Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Venendo anche io da un s2 suppongo che avrò problemi simili :P
Cmq rimanendo in tema, ai possessori di n5, avete tolto la linguetta adesiva posteriore dove sono indicate le informazioni sul cell?!?
L'ho staccata e attaccata nella scatola, ho pensato che avendo scritto l'imei sopra è meglio non buttarla :-)
-
Quote:
gboy
Quote:
Originariamente inviato da fradbari
Venendo anche io da un s2 suppongo che avrò problemi simili :P
Cmq rimanendo in tema, ai possessori di n5, avete tolto la linguetta adesiva posteriore dove sono indicate le informazioni sul cell?!?
L'ho staccata e attaccata nella scatola, ho pensato che avendo scritto l'imei sopra è meglio non buttarla :-)
Hai fatto bene... Considera, comunque, che l'imei è scritto in più parti, quindi non fartene troppo un problema ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Vincenzov
Ciao a tutti, stamattina alle 5 era a Bologna il mio nexus consegna per Giovedì,riguardando il sito alle 8.00 c'e' scritto messo in consegna a Genova :-).
Messaggio da scrivere qui Sto visualizzando Tracking e Spedizioni - In attesa di nexus 5 sul forum di Androidiani.com. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354944
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Bisogna considerare anche che tenendo attaccata la linguetta al device con il tempo tenderà sicuramente a rovinarsi quindi meglio staccarla e conservarla ;)
-
sulla fotocamera c'è una pellicola? per chi ha già il telefono meglio toglierla o lasciarla?
-
Quote:
paulk
sulla fotocamera c'è una pellicola? per chi ha già il telefono meglio toglierla o lasciarla?
Alcuni hanno già consigliato, quache post fa, di tenerla, oppure di mettere una custodia che eviti di farlo appoggiare proprio sulla fotocamera ;)
-
ciao ragazzi, mi potreste dire effettivamente quanta memoria c'è disponibile per il modello da 16 gb e quello da 32gb ?
grazie
-
arrivato con anticipooooo!
lo trovo..
spettacolare.
passo da s4 a questo.
telefono molto piu bello esteticamente, bianconero da favola...ehehe
la gomma dietro la trovo perfetta, il nero lucido davanti elegante e davvero carino.
angolo visualizzazione schermo perfetto.
non noto problemi per ora.
test continua...
al lavoro oggi sono un po...ehmm...distratto ahahaha
-
-
Quote:
bonusax
arrivato con anticipooooo!
lo trovo..
spettacolare.
passo da s4 a questo.
telefono molto piu bello esteticamente, bianconero da favola...ehehe
la gomma dietro la trovo perfetta, il nero lucido davanti elegante e davvero carino.
angolo visualizzazione schermo perfetto.
non noto problemi per ora.
test continua...
al lavoro oggi sono un po...ehmm...distratto ahahaha
Ciao.... Tu che hai avuto s4 il display del ti sembra migliore peggiore o alla pari?
-
stavo sistemando le suonerie e siccome sono in uff non volevo rompere i maroni, ho preso degli auricolari li ho messi e iniziato a sentire i suoni per configurare il tel........li sento nella cuffia ed anche dallo speaker del telefono????
ad altri come funziona?
ciao :cool:
il Jack è quello da 3,5 mm non sbaglio auricolare :)
-
Salve ragazzi, mi sa che tra non molto prenderò anche io questo fantastico telefono, per rimpiazzare l'S2 passato a miglior vita un paio di giorni fa...
Intanto mi iscrivo al thread per leggere qualche impressione, principalmente su batteria e retro (il bianco non mi dispiacerebbe, ma per via della finitura gommata non vorrei che diventasse grigio in 2 giorni...cattura molto lo sporco?)
Una domanda: sull'S2 mi capitava che di tanto in tanto, sopratutto quando ero in standby, il wifi/3g si "bloccasse" (risultava connesso, ma non riuscivo a navigare nè ricevevo notifiche), dovevo togliere la connessione e rimetterla per tornare a navigare correttamente. Avete avuto modo di verificare se succede anche con questo?
