CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 112 di 222 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    hai provato a fare un video in luogo/ambiente silenzioso/chiuso e a riascoltarlo? noti dei fruscii o scariche di sottofondo? fammi sapere
    noto un leggerissimo fruscio, ma solo avvicinandomi alla cassa. Ho trasferito il file su pc e il "rumore" è sparito. Ti confermo che forse il mio xperia U fa video migliori o cmq non peggiori. Per il resto trovo tutto ottimo, mi riservo sulla batteria.

  2.  
  3. #1112
    Androidiano L'avatar di profetagranata


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Xiaomi mi 8

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    arrivato anche a me oggi nexus 5 versione 32GB nero pero con ancora android 4.4 ma ho letto su vari blog e qui anche che le ultime versioni sono migliori a livello di audio ( i fori leggermente piu grandi) speriamo sia vero... ho testato un po l'audio non è cosi basso come si sente dire in giro anche se il volume settato al MAX stona un po ... tuttavia c'è un modo per capire ( un seriale) per sapere se la versione che ho del mio telefono è l'ultima versione? grazie a tutti

  4. #1113
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    arrivato anche a me oggi nexus 5 versione 32GB nero pero con ancora android 4.4 ma ho letto su vari blog e qui anche che le ultime versioni sono migliori a livello di audio ( i fori leggermente piu grandi) speriamo sia vero... ho testato un po l'audio non è cosi basso come si sente dire in giro anche se il volume settato al MAX stona un po ... tuttavia c'è un modo per capire ( un seriale) per sapere se la versione che ho del mio telefono è l'ultima versione? grazie a tutti
    Quando lo avevi ordinato?

  5. #1114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    arrivato anche a me oggi nexus 5 versione 32GB nero pero con ancora android 4.4 ma ho letto su vari blog e qui anche che le ultime versioni sono migliori a livello di audio ( i fori leggermente piu grandi) speriamo sia vero... ho testato un po l'audio non è cosi basso come si sente dire in giro anche se il volume settato al MAX stona un po ... tuttavia c'è un modo per capire ( un seriale) per sapere se la versione che ho del mio telefono è l'ultima versione? grazie a tutti
    Di norma dal codice seriale si risale al mese e anno di produzione.

  6. #1115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedekiko Visualizza il messaggio
    Di norma dal codice seriale si risale al mese e anno di produzione.
    precisamente come si fa?

    cmq ora stanno spedendo i nexus aggiornati (con fori grandi) oppure ancora i vecchi?

  7. #1116
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Veldrin Visualizza il messaggio
    noto un leggerissimo fruscio, ma solo avvicinandomi alla cassa. Ho trasferito il file su pc e il "rumore" è sparito. Ti confermo che forse il mio xperia U fa video migliori o cmq non peggiori. Per il resto trovo tutto ottimo, mi riservo sulla batteria.
    su questo problema ci stanno lavorando:

    https://productforums.google.com/for...1-175-false%5D

    Messaggio di Paul:

    "Hi everyone, I know you're curious about the Android 4.4.1 update. Although the update does include camera improvements and other bug fixes, it does not address the audio issue mentioned in this discussion. I'd like to assure you that we are still working on it -- the information you've provided has been quite helpful, and we've reproduced it ourselves. We're still investigating improvements, however any potential updates will have to wait for a future release.

    I'm sorry I don't have happy news to share at this time. I would again like to thank all of you for your assistance tracking this down, and for your continued patience during our investigation."


    Diciamo che è l'unico vero problema che mi fa storcere il naso, per il resto è un ottimo smartphone.

  8. #1117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade89 Visualizza il messaggio
    su questo problema ci stanno lavorando:

    https://productforums.google.com/for...1-175-false%5D

    Messaggio di Paul:

    "Hi everyone, I know you're curious about the Android 4.4.1 update. Although the update does include camera improvements and other bug fixes, it does not address the audio issue mentioned in this discussion. I'd like to assure you that we are still working on it -- the information you've provided has been quite helpful, and we've reproduced it ourselves. We're still investigating improvements, however any potential updates will have to wait for a future release.

    I'm sorry I don't have happy news to share at this time. I would again like to thank all of you for your assistance tracking this down, and for your continued patience during our investigation."


    Diciamo che è l'unico vero problema che mi fa storcere il naso, per il resto è un ottimo smartphone.
    4.4.2 stasera, devo capire quali miglioramenti ha portato

  9. #1118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    raga ma ora i 32 gb neri che stanno spedendo sono quelli aggiornati con fori più grandi ecc?

  10. #1119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    477

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majicoo Visualizza il messaggio
    precisamente come si fa?

    cmq ora stanno spedendo i nexus aggiornati (con fori grandi) oppure ancora i vecchi?
    https://www.androidiani.com/forum/go...-feedback.html

    Questa è riferita al nexus 4 ma essendo prodotto sempre da LG potrebbe essere lo stesso metodo. Fammi sapere.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato fedekiko per il post:

    Majicoo (10-12-13)

  12. #1120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    raga ma i modelli neri 32 gb che stanno spedendo sono quelli aggiornati, con buchi più larghi ecc?

Pagina 112 di 222 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy