mio telefono un fermacarte. L'ho riavviato e da recovery niente da fare funzionano i tasti volume ma niente touch. dopo qualche secondo il display diventa bianco piano piano tipo effetto dissolvenza.

C'è da dire una cosa. Qualche settimana fa mi è caduto il telfono rompendosi completamente il vetro.Allora ho comprato un display compreso di frame su ebay.Non originale ma compatibile alla cifra di 70 euro.
    La mia domanda è secondo voi si e rotto il display oppure è un problema di scheda madre? per verificare questo dovrei comprare un altro display e provare. E se non risolvo ? Mi avanzerebbe un display da 180 euro.
    Seconda domanda, avendo smontato il nexus e avendo cambiato il display e avendo il telefono con root e bootloader sloccato cosa posso chiedere all'assistenza google ? (L'ho comprato dal play store)

Molto simile al mio problema solo che da me non funziona il touch

Grazie per l'attenzione
    Mattia
    Ultima modifica di mattia23393; 26-03-15 alle 00:28

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia23393 Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi , oggi mentre usavo il mio nexus 5 , lo schermo ha cominciato a visualizzare dei rettangoli bianchi, fino a diventare tutto bianco e il touch completamente fuori uso.
    Praticamente ho visto diventare il mio telefono un fermacarte. L'ho riavviato e da recovery niente da fare funzionano i tasti volume ma niente touch. dopo qualche secondo il display diventa bianco piano piano tipo effetto dissolvenza.

C'è da dire una cosa. Qualche settimana fa mi è caduto il telfono rompendosi completamente il vetro.Allora ho comprato un display compreso di frame su ebay.Non originale ma compatibile alla cifra di 70 euro.
    La mia domanda è secondo voi si e rotto il display oppure è un problema di scheda madre? per verificare questo dovrei comprare un altro display e provare. E se non risolvo ? Mi avanzerebbe un display da 180 euro.
    Seconda domanda, avendo smontato il nexus e avendo cambiato il display e avendo il telefono con root e bootloader sloccato cosa posso chiedere all'assistenza google ? (L'ho comprato dal play store)

Molto simile al mio problema solo che da me non funziona il touch

Grazie per l'attenzione
    Mattia
    Lo schermo non originale e di certo il colpevole, mai spendere così poco per un pezzo fondamentale
    Garanzia scordatela non per il bootloader ma perche lo hai smontato tu, te lo dovresti far cambiare da LG e bon so quanto ti costa

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Lo schermo non originale e di certo il colpevole, mai spendere così poco per un pezzo fondamentale
    Garanzia scordatela non per il bootloader ma perche lo hai smontato tu, te lo dovresti far cambiare da LG e bon so quanto ti costa
    Hai ragione quando dici di non spendere mai cosi poco ma di questi tempi
    Tu sei certo che sia il display il colpevole? C'è chi dice che il danno è sul connettore del carica batterie al quale si collega il display vero e proprio e che porta il flat alla scheda madre. La mia paura è di spendere 180 euro per un display originale e scoprire che non funziona uguale , che magari è proprio la scheda madre a non reggere piu'.
    Grazie per la risposta Mattia

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia23393 Visualizza il messaggio
    Hai ragione quando dici di non spendere mai cosi poco ma di questi tempi
    Tu sei certo che sia il display il colpevole? C'è chi dice che il danno è sul connettore del carica batterie al quale si collega il display vero e proprio e che porta il flat alla scheda madre. La mia paura è di spendere 180 euro per un display originale e scoprire che non funziona uguale , che magari è proprio la scheda madre a non reggere piu'.
    Grazie per la risposta Mattia
    Posso capire che in questo periodo si guardi al costo ma se poi devi spendere il doppio in aggiunta a quello speso capirai da solo che e peggio
    Io penso proprio sia lo schermo ma se devi spendere 180 euro lascia perdere a 220 euro si trovano nexus usati di un anno che vanno bene, se devi ripararlo e spendere 180 euro più i 70 ( o quanti erano) ti conviene prendere un altro nexus 5 a questo punto, te la cavi con 220 massimo 250 euro

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Posso capire che in questo periodo si guardi al costo ma se poi devi spendere il doppio in aggiunta a quello speso capirai da solo che e peggio
    Io penso proprio sia lo schermo ma se devi spendere 180 euro lascia perdere a 220 euro si trovano nexus usati di un anno che vanno bene, se devi ripararlo e spendere 180 euro più i 70 ( o quanti erano) ti conviene prendere un altro nexus 5 a questo punto, te la cavi con 220 massimo 250 euro
    Infatti quoto tutto! è vero che ha speso 70€ invece di 180€ però ha buttato via pure 70€ cosi ... 180+70=250€
    fai prima a prendere un buon usato si trova appunto 220/250€
    In alcune catene era in promo il mese scorso a 299€ invece di 349€ ora però nn l'ho piu' visto neppure in giro nei vari centri
    Ultima modifica di handycrazy; 26-03-15 alle 12:36

Pagina 477 di 550 primaprima ... 377427467475476477478479487527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio