CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 175 di 222 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agd Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Ho ordinato il nexus 16gb bianco dal play store il 10 e arrivato il 14...
    Il telefono é un mostro di velocità non si blocca mai.. Display quasi da 10 secondo me, é vero che in giro c'è di meglio ma a 350 euro é perfetto secondo me....
    Audio buono, fotocamera più che buona secondo me..
    Unico appunto secondo me la batteria, ma é ancora presto per dirlo perche sono alla 3 ricarica e so che ce ne vogliono all'incirca 10 per vedere l'effettiva durata e a sentire amici e persone qua sul forum si arriva a sera poi usando qualche accorgimento si ci arriva senza problemi ...
    Quindi telefono ottimo
    Scarica l'applicazione battery guru fatta proprio da Qualcomm... Vedrai la batteria durerà il doppio...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

    agd (17-03-14)

  3.  
  4. #1742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve! Sono un felice possessore di un Nexus 5 da un paio di settimane e mi trovo benissimo. Non sono nelle condizioni di confrontarlo con altri smartphone perché non me ho mai provati, ma soddisfa in pieno e oltrepassa le mie più rosee aspettative! Prima dell'acquisto mi sono ben informato sui pro e contro, ma di meglio non ho sentito.
    Senza fare modifiche è già perfetto così. Dalle recensioni mi aspettavo cose tremende dalla fotocamera e dalla batteria, invece entrambe sono ottime, anche per l'uso che ne faccio.
    Davvero straordinario, ne sono entusiasta!!!

    Ho messo:
    ES File Explorer per attivare apk esterne e aver controllo sulle cartelle
    Clean Master per la pulizia
    WhatsApp, ovvio

    Mi consigliate un antivirus specifico o quello che riporta clean master va bene da installare?
    Oh, ultima cosa: google now è un figata.
    Domande: mi ricorda le date dei compleanni se li indico sotto persone? In calendar se metto lo status su occupato per un evento cosa vuol dire?

  5. #1743
    agd
    agd non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    N/A
    Messaggi
    714
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MindbendeR Visualizza il messaggio
    Salve! Sono un felice possessore di un Nexus 5 da un paio di settimane e mi trovo benissimo. Non sono nelle condizioni di confrontarlo con altri smartphone perché non me ho mai provati, ma soddisfa in pieno e oltrepassa le mie più rosee aspettative! Prima dell'acquisto mi sono ben informato sui pro e contro, ma di meglio non ho sentito.
    Senza fare modifiche è già perfetto così. Dalle recensioni mi aspettavo cose tremende dalla fotocamera e dalla batteria, invece entrambe sono ottime, anche per l'uso che ne faccio.
    Davvero straordinario, ne sono entusiasta!!!

    Ho messo:
    ES File Explorer per attivare apk esterne e aver controllo sulle cartelle
    Clean Master per la pulizia
    WhatsApp, ovvio

    Mi consigliate un antivirus specifico o quello che riporta clean master va bene da installare?
    Oh, ultima cosa: google now è un figata.
    Domande: mi ricorda le date dei compleanni se li indico sotto persone? In calendar se metto lo status su occupato per un evento cosa vuol dire?
    Infatti secondo me le foto le fa molto molto bene uploadfromtaptalk1395056312642.jpguploadfromtaptalk1395056330238.jpguploadfromtaptalk1395056350813.jpguploadfromtaptalk1395056369597.jpg

    Se queste foto sono brutte non so quali possano essere belle, si ci sono quelle migliori, ma non sono brutte sicuramente

  6. #1744
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MindbendeR Visualizza il messaggio
    Salve! Sono un felice possessore di un Nexus 5 da un paio di settimane e mi trovo benissimo. Non sono nelle condizioni di confrontarlo con altri smartphone perché non me ho mai provati, ma soddisfa in pieno e oltrepassa le mie più rosee aspettative! Prima dell'acquisto mi sono ben informato sui pro e contro, ma di meglio non ho sentito.
    Senza fare modifiche è già perfetto così. Dalle recensioni mi aspettavo cose tremende dalla fotocamera e dalla batteria, invece entrambe sono ottime, anche per l'uso che ne faccio.
    Davvero straordinario, ne sono entusiasta!!!

    Ho messo:
    ES File Explorer per attivare apk esterne e aver controllo sulle cartelle
    Clean Master per la pulizia
    WhatsApp, ovvio

    Mi consigliate un antivirus specifico o quello che riporta clean master va bene da installare?
    Oh, ultima cosa: google now è un figata.
    Domande: mi ricorda le date dei compleanni se li indico sotto persone? In calendar se metto lo status su occupato per un evento cosa vuol dire?
    Ti sconsiglio Clean Master, ha una buona interfaccia, ma con "Advanced Task Kill Free" + "App Cache Cleaner" hai la stessa pulizia impegnando meno memoria e battery drain. È vero, Clean Master ha anche altre funzioni, ma quelle puoi farle stock.

    Come antivirus ti consiglio vivamente "TrustGo", è assolutamente il miglior antivirus gratuito che tu possa trovare nello store.

    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  7. #1745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Come antivirus ti consiglio vivamente "TrustGo", è assolutamente il miglior antivirus gratuito che tu possa trovare nello store.
    Grazie!
    Clean Master è proprio intuitivo, già lo uso.
    Ora vedo TrustGo.

    Non conosco nulla del funzionamento di android... Le app sono invasive come succede sotto windows? Vanno ad intaccare registri facendoli ingrassare e rallentando il sistema?
    Il Nexus 5 mi stupisce x reattività e x il 'multitasking' comode le schede, per un cel.
    Mi accorgo che da quando ho il nexus lascio il PC spento più a lungo... Leggere la posta e i forum è uno spasso.

  8. #1746
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MindbendeR Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Clean Master è proprio intuitivo, già lo uso.
    Ora vedo TrustGo.

    Non conosco nulla del funzionamento di android... Le app sono invasive come succede sotto windows? Vanno ad intaccare registri facendoli ingrassare e rallentando il sistema?
    Il Nexus 5 mi stupisce x reattività e x il 'multitasking' comode le schede, per un cel.
    Mi accorgo che da quando ho il nexus lascio il PC spento più a lungo... Leggere la posta e i forum è uno spasso.
    Si, le app fanno tutto quello che hai detto, ma su Nexus5 non hai molto di cui preoccuparti, se non la memoria fisica residua.
    Inoltre, in genere, è consigliabile non abusare dei widget, ma devo dire che su questo gioiellino è passabile anche questo.
    Io personalmente avrei da ridire solo sulla batteria, ma si ovvia anche a quello.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  9. #1747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei intenzione di acquistare questo gioiellino a breve e avrei bisogno di un vostro feedback specifico riguardo la registrazione audio. Userei la registrazione vocale praticamente ogni giorno quindi mi serve uno smartphone che registri con una buona qualità e volume. Voi possessori e/o utilizzatori, cosa ne pensate? Come se la cava il Nexus 5 ed il suo microfono?

  10. #1748
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Se ti serve per registrazioni audio cambia telefono o compra un registratore portatile. Nella registrazione si sente sempre un fruscio di sottofondo ed in più il secondo microfono è troppo "aggressivo" e se il volume dell'audio che registri è troppo basso taglia alcune parti. Il problema è software ma ad oggi Google non ha fatto niente per cambiare la situazione.

  11. #1749
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Se ti serve per registrazioni audio cambia telefono o compra un registratore portatile. Nella registrazione si sente sempre un fruscio di sottofondo ed in più il secondo microfono è troppo "aggressivo" e se il volume dell'audio che registri è troppo basso taglia alcune parti. Il problema è software ma ad oggi Google non ha fatto niente per cambiare la situazione.
    Questo bug sarà fixato col prossimo aggiornamento.
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  12. #1750
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CrsCode Visualizza il messaggio
    Questo bug sarà fixato col prossimo aggiornamento.
    Si questo lo so, il problema e che si dice così da almeno tre mesi, e si parlava del bug già con la 4.4, poi abbiamo avuto la 4.4.1 e la 4.4.2 ma nessuna correzione di questo bug. Google latita

Pagina 175 di 222 primaprima ... 75125165173174175176177185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy