Ottimo allorache bomba di cellulare ragazzi! Io dopo 3 cicli di carica ora sto all'88 dopo 3 ore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ottimo allorache bomba di cellulare ragazzi! Io dopo 3 cicli di carica ora sto all'88 dopo 3 ore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
I am not in danger, I am the danger!
1)Qui si lasciano feedback ed il tuo non lo è..
2)C'è una discussione apposita,che ti consiglio di leggere, per chi ha acquistato dal play store https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354944
Tracking e Spedizioni - attesa nexus 5 #NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS#
3)Come vedi dal titolo di quest'ultima; i caratteri cubitali sono molto chiari.. NON CHIEDETE QUANDO PARTE O ARRIVA IL NEXUS..
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
io ho preso il secondo nexus 5 , il 403K 16 gb nero
Azz nuovissima, data di produzione? Come ha i fori del volume e i tasti? Prova pure la registrazione video se dà fruscii, magari non è un problema software...
Dopo ormai N mesi di utilizzo del mio N5 (preso al lancio) sono sempre soddisfatto dell'acquisto.
L'unica cosa, sto notando che intorno alla scocca (tra il display e la scocca) è entrata un po' di polvere... come lo pulite voi li?
Adesso stavo seriamente pensando di prendere una shield nexus di gomma gialla ma già costa cara e con le spese aggiuntive...
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Così a intuito direi di andare in ferramenta o in cartoleria, comprare un pennellino medio e passarlo tra bordo e schermo tenendolo verso il basso. Ma magari non funziona, prova![]()
Modello 32gb nero, 401k .
Buchi sono stretti anche se revsione è nuova, dagli Stockisti ma NESSUNA CUFFIETTA inclusa con la versione da 32gb, ci son rimasto un po' visto la versione è più costosa.
Veloce è veloce e si sà, è una scheggia.
MA Sull'audio=
NON è assolutamente all'altezza , SICURAMENTE di software ma ho paura anche di hardware.
Ho perso un mucchio di chiamate e il cell ce l'avevo in TASCA, anche se il vol era al massimo.
Ho dovuto mettere un pezzo musicale come suoneria per sentirlo meglio , i ringtone non li sento.
Un mio amico dice che mi sente bene ma con con un vol minore rispetto ai precedenti smartphone di fascia più bassa che avevo,
specialmente se la mano copre parzialmente una certa zona del cell (quando si passa il cell sulla mano sinistra , ad esempio).
Software**Roba da poco , ma L'equalizazione audio di serie è buggatissima, se alzi certe frequenze il volume generale si abbassa ,ed è impossibile).
Ho installato Poweramp per ovviare.
Volume in cuffia :SPERO di avere le mie cuffiette rotte , perchè è molto più basso di qualsiasi altro cell mai avuto.Per ora sto in "standby" su questo.
Magari tutti i nuovi cell sono più bassi di vol a parte l'HTC ,
cmq rispetto al mio stra-scassato Nokia c'è un abisso sull'audio.
Arrivato Nexus 5 ordinato venerdi mattina dagli Stockisti oggi alle 14:30... Che dire, il telefono è una scheggia e in confronto al Galaxy Nexus si ha l'impressione di aver fatto un gran salto (e in effetti è così). L'audio per il momento mi sembra normale e i fori piccoli.. Versione francese con auricolari (che mi sembrano abbastanza farlocchi) e nessun gioco dei tasti fisici.
Soddisfatto al 100%.
Ultima modifica di Sott; 14-04-14 alle 18:06
Ma c'è qualche siciliano/sardo che può testimoniare sui tempi di spedizione per le isole? Vorrei ordinarlo tra martedì e mercoledì e non so se c'è il rischio di rimanere incastrati in qualche festa![]()
Ma a sto punto mi chiedo, c'é qualcuno che ha acquistato il Nexus 5 qui in Italia e ha ricevuto la versione con questi tanto desiderati fori ''grandi''? Perché anche nelle ultimissime versioni prodotte in questi mesi mi risulta che ci siano fori standard. Eppure le foto della' ''nuova'' versione a fori grandi gira da dicembre 2013
SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920