Stessa situazione anche da me :(
Visualizzazione stampabile
mi hai rubato le parole di bocca!!!
guarda non parto pe menaje solo per paura che nel frattempo possa arrivare qualche pacco a casa!!! :D
Ups non mi ha aggiornato neanche il track iniziale, altro che arrivo! Maledetto cyborg
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
anche io ancora a herne ma dovremmo stare tranquilli, dal sito UPS dice:
Scansione partenza
La spedizione ha lasciato un centro UPS ed è diretta verso il centro UPS successivo. La spedizione è in transito; tuttavia, se la spedizione attraversa l'intero paese o è destinata da un paese all'altro, è possibile che tra una registrazione e l'altra trascorra qualche giorno.
quindi dovrebbe essere normale il non aggiornamento, aggiorneranno quando arriveranno in Italia
credo che in questa situazione ci siamo in migliaia... :D io compreso.
Avendo a che fare con UPS per spedizioni intenazionali spesso è capitato
che dopo il tracking iniziale non aggiornano più , in ogni caso i prodotti poi mi arrivano.
Spero sia così anche in questo caso ,potrebbe arrivare anche senza altri aggiornamenti
tra domani e mercoledì.
A Me Da Ancora Scansione Però Secondo Me E' Partito E Come...:)
Nero 32GB ordinato l'1/11 10:45, invio previsto per il 15. È ancora in attesa ;) nel frattempo aspetto anche la microsim da vodafone.
Dopo aver ricevuto la mail con la ricevuta dell ordine e aver messo l ordine in attesa qual è il passo successivo?Mail con ordine confermato e poi mail di spedizione?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi, ma qualcuno di voi sa con certezza da dove partono i nostri pacchetti?
io lo ho acquistato la sera del 2 e mi da spedito dalla sera del 3 ma ad oggi nessun movimento sul tracking...strano non trovate?
inoltre nella mail della spedizione avvenuta si legge che il pagamento è stato ricevuto da google a Dublino, ma questo non per forza deve coincidere con il magazzino dal quale partirà il telefono. Ciao
Partono tutti da eindoven (olanda).
Cmq anche io come voi sono in attesa. Il pacco risultava il 2 in germania. Da allora nessun aggiornamento. In ogni caso UPS e molto precisa con le consegne quindi c'è poco da preoccuparsi. UPS non è SDA ... :D
sisi la sera del 2 acquistato e mail il giorno dopo...ma il tracking tace, mentre ho letto in questo tread che ci sono più utenti che leggono già gli spostamenti del loro pacchetto e che gli sarà consegnato domani...che pizza...spero che arrivi anche a me domani, non ce la faccio più...
PS. comprato 32gb Bianco
No perché un mio amico che lo ha preso bianco da 32 lo stesso mio giorno, gli ha dato spedito solo oggi...sembra che facciano un po' a caso...uff...dipende dalla fortuna...intanto controllo il tracking ogni 5 minuti rotfl
dillo a me ....su una pagina parlo co voi ....ogni 5 minuti su un'altra faccio il refresh dei miei ordini sul play store ...su un'altra ancora controllo i principali siti android se ci sono novità sul nostro nuovo "bimbo" ....e visto che la scimmia che m'è salita non stava facendo un cazzo le ho chiesto se mi versava 6 gocce di ansiolitico nel bicchiere!!!!! ...so tranquillissimo...
Stessa situazione di molti, ho acquistato al Day 1 ore 19, è arrivata l'e-mail da parte di Google che il pacco è stato già spedito, ma sul sito UPS mi dice ancora che è stata creata soltanto l'etichetta. Sono due giorni che non si smuove nulla!
L'attesa è straziante D:
PS. Chi l'ha già ricevuto potrebbe darci le sue prime impressioni?? :)
Ho appena votato comunque 16GB nero comprato il 2 Novembre alle 13:35 oggi 4 novembre è ancora in attesa...
ma una domanda;
per avere la Micro Sim gratuita da Vodafone, vedo si può richiedere sul web in modo gratuito...solo che trovo Micro Sim e Micro Sim 4G.
Quale richiedo? :D
la 4g, tanto è uguale, e la puoi usare anche su telefoni non lte. se in futuro vuoi sfruttare lte visto che il telefono ne è provvisto non devi ricambiare scheda
se vai in un qualsiasi negozio vodafone te la cambiano subito, senza dover aspettare la spedizione, gratis
grazie, provvedo con 4G...immaginavo che era solo questo, solo per evitare caz@te :D
Acquistato il day one alle 19.
Consegna prevista per domani (abito a Como) ma da due giorni nessun aggiornamento
32Gb Bianco acquistato e pagato il 31 ottobre alle 23:00; spedito domenica 3 novembre; ad oggi (4 /11) ore 14:37 sul sito ups risulta solo la creazione dell'etichetta.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Alex33
Idem :'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo me domani arriveranno i primi n5 chi come me e molti altri e rientrato nel secondo blocco dell 8 lo riceverà giovedì al massimo venerdì non più tardi..
Nexus 5 16GB Nero acquistato il 1 nov, spedizione entro il 15
In preda al delirio scimmiesco ho scritto ad un operatore nell'assistenza live, mi ha confermato che nel weekend non muovono pacchi e che tutto risulta regolare per la consegna domani
Ragazzi ma se lo stato del telefono è "in attesa" vuol dire che ancora lo devo comprare giusto? oppure sono in attesa che lo spediscono ma l ho comprato? perchè nella mail c'è scritto che i soldi non li scalano fin quando non spediscono...chiarimenti?
Ho appena votato :) preso il 3/11 alle 23 circa nero 32gb risulta "in attesa" :) spero che non ci siano problemi ho letto che è un rev 7 se non erro.. sperando che non facciano come l'N4 che ha avuta una variante con migliorie nei mesi a seguire. L'unico motivo per cui ho aspettato è che avevo un po paura che essendo i primi modelli fossero un po incasinati o difettosi.. paure da nerd! La scimmia ha vinto 😎