in che senso rumore? il motorino della vibrazione è come messo male?
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Kernel: Stock
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Mi è arrivato da poche ore il nexus 5. Bellissimo. Note negative: audio é mono non stereo!! Dalla cassa SX non esce audio ma c é solo il microfono. Quindi l audio é basso. E poi non riesco ad attivare la ricerca nel dialer pur avendo già settato tutti i parametri per la geolocalizzazione. Chi ce l ha potrebbe confermarmi l uscita dell audio da una sola cassa e spiegarmi come fare con dialer? Grazie
PS: neanche il mio soffre di angoli di visione
non è che è messo male.. ha proprio una intensità di vibrazione a mio parere troppo alta. se solo si potesse abbassare come su lg g2 sarebbe perfetto. invece da quanto vedo si puo solo disattivare
slv96 (05-11-13)
Audio mono, angolo di visuale basso, problema tasti...è questo il nexus 5?
LG Nexus 5 16GB
ROM: Purity 4.4.2
Kernel: Stock Purity
Asus Nexus 7 2013
ROM: Stock 4.4.2
Samsung Galaxy Ace 2 di mio fratello
ROM: AOSP 4.4.2 KitKat
Kernel: Stock AOSP KK
Samsung Galaxy S Advance della mia ragazza
ROM: Stock ITV LQL 4.1.2
Ma quindi ci sono problemi sulle casse? Vanno o non vanno?
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
L'audio è nella norma! Volume praticamente uguale ad lg g2 che ho qui di fianco al mio nexus 5. angolo di visuale è altissimo! tra un po di vede anche da dietro ahah. tasti non è un problema si può disattivare se da fastidio. Oppure appena ci sara un po di moddig modificare l'intensità!
fradbari (05-11-13)
Domani arriva il mio 32 bianco e poi vi dico, per ora ho la lingua a terra a leggere e ad aspettare (me par d'essere un bimbomixxxxa)
Intanto ho già scaricato l'AIO Toolkit e poi andrò di Franco (forse prima di aprire la scatola)
L audio secondo me poteva essere mooolto meglio. E sempre secondo me è leggermente sotto la media in quanto a potenza,per la qualità non so ancora. Però me ne faccio una ragione su uno smartphone. Non soffre di Angoli di visione come già scritto e per la vibrazione confermo, ma non è un difetto questo. Per i tasti io non vedo tutti sti problemi onestamente. Quindi soddisfatto dell'acquisto e aspetto di vedere la durata della batteria.