CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 476 di 550 primaprima ... 376426466474475476477478486526 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,751 a 4,760 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ELX75 Visualizza il messaggio
    Ti verrà sostituito solo il cellulare.. Tutti gli accessori rimarranno a te e loro non ne inviano altri.. Occhio tieniti tutti gli accessori compresa la scatola, che non ti viene inviata..
    Comunque dovrebbero essere tutte cose che passano in garanzia..
    Ok ho chiamato google e una gentile operatrice mi ha chiarito perfettamente le cose a differenza dell'altra volta, gli accessori di cui spilletta (persa), cavo (non funziona) e caricatore (perso) non glieli ridò e mi rimandano il nexus in una scatola bianca

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ok ho chiamato google e una gentile operatrice mi ha chiarito perfettamente le cose a differenza dell'altra volta, gli accessori di cui spilletta (persa), cavo (non funziona) e caricatore (perso) non glieli ridò e mi rimandano il nexus in una scatola bianca
    Scatola bianca? Resterai un po deluso...
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Scatola bianca? Resterai un po deluso...
    A te lo hanno già sostituito?

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

A te lo hanno già sostituito?
    Si.. In una scatola di cartone marrone qualsiasi..
    Imballata davvero bene ma in una scatola qualsiasi.. Se tu sarai più fortunato son felice per te!
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Si.. In una scatola di cartone marrone qualsiasi..
    Imballata davvero bene ma in una scatola qualsiasi.. Se tu sarai più fortunato son felice per te!
    Ah ok, mi da solo fastidio che ho una pellicola vetro già applicata

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Ah ok, mi da solo fastidio che ho una pellicola vetro già applicata
    Puoi star tranquillo che la puoi trasferire stando molto attento.. Tanto hai una settimana di tempo dopo l'arrivo del sostitutivo per inviare il cell non funzionante a google.. Se non sai come funziona la sostituzione te lo spiego io oppure google.. Scegli tu!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Puoi star tranquillo che la puoi trasferire stando molto attento.. Tanto hai una settimana di tempo dopo l'arrivo del sostitutivo per inviare il cell non funzionante a google.. Se non sai come funziona la sostituzione te lo spiego io oppure google.. Scegli tu!
    Ti ringrazio per la disponibilità, ma ho già chiamato google che mi hanno spiegato tutto, e lo avrei già fatto sostituire ma la prossima settimana devo andare a Vienna tutta la settimana e allora ho preferito aspettare alla settimana dopo e ci siamo messi d'accordo con l'assistente che mando una mai la prossima settimana così mentre torno lo spediscono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, il mio nexus 5 non si accende più. Essendo ancora in garanzia l'ho portato in assistenza ma mi hanno detto che è entrato del fluido, si è rotta la scheda madre e mi hanno chiesto 250euro. Io sono sicuro che non sia assolutamente entrato alcun tipo di fluido, è in qualche modo possibile provarlo secondo voi? Oppure conoscete un modo per procurarsi una scheda madre e provare a cambiarla da solo? Non intendo ovviamente spendere 250euro su un telefono pagato 280. Grazie

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoleoni Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio nexus 5 non si accende più. Essendo ancora in garanzia l'ho portato in assistenza ma mi hanno detto che è entrato del fluido, si è rotta la scheda madre e mi hanno chiesto 250euro. Io sono sicuro che non sia assolutamente entrato alcun tipo di fluido, è in qualche modo possibile provarlo secondo voi? Oppure conoscete un modo per procurarsi una scheda madre e provare a cambiarla da solo? Non intendo ovviamente spendere 250euro su un telefono pagato 280. Grazie
    Spostato in discussione apposita.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid L'avatar di McMattia98

Smartphone
    Motorola Moto G (XT1032)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

Salve Gente,

anche se suona stupida come cosa, volevo sapere se qualcuno sa, se, dopo aver' cambiato digitizer+schermo del nexus 5 (comprato funzionante con schermo rotto su eBay), la garanzia vale ancora? Probabilmente, dopo aver' aperto il cellulare, la garanzia scade subito ma dopo aver' letto questo articolo non me ne sarei tanto sicuro.

Grazie mille,

-Mattia
    Ultima modifica di McMattia98; 18-03-15 alle 18:46
    Ringraziate se vi ho aiutato!

Attuale:

Smartphone: Motorola Moto G (XT1032)
    ROM: Candy 5
    Versione: 5.0.2 Lollipop

Riserva:
    Smartphone: Huawei Acend G525
    ROM: MokeeOS
    Versione: 4.4.4 KitKat

-- Mattia_98

Pagina 476 di 550 primaprima ... 376426466474475476477478486526 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio