Arrivato oggi... sembrerebbe nessun problema pixel e vibrazione.
Ho avuto paura quando ho visto i bordi un po' più scuri in alto e in basso sulla home, poi ho visto dalle foto in rete che è normale![]()
Arrivato oggi... sembrerebbe nessun problema pixel e vibrazione.
Ho avuto paura quando ho visto i bordi un po' più scuri in alto e in basso sulla home, poi ho visto dalle foto in rete che è normale![]()
io ho trovato un problema nella fotocamera
se faccio una foto ad un oggetto che emette luce, anche molto bassa (in questo caso lo schermo del mio computer) vengono fuori delle linee verticali che scorrono da sinistra verso destra
IMG_20131115_175945[1].jpgIMG_20131115_180132[1].jpgIMG_20131115_175941[1].jpg
secondo voi è una cosa normale?
se no, è un difetto hardware o software? con l'assistenza si può aggiustare?
Prova ad aumentare il refresh rate del monitor del PC nelle impostazioni grafiche e riprova...
a me il telefono prende benissimo!!! uso vodafone(micro sim 4g nuova)!!! abito a 20km da torino!! l'unico problema e il led di notifiche che ad esempio con whatsapp e twitter non si accende e la vibrazione della tastiera un pelo alta ma nulla di che quindi disattivata xD
succede anche con foto al televisore(televisore di ultima generazione full hd al plasma(forse?) da 60 pollici, quindi non penso sia un problema di soggetto
e poi succede anche quando faccio foto all'aperto nelle ore con molta luce (da mezzogiorno alle 3 circa)
Oggi mi è arrivato il nexus bianco da 16gb.. voi la pellicola l'avete levata oppure siete riusciti a cancellare la scritta in qualche modo?
Lg Google Nexus 5 + Asus Nexus 7
Ho contattato google riguardo i problemi di ricezione del nexus. In effetti mi hanno risposto che in particolare stanno riscontrando problemi di ricezione con l'operatore TIM e che bisogna contattare la tim e non loro. Avendo vodafone mi hanno consigliato un ripristino ai dati di fabbrica. Ma non saprei