salve,spero di scrivere nella sezione giusta.Oggi pomeriggio il mio nexus aveva poca batteria (circa 10%) e tutto ad un tratto si è spento.
Ho provato a metterlo sotto carica,ma già da subito noto che lampeggia il led di rosso e non riesco ad accendere il telefono.Ho provato sia ad accenderlo normalmente,sia con la combinazione di tasti vol+power,ma purtroppo il problema persiste.
Ho cambiato anche 3 carica batterie,ma nulla da fare.
Secondo voi la cosa è preoccupante?
Lascialo in carica anche se da il led rosso almeno per mezzora poi accendilo e vedi se almeno rimane in bootloop può essere anche la batteria completamente scarica,mi è già successo con kk l'anno scorso
Memento audere semper
ho smontato e rimontato più volte però il risultato non cambia! gli incastri sono tutti al loro posto! il touch non funziona proprio! c'è magari qualcosa che va solo appoggiato e non incastrato?
secondo voi cosa può essere? Mi devo rassegnare oppure c'è qualche speranza?
grazie
il punto è che dovrebbe essere in garanzia,ma ho problemi con lg nel farmela accettare (storia lunga).
secondo te,pensi che sia la batteria?me la posso cavare con la sostituzione?
Se può essere utile,quando provo a caricare il telefono,con il caricabatterie wireless,quando appoggio il cell alla base,si sente il rumore dell'avvenuto collegamento,ma ovviamente non carica nulla.
Ho il timore che sia un guasto più serio...