quando l'hai ordinato?
io acquistato ieri ma è ancora in attesa con spedizione entro il 15 novembre.
Ma c'è qualcuno che ha ordinato venerdì mattina e ha già ricevuto l'email di conferma spedizione?
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Io l'ho ordinato giovedì sera, ma l'ho pagato venerdì mattina...come ho scritto prima mi è appena arrivata l'email di avvenuta spedizione
EDIT: @giosimo
Ordinato giovedì sera alle 8 nero 32gb mi è appena arrivata la mail di spedizione
Non preoccuparti, sono nella tua stessa situazione, e con noi molti altri, utenti tedeschi inclusi. A dirla tutta siamo fra i più fortunati, perchè abbiamo saltato un'operazione venerdi/sera sabato/mattina. Da quanto ho capito leggendo qua e là, è probabile che i nostri siano già nei camion/quel che usano pronti per mettersi in viaggio appena ricominciano i turni lunedi da mezzanotte. Solo pochissimi sono riusciti a giungere allo scalo successivo, che dovrebbe essere Norimberga e da lì di solito partono per l'Italia, sopratutto Milano.
Girovagando un po per questo forum e altri blog, mi sono accorto che la maggior parte di quelli acquistati giovedì sono stati spediti anche se riportavano date di spedizione al momento dell'acquisto successive al 4 novembre; mentre alcuni che come me hanno acquistato venerdì mattina(bianco 32gb) anche se dava entro il 4 novembre come spedizione, ancora non sono stati spediti
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Finalmente anche il mio spedito, 32 GB nero, acquistato venerdì notte alle 01:15.
Mail ricevuta oggi alle 17:30.
Ormai pensavo non spedissero più nel weekend.