Quando ti arriva lo scopri. Le certezze non ci sono. L'unica che c'è l'è di morire :)
Visualizzazione stampabile
32gb bianco :D
ciao quanto devo tenerlo sotto ricarica la prima volta?
lo devo far scaricare completeamente?
scusa xehon91 siccome non sono riuscito a trovarlo puoi inviarmi il link del tread gentilmente:)
Salve a tutti.
Grazie innanzi tutto a tutti voi per questo forum, dove ho trovato tutto il necessario per prendere una decisione meditata.
Ho preso un Nexus 5 nero 32G.
Vi farò sapere.
Intanto testimonio un ottimo tempo di consegna, come da foto allegata, due giorni dall'ordine alla consegna con spedizione standard.
Grazie ancora
Allegato 98683
Ciao a tutti
comprato oggi, N5 32gb nero su Google play. Dovrebbe arrivare settimana prossima :D
Presa la versione 16 GB Bianca!
raga ieri ho fatto un po di foto in discoteca e son rimasto un po deluso, con flash e al buio al 70% diciamo, per fotografare 4 persone quindi abbastanza vicino le foto sono venuto un po schicchiolate non so come spiegarvelo, ora ve ne posto una
http://imageshack.com/a/img600/7494/a72n.jpg
È un cellulare non una fotocamera, il sensore sarà grosso un paio di millimetri, non si può pretendere che faccia miracoli in determinate condizioni.
Inviato dal mio Nexus 5
Preso giovedì sera sul play store quello nero da 32gb, dovrebbe arrivare lunedì :D
Salve, ho un piccolo problema col telefono, mi è successo 2 volte che accendendo e spegnendo la connessione dati a distanza di 5-10 min. non si connette più in 3g e mi tocca riavviarlo per risolvere. Ovvio non mi succede tutte le volte, ma solo quando accendo e spengo un tot di volte. Qualcuno ha notato lo stesso problema?
premetto che penso sia questa la discussione più appropriata per chiedere,nel caso sbaglio scusatemi. Sono in procinto di acquistare il nexus5 e volevo sapere da voi utilizzatori se il modello da 16gb è abbastanza capiente o è meglio optare per quello da 32 gb, di suo il sistema quanto occupa?
Per la garanzia google fa distinzione tra eu e ita?
Con la versione da 16 gb hai a disposizione circa 12 gb, con la versione 32 gb hai a disposizione 27 gb...sapere se "16gb" bastano è impossibile perchè dipende da utente ad utente, se sai già che installerai poche app e che utilizzerai il cloud prendi il 16 gb :)
Per quanto riguarda la garanzia, se prendi il nexus sul play store avrai garanzia google (fantastica :D ), se lo prendi su altri store avrai garanzia lg (che è peggiore) ;)
ciao a tutti , ieri finalmente mi è arrivato il nexus 5 !
io ho preso il modello da 32 Gb dal playstore , è molto sottile e assemblato molto bene , è anche piu grosso di quello che credevo ,
ordinato il 16 , imballato il 17, arrivato il 20! sarebbe arrivato anche un giorno prima se non ci fosse stata in mezzo la domenica , ma cmq dal ok sul play store 3 giorni e mezzo mi sembra abbastanza veloce :)
devo direche che come velocita questo terminale è quasi illegale, non so se mi spiego , è fluidissimo in tutto ,in internet ,nei giochi ,nella home ,pensate che la mia morosa abituata alla reattivita di iphone si era presa bene anche lei a usarmelo ahah
:)
prime cose che ho voluto provare sono stati il volume dell audio in chiamata , in cuffia e da altoparlanti e la fotocamera, visto che tutti ne parlavano cosi male
per il comparto audio , io non so a che telefoni siete abbituati ma io il volume lo tengo a metà perche la suoneria è fin troppo forte , in cuffia si sente bene e anche le chiamate , forse gracchia giusto un po il vivavoce a balla , ma non troppo
invece ,la fotocamera è quella che è , belle foto , bello zoom , aggiustata bene anche la messa a fuoco , ma nn è niente di che ,soprattutto al buio un pochino ''rumorosa'' , per quello che la uso io è anche troppo , poi arrivando da un desire HD per me è un salto di qualita della madonna :)
la batteria sn ancora al primo ciclo di carica, ha fatto da stamattina ad adesso, e ha ancora meta batteria ,quindi mi piace credere che arriverà tranquillamente a sera :) in caso contrario farò sapere ,
cmq per 399 € secondo me non esiste di meglio :) sono veramente soddisfatto
Ciao a tutti ragazzi, non so se sono OT o cosa, ma ho una domanda: sono registrato a Google ma sono minorenne (anche se non ho ancora inserito la data di nascita). Sto per acquistare l'N5, ed userò una PostePay intestata a mio padre, posso farlo? O conviene creare un nuovo account a nome di mio padre?
