preso ora ora, 32GB nero! speriamo arrivi presto, la mail mi dice "entro il 15 novembre" e poi 1-3 giorni lavorativi ahahaha!
oh ma allora è micro sim? perché non ho la nano arrivando da un note 2...
preso ora ora, 32GB nero! speriamo arrivi presto, la mail mi dice "entro il 15 novembre" e poi 1-3 giorni lavorativi ahahaha!
oh ma allora è micro sim? perché non ho la nano arrivando da un note 2...
Samsung Galaxy S6 Flat White Pearl 32GB
A voi funziona la sincronizzazione dati app? A me no(anche con app supportate).
Cmq è un doppio thread, ho elencato la domanda nel thread dedicato a kitkat, nel caso rispondetemi lì che stiamo facendo fare gli straordinari a Fabio in questi giorni.
Sinceramente io non noto particolare calore, è tutto soggettivo e dipende da che telefono si arriva. Il mio precedente non scaldava proprio perchè confronto è una mezzacalzetta, ma ho avuto modo di impugnare altri telefoni ben più performanti e le temperature son le stesse del N5.
Forse quello che inganna è la superficie dietro che trattiene il calore anche della stessa mano. Parentesi sulla fotocamera dietro: il telefono si appoggia sopra, c'è poco da fare. Di fabbrica c'è una pellicola che non da alcun fastidio, consiglio di tenerla. Una cover che lo rialzi quel 1-2 millimetri che bastano ci sta benissimo. Almeno non è come col N4, che aveva l'intera superficie posteriore soggetta a graffi
Parentesi enorme sul led di notifica: è posizionato in basso, centralmente, è non si nota per nulla da spento. Da acceso è una bellezza, quel tocco di luce nel nero profondo è UNA FOTTUTA FIGATA hahaha. Ovviamente è possibile cambiare colore.
Ecco, il fatto che la fotocamera faccia spessore non ci sta per niente!
però è un peccato coprire il retro con una cover che non sia quella originale che, mi pare, riprenda il motivo originale!
Dott provo tutti i telefoni. ora ho in mano un lg g2 e un nexus 5 nero. bene entrambi si scaldano alla pari. io non sto dicendo che non sia normale o che mi dia fastidio. Sto dicendo che ,nonostante si diceva su internet che lg nexus 5 possedeva una software in grado di non fare scaldare il processore, in modo da consumare meno batteria, il nexus 5 si scalda come i suoi pari.
Spero che la batteria duri abbastanza. Ora lo sto facendo caricare al 100%