CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 190 di 221 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,891 a 1,900 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Notime

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbull92 Visualizza il messaggio
    Acquistato dagli stockisti modello nero 16 Gb giovedì 10,arrivato venerdì 11. Modello Francese con cuffie versione 401k. Confrontato con modello 402k Italiano comprato fisicamente all'Auchan. I fori sono della stessa grandezza (non ho idea si quindi sono piccoli o grandi) e i tasti non fanno rumore scuotendo il telefono. Ergo, sono molto molto soddisfatto per ora!!
    Ottimo allora che bomba di cellulare ragazzi! Io dopo 3 cicli di carica ora sto all'88 dopo 3 ore

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    I am not in danger, I am the danger!

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ed98 Visualizza il messaggio
    Io lo ho ordinato oggi dal PlayStore! 16GB Nero. Sul sito c'è scritto che il pacco lascerà il magazzino martedì. Secondo voi entro quando arriverà?
    1)Qui si lasciano feedback ed il tuo non lo è..
    2)C'è una discussione apposita,che ti consiglio di leggere, per chi ha acquistato dal play store https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354944
    Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#
    3)Come vedi dal titolo di quest'ultima; i caratteri cubitali sono molto chiari.. NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS..
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano L'avatar di Rhadamanthis

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

io ho preso il secondo nexus 5 , il 403K 16 gb nero

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Azz nuovissima, data di produzione? Come ha i fori del volume e i tasti? Prova pure la registrazione video se dà fruscii, magari non è un problema software...

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

Dopo ormai N mesi di utilizzo del mio N5 (preso al lancio) sono sempre soddisfatto dell'acquisto.

L'unica cosa, sto notando che intorno alla scocca (tra il display e la scocca) è entrata un po' di polvere... come lo pulite voi li?

Adesso stavo seriamente pensando di prendere una shield nexus di gomma gialla ma già costa cara e con le spese aggiuntive...
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Così a intuito direi di andare in ferramenta o in cartoleria, comprare un pennellino medio e passarlo tra bordo e schermo tenendolo verso il basso. Ma magari non funziona, prova

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Modello 32gb nero, 401k .
    Buchi sono stretti anche se revsione è nuova, dagli Stockisti ma NESSUNA CUFFIETTA inclusa con la versione da 32gb, ci son rimasto un po' visto la versione è più costosa.

Veloce è veloce e si sà, è una scheggia.

MA Sull'audio=
    NON è assolutamente all'altezza , SICURAMENTE di software ma ho paura anche di hardware.
    Ho perso un mucchio di chiamate e il cell ce l'avevo in TASCA, anche se il vol era al massimo.
    Ho dovuto mettere un pezzo musicale come suoneria per sentirlo meglio , i ringtone non li sento.

Un mio amico dice che mi sente bene ma con con un vol minore rispetto ai precedenti smartphone di fascia più bassa che avevo,
    specialmente se la mano copre parzialmente una certa zona del cell (quando si passa il cell sulla mano sinistra , ad esempio).

Software**Roba da poco , ma L'equalizazione audio di serie è buggatissima, se alzi certe frequenze il volume generale si abbassa ,ed è impossibile).
    Ho installato Poweramp per ovviare.

Volume in cuffia :SPERO di avere le mie cuffiette rotte , perchè è molto più basso di qualsiasi altro cell mai avuto.Per ora sto in "standby" su questo.
    Magari tutti i nuovi cell sono più bassi di vol a parte l'HTC ,
    cmq rispetto al mio stra-scassato Nokia c'è un abisso sull'audio.

Androidiano L'avatar di Sott

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

Arrivato Nexus 5 ordinato venerdi mattina dagli Stockisti oggi alle 14:30... Che dire, il telefono è una scheggia e in confronto al Galaxy Nexus si ha l'impressione di aver fatto un gran salto (e in effetti è così). L'audio per il momento mi sembra normale e i fori piccoli.. Versione francese con auricolari (che mi sembrano abbastanza farlocchi) e nessun gioco dei tasti fisici.
    Soddisfatto al 100%.
    Ultima modifica di Sott; 14-04-14 alle 18:06

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Ma c'è qualche siciliano/sardo che può testimoniare sui tempi di spedizione per le isole? Vorrei ordinarlo tra martedì e mercoledì e non so se c'è il rischio di rimanere incastrati in qualche festa

Androidiano L'avatar di redbull92

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ma a sto punto mi chiedo, c'é qualcuno che ha acquistato il Nexus 5 qui in Italia e ha ricevuto la versione con questi tanto desiderati fori ''grandi''? Perché anche nelle ultimissime versioni prodotte in questi mesi mi risulta che ci siano fori standard. Eppure le foto della' ''nuova'' versione a fori grandi gira da dicembre 2013
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Pagina 190 di 221 primaprima ... 90140180188189190191192200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio