Acquistato il day one alle 19.
Consegna prevista per domani (abito a Como) ma da due giorni nessun aggiornamento
Acquistato il day one alle 19.
Consegna prevista per domani (abito a Como) ma da due giorni nessun aggiornamento
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS
32Gb Bianco acquistato e pagato il 31 ottobre alle 23:00; spedito domenica 3 novembre; ad oggi (4 /11) ore 14:37 sul sito ups risulta solo la creazione dell'etichetta.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Usa il tasto tanks se ti sono stato d'aiuto
Secondo me domani arriveranno i primi n5 chi come me e molti altri e rientrato nel secondo blocco dell 8 lo riceverà giovedì al massimo venerdì non più tardi..
Nexus 5 16GB Nero acquistato il 1 nov, spedizione entro il 15
In preda al delirio scimmiesco ho scritto ad un operatore nell'assistenza live, mi ha confermato che nel weekend non muovono pacchi e che tutto risulta regolare per la consegna domani
Ragazzi ma se lo stato del telefono è "in attesa" vuol dire che ancora lo devo comprare giusto? oppure sono in attesa che lo spediscono ma l ho comprato? perchè nella mail c'è scritto che i soldi non li scalano fin quando non spediscono...chiarimenti?
Ho appena votatopreso il 3/11 alle 23 circa nero 32gb risulta "in attesa"
spero che non ci siano problemi ho letto che è un rev 7 se non erro.. sperando che non facciano come l'N4 che ha avuta una variante con migliorie nei mesi a seguire. L'unico motivo per cui ho aspettato è che avevo un po paura che essendo i primi modelli fossero un po incasinati o difettosi.. paure da nerd! La scimmia ha vinto 😎