Visualizzazione stampabile
-
Appena ordinato da 16 GB bianco!!!! Mamma mia che paura di pentirmi che ho, la cosa che mi terrorizza di più è il display, speriamo che abbia un buon angolo di visuale oppure se non lo ha che si possa migliorare con un leggero modding!!! Vi aggiornò!
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Appena ordinato da 16 GB bianco!!!! Mamma mia che paura di pentirmi che ho, la cosa che mi terrorizza di più è il display, speriamo che abbia un buon angolo di visuale oppure se non lo ha che si possa migliorare con un leggero modding!!! Vi aggiornò!
Ma che utilità ci trovate nell'angolo di visuale, cioè addirittura è la cosa che ti preoccupa di più?
Tanto il telefono lo si guarda sempre di fronte mica di lato.
Per me è quasi un difetto se è buono, mica voglio far vedere i fatti miei a chi mi passa vicino!
Ma magari mi sfugge qualcosa. Illuminatemi.
-
Quote:
fcarsana
Ma qual'è il nome dell'apk di parallel kingdom?
Almeno gli altri si possono fare meglio o cavoli tuoi ahahhah, non ha senso farsi le paranoie per l'angolo xD
-
Quindi mi consigliate bianco? So come é fatto uno nero x questo volevo prenderlo bianco ma ho paura che si sporca.. In rete dicono che si sporca di blu coi jeans
-
Ragazzi bianco o nero questo è un gran bel telefono ve lo garantisco!
-
Quote:
lillo9546
Quindi mi consigliate bianco? So come é fatto uno nero x questo volevo prenderlo bianco ma ho paura che si sporca.. In rete dicono che si sporca di blu coi jeans
Taglia la testa al toro prendilo nero cosi non hai paure se si sporca od altro ...
Poi magari te ne puoi pentire
-
La mia indecisione viene dal fatto che papa ce l'ha nero .. Non é che magari uno di voi che li ha provati tutti e due puo dire il migliore
-
Quote:
-Luke-
Io l'ho preso nero solo perché il mio cellulare precendente era bianco quindi ho cambiato un po'... Il N5 bianco è comunque molto bello esteticamente. Se si usa in una cover allora non c'è differenza tra i due, ma se lo usa senza nulla e dovessi scegliere allora preferisco di più la gommatura posteriore del nero.
Questo è di un mio amico accanto al mio
Ti uppo solo questo
poi io chiudo OT dato che siamo fuori tema
-
Quote:
lillo9546
La mia indecisione viene dal fatto che papa ce l'ha nero .. Non é che magari uno di voi che li ha provati tutti e due puo dire il migliore
Li ho provati entrambi!, come si fa a dire che uno è meglio dell'altro? Il colore è una scelta soggettiva...il nero è gommato mentre il bianco è in policarbonato ma questo non significa che ti scivola dalle mani..
È un ottimo cellulare sia bianco che nero, sceglilo in base al colore che ti piace di più e non farti troppi problemi ;)
-
Quote:
-Luke-
Li ho provati entrambi!, come si fa a dire che uno è meglio dell'altro? Il colore è una scelta soggettiva...il nero è gommato mentre il bianco è in policarbonato ma questo non significa che ti scivola dalle mani..
È un ottimo cellulare sia bianco che nero, sceglilo in base al colore che ti piace di più e non farti troppi problemi ;)
Volevo una risposta del genere .. Tu che li hai provati tenendo in mano il nero (da sensazione di toccare qualcosa di soffice ma duro allo stesso tempo,inoltre é molto fermo tenendolo in mano..) mentre il bianco che sensazioni da? Io uso il celk senza cover .. Le odio
-
16 GB Nero ordinato il 28/12, ma parte il 10 gennaio :( che attesa straziante. Cmq io avevo il 4 cambio abissale? Io lo ho cambiato per il display full hd per le casse e la nuova fotocamera, ho fatto bene su questi parametri? :D ( lasciamo da parte la potenza :| ) voi come vi trovate?
-
Quote:
SnapdragonS4
16 GB Nero ordinato il 28/12, ma parte il 10 gennaio :( che attesa straziante. Cmq io avevo il 4 cambio abissale? Io lo ho cambiato per il display full hd per le casse e la nuova fotocamera, ho fatto bene su questi parametri? :D ( lasciamo da parte la potenza :| ) voi come vi trovate?
Hai fatto bene ma fossi in te ordinerei il 32.. Anche io provengo dal 4 . non ti aspettare granche su niente ... Il display é qualcosa di spettacolare
-
Quote:
lillo9546
Volevo una risposta del genere .. Tu che li hai provati tenendo in mano il nero (da sensazione di toccare qualcosa di soffice ma duro allo stesso tempo,inoltre é molto fermo tenendolo in mano..) mentre il bianco che sensazioni da? Io uso il celk senza cover .. Le odio
Putroppo non si trova nei centri commerciali altrimenti facevi prima ad andarlo a provare, comunque il feedback del bianco è leggermente diverso dal nero (non è inferiore, sono gusti)... i bordi sono di plastica mentre il retro è di policarbonato, non è come i Sasmung per intenderci rotfl a me attirava il bianco ma l'ho preso nero perchè prima di questo avevo l'HTC One X bianco (in policarbonato anche lui) quindi ho cambiato un po'.. In 1 anno di vita l'HTC è rimasto perfettamente bianco, nessuna macchia :)
-
Quote:
-Luke-
Putroppo non si trova nei centri commerciali altrimenti facevi prima ad andarlo a provare, comunque il feedback del bianco è leggermente diverso dal nero (non è inferiore, sono gusti)... i bordi sono di plastica mentre il retro è di policarbonato, non è come i Sasmung per intenderci rotfl a me attirava il bianco ma l'ho preso nero perchè prima di questo avevo l'HTC One X bianco (in policarbonato anche lui) quindi ho cambiato un po'.. In 1 anno di vita l'HTC è rimasto perfettamente bianco, nessuna macchia :)
Perfetto okay .. Non é come i Samsung cosa intendi?
-
Quote:
lillo9546
Perfetto okay .. Non é come i Samsung cosa intendi?
Intende che i materiali costruttivi di Samsung fanno cagare!!!!! ^_-
-
Sempre piu indeciso se acquistare il 32 gb nero o bianco...
-
Quote:
YlenjaNexus4
Intende che i materiali costruttivi di Samsung fanno cagare!!!!! ^_-
l's3 si sbuccia perchè è verniciato, il mio s2 invece si ammaccava e basta perche era plastica nera. anche le cover originali google da 29 euro si sbucciano perche sono verniciate...
-
Il Nexus 5 bianco è cmq gommato come dicono i video ufficiali. Sul S3 se lucidi con la mano la ghiera cromata te la ritrovi nera.... Perde la cromatura pare.
Per il mio altro compagno iPhone 4S chi mi aiutate trovare una pellicola schermo trasparente e lucida oltreché buona su Amazon! Che marca usate voi?
-
Quote:
lillo9546
Hai fatto bene ma fossi in te ordinerei il 32.. Anche io provengo dal 4 . non ti aspettare granche su niente ... Il display é qualcosa di spettacolare
Che vuol dire non ti aspettare granché su niente??? Non c'è salto qualitativo fra l'uno e l'altro???:what::what:
-
Sto aspettando per il mio 16gb nero, mi sembra strano che abbia solo 12,5 gb :(
-
Quote:
YlenjaNexus4
Che vuol dire non ti aspettare granché su niente??? Non c'è salto qualitativo fra l'uno e l'altro???:what::what:
Infatti se rileggi ha scritto un controsenso
-
Quote:
AI0LIA
Infatti se rileggi ha scritto un controsenso
Il nexus 5 é un controsenso.. Unico "difetto" la batteria se lo lascoate stock
-
Cmq preso da 16 gb per motivi economici, ma tanto manco li riempio tutti :D
cmq ragazzi è come su nexus 4 16 gb totali 4 gb di ROM cioe spazio per installare app ecc ecc e 12 gb di libero uso ( dove vanno incluse le app di grosso taglio )
-
Quote:
SnapdragonS4
Cmq preso da 16 gb per motivi economici, ma tanto manco li riempio tutti :D
cmq ragazzi è come su nexus 4 16 gb totali 4 gb di ROM cioe spazio per installare app ecc ecc e 12 gb di libero uso ( dove vanno incluse le app di grosso taglio )
Sbagliatissimo...la divisione della memoria per le app e per i dati non esiste più dalla notte dei tempi.
Sono 12,5 Gb e stop, non a caso se andate in "memoria" vi dice "Spazio Totale". Il sistema occupa circa 3 Gb
-
Quote:
lillo9546
Sempre piu indeciso se acquistare il 32 gb nero o bianco...
Il nero con la sua gommatura mi da la sensazione di qualcosa di più pregiato e mi viene paura nel poterlo rigare in tasca o appoggiandolo da qualche parte.. Quindi sarà quasi d'obbligo una cover. Questa sensazione l'ha data anche ad altri miei amici col nero, ma non a uno che aveva il bianco. Quindi conta anche questo
-
Wow addirittura .. Quindi il bianco verrebbe anche un po trascurato? É quella la sensazione?
-
Non trascurato ma cmq avrai semplicemente meno paura nel danneggiare la parte posteriore
-
Quote:
Stas3136
Sto aspettando per il mio 16gb nero, mi sembra strano che abbia solo 12,5 gb :(
Beh si sa che il sistema mangia sempre qualcosa, è normale.
Per me vanno comunque benone, se ho intenzione di sentire molta musica o fare foto, ho già rispettivamente lettore mp3 e fotocamera, quindi no problem.
-
se date un occhiata al video di Zapata (del Milan) vedrete che ANCHE IL BIANCO E ' GOMMATO
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
se date un occhiata al video di Zapata (del Milan) vedrete che ANCHE IL BIANCO E ' GOMMATO
Ho toccato anche il bianco e ti assicuro che non ha lo stesso materiale del nero
-
Credo che è inutile stare ancora qui a basarsi sui video... Ci sono oltre 100 pagine di testimonianze in cui sono state spiegate le differenze effettive tra le due colorazioni...
-
Cmq non è come Samsung, dicono che è pur sempre un po' GOMMATO!
-
Ordinato il 29 gennaio il modello 16GB nero, vengo da due anni di iPhone 4S: mi sembrerà ENORME i primi tempi! http://cdn.tomshw.it/forum/attachmen...l-forum-96.gif
Su Google Play viene indicata come data "entro il 10 gennaio": ma lascia il magazzino oppure viene spedito in quella data?
-
Quote:
Libanese
Ordinato il 29 gennaio il modello 16GB nero, vengo da due anni di iPhone 4S: mi sembrerà ENORME i primi tempi!
http://cdn.tomshw.it/forum/attachmen...l-forum-96.gif
Su Google Play viene indicata come data "entro il 10 gennaio": ma lascia il magazzino oppure viene spedito in quella data?
Per esperienza di molti ti arriva a casa per quella data.. Ad esempio a me diceva partirà il 20, invece è partito prima e doveva arrivare il 20 se non ci fossero stati disguidi con il corriere. Una volta partito ci mette circa 5-6 giorni ad arrivare in media
-
Quote:
Kazam
Per esperienza di molti ti arriva a casa per quella data.. Ad esempio a me diceva partirà il 20, invece è partito prima e doveva arrivare il 20 se non ci fossero stati disguidi con il corriere. Una volta partito ci mette circa 5-6 giorni ad arrivare in media
Alla faccia, nemmeno i corrieri con il cammello...
-
Quote:
auleia
" a rota", cosa vuol dire? grazie.
Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha mi avete fatto ridere entrambi!!!!! "a rota" in romanesco significa "uno dietro l'altro velocemente" oppure anche quando sei in fissa con qualcosa o qualcuno!
-
Quote:
Albxd98
Io l'ho ordinato il 21 nexus 5-16GB e dice anche a me che verrà spedito il 10 :(
Mi dite dove leggo quando verrà spedito?
-
Quote:
Kazam
No è impossibile, loro devono garantire quello che c'è scritto sul play store quindi 3-4 giorni
-
Quote:
YlenjaNexus4
Mi dite dove leggo quando verrà spedito?
Nella pagina della scelta modello/colore del Nexus su Google Play sotto al prezzo.
-
Quote:
Albxd98
No è impossibile, loro devono garantire quello che c'è scritto sul play store quindi 3-4 giorni
ci mette 3 giorni solo per arrivare in italia. Poi considera la lentezza di ups.