CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 494 di 550 primaprima ... 394444484492493494495496504544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Nexus 5 caduto nel gabinetto...

Ebbene sì, come da titolo mi è caduto il Nexus nel gabinetto.
    Tralasciando le procedure di sicurezza che ho goffamente cercato di attuare nel panico, volevo sapere se in caso di telefono completamente bruciato c'è il modo di recuperare la memoria, o almeno in parte. Se non si accende più insomma, ho perso tutto? O aprendolo c'è qualche maledetta scheda di memoria o altro? Grazie...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabri1989 Visualizza il messaggio
    Tralasciando le procedure di sicurezza che ho goffamente cercato di attuare nel panico, volevo sapere se in caso di telefono completamente bruciato c'è il modo di recuperare la memoria, o almeno in parte. Se non si accende più insomma, ho perso tutto? O aprendolo c'è qualche maledetta scheda di memoria o altro? Grazie...
    Messaggio spostato nella discussione apposita.
    Non provare ad accendere il telefono.. Mettilo 2-3 giorni nel riso per togliere l'umidità. Se proprio poi non si accende purtroppo non c'è modo di recuperare nulla
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie lo immaginavo... che sfiga.

Senior Droid

Ringraziamenti
    316
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

ho comprato una batteria nuova,ma dubito che possa risolvere il problema descritto.

Prima quando lo mettevo sotto carica,si accendeva il led rosso lampeggiante,ora invece non da segni di vita.Quando il led era lampeggiante,ho provato ad attaccarlo al pc e quest'ultimo me lo rilevava come qhsusb_bulk e facendo un ricerca in rete,su xda in molti sostengono che sia briccato.

Senior Droid L'avatar di Ottonto

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 97 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabri1989 Visualizza il messaggio
    Lessi questo thread che da qualche consiglio utile.
    Ti servono acqua distillata, alcool e riso.

https://www.reddit.com/r/Nexus5/comm...f=search_posts

Baby Droid

Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao, non mi funziona più il microfono del mio nexus perchè molto probabilmente si è rotto quando l'ho pulito con il compressore. Il telefono l'ho preso da techmania (si quel sito sudicio), posso mandarlo ad un centro assistenza lg? è ancora in garanzia ovviamente. Perchè techmania mi ha detto che non ha senso spedirglielo a loro perchè a loro volta devono spedirlo ad un centro assistenza lg. Non lo spedirei a loro comunque perchè già ci hanno messo 1 mese a spedirmi il nexus figuriamoci per una riparazione..Altrimenti posso cambiargli il microfono io? ho visto che lo vendono a poco meno di 5 euro su internet (Microfono per LG Nexus 5) spero sia questo, il problema è che ho paura di fare casini. Cosa posso fare? Grazie

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry98urby Visualizza il messaggio
    Ciao, non mi funziona più il microfono del mio nexus perchè molto probabilmente si è rotto quando l'ho pulito con il compressore. Il telefono l'ho preso da techmania (si quel sito sudicio), posso mandarlo ad un centro assistenza lg? è ancora in garanzia ovviamente. Perchè techmania mi ha detto che non ha senso spedirglielo a loro perchè a loro volta devono spedirlo ad un centro assistenza lg. Non lo spedirei a loro comunque perchè già ci hanno messo 1 mese a spedirmi il nexus figuriamoci per una riparazione..Altrimenti posso cambiargli il microfono io? ho visto che lo vendono a poco meno di 5 euro su internet (Microfono per LG Nexus 5) spero sia questo, il problema è che ho paura di fare casini. Cosa posso fare? Grazie
    Se non sei sicuro delle tue abilità ,anche se non serve chissà quale competenza, lascia stare prima di fare altri danni.
    Per la garanzia c'è un thread apposito https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html ma comunque da vecchio comunicato LG, tutti i dispositivi non provenienti direttamente dal play store possono essere portati nei loro centri per la garanzia.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

9. Il seguente Utente ha ringraziato xehon91 per il post:

gabry98urby (30-05-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. L'altro giorno ho tirato fuori il telefono della tasca e aveva una crepa sul display di fianco al bilanciere del volume, vetro intatto.
    Non mi darebbe poi tanto fastidio la cosa se non fosse per il fatto che il touch nella zona superiore non funziona più e ogni tanto impazzisce e prende degli input a caso.
    Avevo pensato a 3 soluzioni.
    1 Comprare il blocco originale da lgspares e cambiarlo da solo (140€ che non sono sicuro di voler spendere)
    2 Comprare il blocco da Aliexpress spendendo sui 40€, quel che mi chiedo è se poi il prodotto farà pena, considerando che già lo schermo originale non è poi una meraviglia.
    3 (forse non fattibile) Il touch è tipo incollato al vetro? In tal caso potrei tenermi il display crepato e cambiare con poco solo il vetro+touch.

Che consiglio mi date?

Baby Droid

Smartphone
    xperia u, n5, galaxy s6

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Se non sei sicuro delle tue abilità ,anche se non serve chissà quale competenza, lascia stare prima di fare altri danni.
    Per la garanzia c'è un thread apposito https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html ma comunque da vecchio comunicato LG, tutti i dispositivi non provenienti direttamente dal play store possono essere portati nei loro centri per la garanzia.
    ok grazie e scusami per la sezione sbagliata!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Purtroppo ho rotto il vetro del mio nexus 5.
    In alcune pagine in questo topic ho letto che è possibile sostituire solo il vetro per un costo inferiore rispetto ai 150 euro circa che ti chiedono per sostituire vetro lcd e touch.
    Dove devo rivolgermi per chiedere la sostituzione solo del vetro?

Pagina 494 di 550 primaprima ... 394444484492493494495496504544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio