Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi,appena la befana devo comprare il nexus da 16 g....e sono indeciso sul colore perché mi piacciono entrambi e bianco non l'ho mai tenuto....considerando anche la differenza di materiale potete aiutarmi nella scelta visto che voi ormai li avete gia da tempo....grazie infinite ))
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
piezio
Ragazzi,appena la befana devo comprare il nexus da 16 g....e sono indeciso sul colore perché mi piacciono entrambi e bianco non l'ho mai tenuto....considerando anche la differenza di materiale potete aiutarmi nella scelta visto che voi ormai li avete gia da tempo....grazie infinite ))
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Io l'ho preso bianco
Nero è troppo anonimo :)
-
Io l'ho preso bianco.appena ho saputo che il nero dietro era gommato ho ripiegato subito sul bianco. La finitura gommata è bella ma alla fine è troppo delicata. Il bianco inoltre non è per niente sporchevole. Quindi direi bianco.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
@piezio: io personalmente lo vedo solo nero...bianco proprio non mi paga l'occhio...ma è un gusto mio personale!!!
-
Io l'ho preso nero solo perché il mio cellulare precendente era bianco quindi ho cambiato un po'... Il N5 bianco è comunque molto bello esteticamente. Se si usa in una cover allora non c'è differenza tra i due, ma se lo usa senza nulla e dovessi scegliere allora preferisco di più la gommatura posteriore del nero.
Questo è di un mio amico accanto al mio
-
Salve, scusate la domanda forse poco attinente (ma dato che tutti voi già ne siete possessori mi potrete aiutare), ero intenzionata a comprare un bel nexus 5 bianco non avendolo trovato in nessun negozio, la mia domanda è sorta spontanea, l'unico modo per averlo è ordinarlo via internet? O c'è qualcuno di voi che l'ha trovato in negozio? se si quel'e?
Grazie mille
-
Quote:
Ennyne26
Salve, scusate la domanda forse poco attinente (ma dato che tutti voi già ne siete possessori mi potrete aiutare), ero intenzionata a comprare un bel nexus 5 bianco non avendolo trovato in nessun negozio, la mia domanda è sorta spontanea, l'unico modo per averlo è ordinarlo via internet? O c'è qualcuno di voi che l'ha trovato in negozio? se si quel'e?
Grazie mille
Attualmente è disponibile solo sul play store ufficiale di Google
Oppure la versione nera anche sul sito glistockisti
-
Quote:
Ghoster
Attualmente è disponibile solo sul play store ufficiale di Google
Oppure la versione nera anche sul sito glistockisti
Ah che peccato :'(
Grazie mille comunque
-
Ragazzi ma se uno l9 compra e non va bene quale é la procedura per il cambio? Mile la linkate se esiste cortesemente?
-
Quote:
Ennyne26
Ah che peccato :'(
Grazie mille comunque
Ma se vuoi comprarlo ti conviene prenderlo proprio dal play store, perchè se mai LG dovesse commercializzarlo nei negozi fisici lo farebbe ad un prezzo decisamente più elevato :)
-
Quote:
-Luke-
dovessi scegliere allora preferisco di più la gommatura posteriore del nero.
il bianco non è gommato???
-
Quote:
anvl
il bianco non è gommato???
No non è gommato, è tipo policarbonato liscio come quello dell'S3 ma composto un pochino meglio.
Ragazzi dopo 1 settimana sto telefono ancora deve essere spedito, qualcuno ha ordinato un 16GB nero in questi giorni?
-
Quote:
Albxd98
No non è gommato, è tipo policarbonato liscio come quello dell'S3 ma composto un pochino meglio.
Ragazzi dopo 1 settimana sto telefono ancora deve essere spedito, qualcuno ha ordinato un 16GB nero in questi giorni?
Io avevo ordinato il nero il 23, per poi annullare l'ordine e riordinare il bianco il 26..
Comunque per il nexus nero mi diceva spedizione prevista per il 10 gennaio.. E anche sulla pagina del play store dice che i neri verranno spediti il gennaio, quindi presumo che intorno a quella data dovrebbero spedire tutti i neri
-
Si il 10 anche per me.
Nero 16gb
-
Quote:
Albxd98
Esatto, tipo satinato ;)
-
Quote:
Ghoster
Io avevo ordinato il nero il 23, per poi annullare l'ordine e riordinare il bianco il 26..
Comunque per il nexus nero mi diceva spedizione prevista per il 10 gennaio.. E anche sulla pagina del play store dice che i neri verranno spediti il gennaio, quindi presumo che intorno a quella data dovrebbero spedire tutti i neri
Ma quale 10 gennaio se entro domani non me lo spediscono annullo l'ordine!!
-
Quote:
Albxd98
Ma quale 10 gennaio se entro domani non me lo spediscono annullo l'ordine!!
Ma ormai aspetta no? Mancano 10 giorni rotfl
-
Ragazzi state andando in OT qui :) attenzione..
-
Secondo me la scelta migliore e prenderlo fra qualche mese.
Le acque si calmano e inoltre si è certi di ricevere il secondo modello, e magari nel frattempo ne esce anche un terzo chissà.
Poi ho notato che i problemi software sono piuttosto numerosi, meglio aspettare che vengano fixati con i vari update.
Io farò così, modello 16gb nero.
-
Quote:
RedHunter117
Secondo me la scelta migliore e prenderlo fra qualche mese.
Le acque si calmano e inoltre si è certi di ricevere il secondo modello, e magari nel frattempo ne esce anche un terzo chissà.
Poi ho notato che i problemi software sono piuttosto numerosi, meglio aspettare che vengano fixati con i vari update.
Io farò così, modello 16gb nero.
E cosi costerà anche qualcosa meno
-
Quote:
djgiangi89
E cosi costerà anche qualcosa meno
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Mmm di questo ne dubito, ma ben venga.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Anglo
Ho ordinato oggi il nero da 16gb e mi da questo pannello nello stato ordine:
Allegato 96138
Dice che sarà spedito 'in' data 10 Gennaio e non 'entro' come viene detto nel pannello prima. Secondo voi c'è qualche possibilità che lo spediscano già domani o giovedì?
vuoi che chiudo anche questo thread?
cosa centra con un topic intitolato: feedback dei possessori? :)
ed evita di postare nel thread del tracking..basta leggere le pagine antecedenti.
-
Chi lo ha acquistato bianco puo dirmi la sua esperienza?
-
Ho acquistato la versione 32gb nera. Venendo da un galaxy nexus vi posso dire che il materiale con cui è fatto è davvero di alto livello ed elegante. Ottimo grip, nessuna impronta. L'unico inconveniente è che mi sembra faccia sudare un po' più la mano rispetto alla versione bianca liscia.
-
Ok grazie aspetto qualxuno che mi dia la sua esperienza avendo il bianco
-
io ho il 32 Gb bianco...all'inizio ero intenzionato di prendere uno nero ma poi mi sono dovuto "accontentare", ma dopo averlo usato penso sia megliore il bianco, ho letto alcune lamentele sul retro del nero mentre sul bianco non ho trovato nessun difetto. Come aspetto la cosa del nero davanti e bianco dietro non mi convinceva tanto, ma ne sono rimasto completamente soddisfatto, è veramente bello. Io ti consiglio il bianco ma naturalmente dipende dai gusti...
-
Quote:
ste2496
io ho il 32 Gb bianco...all'inizio ero intenzionato di prendere uno nero ma poi mi sono dovuto "accontentare", ma dopo averlo usato penso sia megliore il bianco, ho letto alcune lamentele sul retro del nero mentre sul bianco non ho trovato nessun difetto. Come aspetto la cosa del nero davanti e bianco dietro non mi convinceva tanto, ma ne sono rimasto completamente soddisfatto, è veramente bello. Io ti consiglio il bianco ma naturalmente dipende dai gusti...
A me piacerebbe bianco anche perke papa ha il nero e so come é fatto ecc.. Pero che ne dici ? A te ai lati (dove sta la barra volume) si sporca subito di impronte o/e ecc? Sono indeciso xd
-
Io lo uso sempre con la cover, ma per le poche volte che la tolgo non ho notato fenomeni di questo tipo...
-
fatto ordine di n5 bianco 16 gb il 28/12
adesso mi è arrivata la mail che è stato spedito! la data iniziale era prevista spedizione entro 26/01/14... quindi non abbiate fretta!
-
Quote:
heatledger
adesso mi è arrivata la mail che è stato spedito! la data iniziale era prevista spedizione entro 26/01/14... quindi non abbiate fretta!
Io sono nelle tue stesse condizioni. Però ho ordinato il 32G ma niente email di spedizione (ho fatto l'ordine alle 12,30 circa)
-
Quote:
ste2496
Io lo uso sempre con la cover, ma per le poche volte che la tolgo non ho notato fenomeni di questo tipo...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ok ma magari qualcuno di voi puó dirmi magari come ci si yrova? Magari confontandolo al nero ?
-
Quote:
heatledger
Anche io, ordinato il 26 e il 27 spedito
Probabilmente per i bianchi avevano disponibilità immediata
-
Domani dovrei fare l'ordine .. Che ne dite bianco? Ho solo delle preoccupazioni
Si dice che a schermo a schermo spento sul bianco il cellulare sia un po "schifoso"
Ho paura anche dell'unica differenza importante : Le bande laterali ovvero dove si trovano il tasto power e il volume rocker : Secondo voi sul bianco sono pulite e hanno un bel grip?
Inoltre nel suo insieme come vi pare il bianco? Chi li ha orovati tutti e 2 puo darmi le sue sensazioni?
-
Quote:
lillo9546
Domani dovrei fare l'ordine .. Che ne dite bianco? Ho solo delle preoccupazioni
Si dice che a schermo a schermo spento sul bianco il cellulare sia un po "schifoso"
Ho paura anche dell'unica differenza importante : Le bande laterali ovvero dove si trovano il tasto power e il volume rocker : Secondo voi sul bianco sono pulite e hanno un bel grip?
Inoltre nel suo insieme come vi pare il bianco? Chi li ha orovati tutti e 2 puo darmi le sue sensazioni?
Io l'ho ordinato bianco, è meno "anonimo" e più particolare.
Al massimo se proprio dovesse rivelarsi non proprio bello gli metto una cover e via, tanto è solo la parte dietro rotfl
-
Io l ho preso nero troppo bello
-
-
Quote:
AndreaGalaxySIII
Bianco 32 gb
Ciao e auguri sentite anche a voi che lo avete comprato a dicembre ce il problema del fruscio nei video???? Grazieee e buon family man a tutti!!!
-
Quote:
Ghoster
Anche io, ordinato il 26 e il 27 spedito
Probabilmente per i bianchi avevano disponibilità immediata
Di quanti GB è il tuo?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Di quanti GB è il tuo?