Hai perfettamente ragione scusa
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Da 48h possessore di N5 Red 16GB, non è un gran salto per me (provengo da N4), però display stupendo, fotocamera migliorata e sopratutto non ho la paura del vetro posteriore che possa implodere da un momento all'altro.
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
401K come dice la scatola. L'audio dello speaker mi sembra buono, né altissimo né bassissimo. La qualità non è delle migliori..purtroppo un solo speaker non è che dia una grande qualità sonora ma onestamente poco m'importa, per ascoltare musica uso le cuffie. I "buchi" dello speaker sono "piccoli", quindi non credo che quella storia dei fori più grandi sia veritiera. I tasti sia power sia volume non fanno alcun gioco, sono davvero fissati alla perfezione
Se vuoi sapere altro chiedi pure c:
Sott (11-04-14)
Acquistato dagli stockisti modello nero 16 Gb giovedì 10,arrivato venerdì 11. Modello Francese con cuffie versione 401k. Confrontato con modello 402k Italiano comprato fisicamente all'Auchan. I fori sono della stessa grandezza (non ho idea si quindi sono piccoli o grandi) e i tasti non fanno rumore scuotendo il telefono. Ergo, sono molto molto soddisfatto per ora!!
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920