Ordinato ieri alle 14:50, 16Gb Nero...
Spedizione entro il 15.
Visualizzazione stampabile
Ordinato ieri alle 14:50, 16Gb Nero...
Spedizione entro il 15.
Consegna programmata:
Martedì, 05/11/2013, Entro fine giornata
Ultima posizione:
Arrivato - Herne-Boernig, Germany, Sabato, 02/11/2013
è da ieri che la spedizione non viene aggiornata, di solito ups viaggia anche durante il fine settimana, a meno che facciano differenza col tipo di spedizione, la mia è standard probabilmente questo tipo di spedizione non comprende il fine settimana.
ciao ;)
Acquistato 16 GB bianco giovedì poco dopo le 19...pagato venerdì mattina verso le 11. Ordine ancora "in attesa"...:(
Allegato 88200
A me da questa immagine anche se nella pagine riepilogativa mi da come rifiutato.
Non capisco, cosa devo fare?
MI arriverà?
Stessa pagine che da a me; io avevo provato a pagarlo subito dopo l'acquisto ma non avevo credito sufficiente (:p), poi ho fatto la ricarica venerdì mattina e ho completato il pagamento. Mi è anche arrivata la mail di conferma dell'avvenuto pagamento, da lì poi più niente......
Mi è appena arrivata la mail con la conferma di spedizione. Sono stati piuttosto celeri, visto che la mia spedizione era prevista per il 15!
Appena arrivata l'email di avvenuta spedizione! Finalmete! ::D:D
Ma c'è qualcuno che ha ordinato venerdì mattina e ha già ricevuto l'email di conferma spedizione?
Io l'ho ordinato giovedì sera, ma l'ho pagato venerdì mattina...come ho scritto prima mi è appena arrivata l'email di avvenuta spedizione
EDIT: @giosimo
Ordinato giovedì sera alle 8 nero 32gb mi è appena arrivata la mail di spedizione
Non preoccuparti, sono nella tua stessa situazione, e con noi molti altri, utenti tedeschi inclusi. A dirla tutta siamo fra i più fortunati, perchè abbiamo saltato un'operazione venerdi/sera sabato/mattina. Da quanto ho capito leggendo qua e là, è probabile che i nostri siano già nei camion/quel che usano pronti per mettersi in viaggio appena ricominciano i turni lunedi da mezzanotte. Solo pochissimi sono riusciti a giungere allo scalo successivo, che dovrebbe essere Norimberga e da lì di solito partono per l'Italia, sopratutto Milano.
Girovagando un po per questo forum e altri blog, mi sono accorto che la maggior parte di quelli acquistati giovedì sono stati spediti anche se riportavano date di spedizione al momento dell'acquisto successive al 4 novembre; mentre alcuni che come me hanno acquistato venerdì mattina(bianco 32gb) anche se dava entro il 4 novembre come spedizione, ancora non sono stati spediti
Finalmente anche il mio spedito, 32 GB nero, acquistato venerdì notte alle 01:15.
Mail ricevuta oggi alle 17:30.
Ormai pensavo non spedissero più nel weekend.
Nono, Google lavora a pieno ritmo anche nel weekend, è UPS il "collo di bottiglia".. di fatto la prossima settimana un po' tutti riceveranno il telefono, questo weekend ha azzerato qualsiasi differenza "corposa" fra il primo lotto fortunato partito venerdi e gli altri (menomale).
Sisi, anche io solo al nord. Però se domani mattina fosse a Milano avrebbe ancora lunedì per arrivare dove sono io, ed essere in consegna appunto per martedì. Altrimenti è un po' più difficile che per martedì possano essere puntuali.Non credo che nel solo lunedì riescano a fare Norimberga-Milano e poi Milano-Dove siamo noi.
32GB Nero
Ordinato 31/10 h20.04
Spedito oggi 03/11
acquistato il 31 alle 21 30 nexus 5 32gb nero ma non avevo l'importo sulla postepay , caricata e pagato il giorno dopo mi risulta in attesa , secondo voi posso sperare che mi parta in questa settimana?
Sì molto probabilmente il 32 GB nero è stato il più richiesto sia perché il bianco è solo sul posteriore, sia perché il nero è stato pubblicizzato in più
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
16 gb black, acquistato il 31 sera, diciamo intorno alle 21.
Spedito oggi pomeriggio :D:D:D
A me bianco piaceva pure, ma ho il galaxy nexus bianco e devo ammettere che appare più sporco e usurato rispetto al coetaneo gnex grigio/nero del mio compagno. Per cui ho scelto di prenderlo nero.
Io ho sempre avuto telefoni neri/grigio scuro: nokia c7 grigio scuro, iphone 4 nero, galaxy s2 nero, galaxy nexus grigio scuro, iphone 4s nero.
Stavolta l'ho voluto prender bianco, non ho idea di come sarà esattamente il retro, ma da qualche video sembra faccia un bell'effetto
Eccomi presente,16gb nero aquistato adesso (evasione 2-3 settimane).
Speriamo arrivi prima ma la vedo dura.....
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
32gb, nero, al day one alle 19.10 spedito ieri (sabato)
Posso sentire il rumore dei passi dei lavoratori del primo turno al centro UPS tedesco che camminano depressi e timbrano. Che le spedizioni riprendano! rotflrotfl
Durante il weekend da quanto ho capito per il nostro tipo di spedizione (alla faccia dei 10 euro pagati) non si può sapere con certezza che succede, diciamo che tutto o quasi si sospende, e per attivare il tracking serve che il pacco arrivi nelle mani di UPS (99% il loro centro di Endhoven). Quindi probabilmente avrai nuove notizie da adesso in poi, abbi fiducia.
Gran parte delle spedizioni partiranno domani..per chi ha il telefono già in viaggio sarà sicuramente aggiornato domani sul tracking...
Lunedì se ricomincia a lavorà :D
16 gb nero, votato. Preso il 2/11/2013 ancora in attesa di spedizione
Signori siete pronti..... 10 minuti fa si è mosso il mio pacco....
16gb Bianco Acquistato Il 2/11Alle 9:37 Con Spedizione Entro L'8/11
Arrivata mail di avvenuta spedizione con numero tracking oggi 3/11
Yuuuuuuuuuuuuu
:sly::sly::D:D:D:D
Acquistato oggi 16gb nero...la spedizione sarà effettuata entro il 15 novembre:bd:
32gb nero.
Il mio nexus 5 è nel deposito a 10km da dove vivo. I dettagli del tracciamento dicono "loaded to vehicle for delivery".
Probabilmente me lo consegneranno domani mattina e sarò il primo androidiano ad averlo tra le mani :D