La batteria mi è durata due giorni pieni, caricandolo in ufficio la mattina del terzo giorno, usandolo solo per fare chiamate, anche lunghe. Il consumo maggiore è lo schermo. Ho google now attivo ma non l'ho utilizzato.
Con un uso molto intenso del dispositivo arrivo fino alle 7 di sera senza problemi.
Penso che la vera rivoluzione futura sia da ricercarsi nelle nuove batterie...
Ovviamente, parte della memoria è utilizzata dai files di sistema.
Se la fa rimpiangere o meno dipende dall'utilizzo che ne fai.
Ho 5 gb di musica, e scarico film. L'unica "privazione" è che i film devo cancellarli (o passarli sul pc).
Nonostente questo, ho sempre 2/3 gb liberi (compresi un paio di giochini abbastanza grossi).
Con un uso molto intenso, ti assicuro che si scarica in 8 ore![]()
Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.
Nexus 5 32gb nero felice possesore arrivo fino a sera tardi con uso intenso ....mai un impallamento crash o altro...veloce bello e nexus!!!
16gb nero, preso al day one prima che andasse esaurito! 8)
32 gb bianco.. Ma solo perche' il nero non era disponibile.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Arrivato ieri pomeriggio 2 nexus bianchi 16g,3 bumper...nero grigio e rosso e 2 crhomecast....che dire veloci e puntuali nella spedizione...io ho aperto solo il mio nexus e il bumper nero,gli altri sono per miei amici....telefono perfetto nella scocca....il tasto accensione è stabile e non ha difetti di costruzione o di display che ha dei colori belli e il bianco è il piu bianco che abbia mai visto...alla faccia del bianco giallo...forse avranno cambiato i display bho...la produzione è comunque febbraio....abilitato art è davvero un fulmine,la fotocamera la trovo ottima,l'audio come volume ok....la qualità sopratutto nei bassi non è il massimo,ma si sente bene e sono soddisfatto....la batteria saprò dire nei prossimi giorni....il bumper è quello modificato nei tasti......quindi vediamo oggi come si xomporta e quanta batteria avrò a fine giornata.....spero di arrivarci ))! Bello bello bello!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
avrei comprato il rosso ma non era momentaneamente disponibile: 32 gb nero
16 Gb nero e favorevolmente sorpreso !