-
Quote:
Madeye
Ma la fotocamera com'è? E lo stabilizzatore ottico?
Per quel che l ho provata mi sembra al livello di s4 più o meno. Ma l ho provata solo in casa e poco per ora. Comunque le prime impressioni suono buone.
Solo io noto che il cavo usb fa resistenza per entrare e per uscire? Devo spingere con un po' di forza
-
Quote:
NforceRaid
stavo sistemando le suonerie e siccome sono in uff non volevo rompere i maroni, ho preso degli auricolari li ho messi e iniziato a sentire i suoni per configurare il tel........li sento nella cuffia ed anche dallo speaker del telefono????
ad altri come funziona?
ciao :cool:
il Jack è quello da 3,5 mm non sbaglio auricolare :)
Hai provato con la semplice musica?
Non vorrei che provando le suonerie te le fa sentire per forza dallo speaker...facci sapere se mi sbaglio :P
-
Quote:
galaxycava2288
Ciao.... Tu che hai avuto s4 il display del ti sembra migliore peggiore o alla pari?
PIU "vero"...nel senso che io con l's4 avevo sempre modalità dinamica e tutto mi sembrava sparatissimo.. e mi piaceva :)
ora lo trovo piu "definito" come schermo, meno effetto "supercolor" ma molto simile all'iphone come nitidezza..
per me..è meglio, perchè in effetti mi sembrano piu veritiere e realistiche oltre che nitide
poi devo ancora vedere con immagini molto colorate e/o foto varie..però sono moolto mooolto contento
ps il led notifiche funziona egregiamente
-
Quote:
DeMoN3
Salve ragazzi, mi sa che tra non molto prenderò anche io questo fantastico telefono, per rimpiazzare l'S2 passato a miglior vita un paio di giorni fa...
Intanto mi iscrivo al thread per leggere qualche impressione, principalmente su batteria e retro (il bianco non mi dispiacerebbe, ma per via della finitura gommata non vorrei che diventasse grigio in 2 giorni...cattura molto lo sporco?)
Una domanda: sull'S2 mi capitava che di tanto in tanto, sopratutto quando ero in standby, il wifi/3g si "bloccasse" (risultava connesso, ma non riuscivo a navigare nè ricevevo notifiche), dovevo togliere la connessione e rimetterla per tornare a navigare correttamente. Avete avuto modo di verificare se succede anche con questo?
LO STO USANDO da due orette, e per ora nessun problema di questo tipo..
anzi rispetto al mio s4 la rete h+ prende di piu nello stesso posto...
-
Quote:
bonusax
LO STO USANDO da due orette, e per ora nessun problema di questo tipo..
anzi rispetto al mio s4 la rete h+ prende di piu nello stesso posto...
nelle due ore hai provato anche a lasciarlo in standby per qualche decina di minuti? Sull'S2 il problema non si presentava (quasi) mai durante l'utilizzo, ma quando andava in standby...come se lo standby "rovinasse" la connessione instaurata, infatti restava connesso ma inutilizzabile (non arrivavano notifiche, etc...). Il problema rimaneva anche se poi toglievo il telefono dallo standby, dovevo fare un "riavvio" della connessione staccandola e riattaccandola
-
Arrivato stamattina anche a me. Ho incontrato il ragazzo del corriere mi ha chiesto se ero io e mi ha fatto firmare, senza neanche chiedere i documenti, in realtà avrei potuto essere chiunque.
A ogni modo ho avuto solo il tempo di aprirlo accenderlo, ammirare la schermata di configurazione e spegnerlo.
Risulta totalmente più piccolo del Galaxy Note 1.
Aggiungo che ora voglio comprare una buona pellicola per lo schermo e una custodia. Non lo voglio rovinare. :)
-
Quote:
DeMoN3
nelle due ore hai provato anche a lasciarlo in standby per qualche decina di minuti? Sull'S2 il problema non si presentava (quasi) mai durante l'utilizzo, ma quando andava in standby...come se lo standby "rovinasse" la connessione instaurata, infatti restava connesso ma inutilizzabile (non arrivavano notifiche, etc...). Il problema rimaneva anche se poi toglievo il telefono dallo standby, dovevo fare un "riavvio" della connessione staccandola e riattaccandola
SI SI lo tengo spesso in standby..
arrivano mex di whatsapp e internet funziona perfettamente...
-
Quote:
bonusax
SI SI lo tengo spesso in standby..
arrivano mex di whatsapp e internet funziona perfettamente...
grazie mille :)
per la cover...su amazon ne ho vista una cristal carina, praticamente ha il bordino in gomma nera e il retro in plastica trasparente
-
E' arrivato!!!!!!!!!!!
Primo feedback da possessore (giusto per non andare OT):
è bellissimo...! =P
-
Quote:
DeMoN3
grazie mille :)
per la cover...su amazon ne ho vista una cristal carina, praticamente ha il bordino in gomma nera e il retro in plastica trasparente
io per ora e come ho sempre fatto lo tengo senza nulla ma con la custodia /guscio in cui lo inserisco/tolgo ogni volta che non lo uso...
mi danno fastidio pellicole e cover, è cosi bello questo nexus5 ;)
certo..amo il rischio ahahaha
-
Quote:
bonusax
io per ora e come ho sempre fatto lo tengo senza nulla ma con la custodia /guscio in cui lo inserisco/tolgo ogni volta che non lo uso...
mi danno fastidio pellicole e cover, è cosi bello questo nexus5 ;)
certo..amo il rischio ahahaha
beh, una pellicola ben stesa (senza bolle e polvere) è praticamente impossibile da vedere se non vicino la fotocamera e lo speaker...
-
Quote:
DeMoN3
beh, una pellicola ben stesa (senza bolle e polvere) è praticamente impossibile da vedere se non vicino la fotocamera e lo speaker...
SI SI LO SO...sono fissazioni mie...:(
-
32gb nero, ordinato il 31, oggi è già qui a casina :)
-
non vedo l'ora di sapere quando arriva a quelli come me che l'hanno preso ieri :-D
-
Arrivato rotfl 16gb bianco!! Appena smettono di sudarmi le mani lo accendo...sono troppo emozionato :-[
-
Quote:
zak84
però, senza cattiveria, ma chi ve lo fa fare di prendere il 16GB quando con 50 euro in più ne avete 32, che al giorno d'oggi SONO BASE/ESSENZIALI ?
questa ovviamente è una cosa del tutto soggettiva...
non è esattamente il posto giusto per parlarne, anche perchè si finirebbe semplicemente per discuterne... cancello
-
Volevo sapere se il mio ordine sia partito da roma, questa la cronologia del sito..
Località Data Ora Locale Attività
Rome, Italy 06/11/2013 12:23 Scansione origine
Roma, Italy 06/11/2013 10:10 Scansione partenza
06/11/2013 6:09 Scansione destinazione
06/11/2013 6:08 Scansione arrivo
Milano, Italy 05/11/2013 22:00 Scansione partenza
05/11/2013 21:00 Scansione arrivo
Herne-Boernig, Germany 05/11/2013 4:12 Scansione partenza
Herne-Boernig, Germany 04/11/2013 23:58 Scansione origine
Netherlands 03/11/2013 15:22 Ordine elaborato: Pronto per UPS
-
Preso 32GB nero. Avevo l'ordine sospeso da ieri (ho avuto problemi con lo strumento di pagamento) e stavo prendendo tempo. Poi oggi, accedendo al play store, ho visto che la disponibilità era scesa a 2-3 settimane.
Così, per evitare di rimanere fregato, ho deciso di risolvere il tutto e sottomettere l'ordine.
Motivo la mia decisione: nero perché, dalle foto e video mostrati lo preferisco esteticamente. Sarà che vengo da un device total white quindi un po' mi ero stancato. 32GB perché non vorrei trovarmi a rincorrere la memoria mancante. Metto su spesso foto, video per mio figlio e diversa musica mia (non librerie di giga e giga ma se posso avere più varietà la preferisco) e quindi ho deciso di "sacrificare" altri 50€ in più.
Comunque, ancora nulla dal fronte accettazione. Vedo che l'ordine è stato riprocessato correttamente ma sono in attesa. Non credo ci saranno altri problemi con il pagamento, male che vada aspetterò queste 2-3 settimane
-
feedback dopo 4 ore..
sempre piu convinto di aver fatto bene, questo nexus 5 mi gusta e non poco...
batteria devo dire che va come andava l's4 , ho usato molto whatsapp e scaricato due app, usato un pochino internet e pacioccato in generale per vedere un po il telefono..
ora solo al 29 ma quando l'ho aperto era al 65 circa..direi che nesuna delusione su questo punto!
in generale, l's4 è ed era spettacolare ma questo lo trovo più vicino ai miei gusti..
fra qualche giorno poi moddero anche un pochino...evvaii!!
-
non capisco la pertinenza del mio post con il titolo di questo ma dato che anche qui si soffre di chiusura precoce dei post... :D
posto qui
Ciao a tutti...
rivolto a chi già ce l'ha.. e possibilmente proviene da un super amoled..
la differenza di schermo si nota?
la definizione, i colori, i neri ecc ecc..
ciao e grazie
a
-
Quote:
bonusax
feedback dopo 4 ore..
sempre piu convinto di aver fatto bene, questo nexus 5 mi gusta e non poco...
batteria devo dire che va come andava l's4 , ho usato molto whatsapp e scaricato due app, usato un pochino internet e pacioccato in generale per vedere un po il telefono..
ora solo al 29 ma quando l'ho aperto era al 65 circa..direi che nesuna delusione su questo punto!
in generale, l's4 è ed era spettacolare ma questo lo trovo più vicino ai miei gusti..
fra qualche giorno poi moddero anche un pochino...evvaii!!
Aspettiamo riscontri ;)
-
Quote:
albertomk
non capisco la pertinenza del mio post con il titolo di questo ma dato che anche qui si soffre di chiusura precoce dei post... :D
posto qui
Ciao a tutti...
rivolto a chi già ce l'ha.. e possibilmente proviene da un super amoled..
la differenza di schermo si nota?
la definizione, i colori, i neri ecc ecc..
ciao e grazie
a
DA S4 ;)
SI SI Nota la differenza, ci si deve abiutare perchè il tutto sembra piu "nitido" molto molto molto simile all'iphone se mi capite..
pare avere piu definizione ma meno "colori sparati" o d'effetto.....
e dopo un po devo dire che lo apprezzo davvero come schermo, sempra piu "pulito" e reale come qualità visiva...
e io adoravo l's4 per la potenza dello schermo...
-
Quote:
bonusax
DA S4 ;)
tutto sembra piu "nitido" molto molto molto simile all'iphone se mi capite..
pare avere piu definizione ma meno "colori sparati" o d'effetto.....
Mi rendi felice perché sul Note avevo impostato il profilo a bassa saturazione proprio perché i colori troppo "sparati" non mi piacciono.
Sarei curioso di un paragone fra il display del N5 e di quello del N7.
-
Quote:
Lyserjik
Mi rendi felice perché sul Note avevo impostato il profilo a bassa saturazione proprio perché i colori troppo "sparati" non mi piacciono.
Sarei curioso di un paragone fra il display del N5 e di quello del N7.
ALLORA CON questo n5 sarai moolto contento;)
sistema operativo, quello che ceravom io ho semrpe usato o cyano o googleE come rom su s4, quindi questo lo trovo perfetto, veloce, precioso, ZERO lag, minimale ma completo.
-
appena acquistato. 16 gb bianco. hanno già scalato i soldi roftl
vediamo quando spediscono
-
Acquistato il 1 novembre alle ore 15, consegnato oggi alle ore 13.30
Modello 32Gb White
-
1 allegato(i)
Il punteggio sembra un po' basso in confronto ai concorrenti...o sbaglio?
Allegato 88677
-
Votato 32gb nero con spedizione entro il 15 novembre e ordinato il 4. IN ATTESA