Spero siano tutti cosi eh....non bisogna essere fortunati...i soldi sono uguali per tutti cavolo!
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Arrivato ora.....32gb nero prodotto a dicembre.
Il display mi sembra ottimo. Tende leggermente sul giallo ma per la mia esperienza mi pare simile al nexus 4!
E sinceramente credo che queste tonalità siano più fedeli rispetto a quelle deglia amoled che tendono all'azzurro.
Sta sera farò un confronto con il G Pro della mia ragazza, il quale dicono monti un display veramente ottimo!
In generale sono soddisfatissimo....per ora nessun Nexus mi ha mai deluso!!! :) :) :)
EDIT: avevo scordato....Acquistato dal playstore martedi pomeriggio e arrivato oggi pomeriggio. :)
Arrivato ieri sera, 16 Gb bianco ordinato il 21 arrivato ieri 24 gennaio.
Pare perfetto! I pulsanti non vibrano eccessivamente, e la vibrazione stessa è perfetta e fa il suo dovere. Il display anche sembra ottimo, è incredibile!
Pienamente soddisfatto fin'ora :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Raccontami la tua esperienza.... anche io a febbraio voglio prenderne uno bianco 16g......prodotto quando? Dicembre o gennaio? Difetti? Audio ok.? Grazie infinite!,
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Arrivati oggi due Nexus 5 16 gb neri aordinati il 24/01/14: 401K, tasti non particolarmente ballerini, schermo mio pare bianco, fori non so perchè non ho altro terminale da paragonare, mi sembrano ottimi, ma usati poco! Vi aggiorno ;)
Ciao ragazzi,allora...ordinato venerdì mattina arrivato oggi,modello 16gb nero,aperta la confezione tutto ok al momento,l'unica cosa che i fori dell'audio sembrano quelli piccoli!! Dite che e il primo modello???
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Come fai a dire se sono piccoli o grandi se non hai un terminale identico con cui fare il confronto?:o
Comunque,controlla la data di produzione,
vedi subito se è recente.
Ho acquistato speranzoso il nuovo Nexus 5 pochi giorni fa dal Google Device. Niente da dire sul servizio di spedizione. Mi è arrivato nel giro di una settimana, bumper compreso. Tutto contento nn vedevo l'ora di provarlo questo nuovo nexus ben sapendo che come qualità prezzo nn potevo trovare di meglio! Beh, dopo un paio di giorni di utilizzo che dire? Lo schermo e' buono, ma decisamente nella media. L'audio e' PESSIMO ( e ho uno dei nexus con i foto più grandi). La fotocamera decisamente mediocre sotto tutti i punti di vista, partendo dall'odiosa interfaccia utilizzata agli scatti effettivi ( per fare una foto con la giusta messa a fuoco bisogna ripeterla infinite volte). Il nuovo Launcher Android lo trovo bruttino sebbene sia effettivamente fluidissimo e veloce.
Per quanto riguarda la potenza bruta del processore niente da dire sebbene alcuni giochi pesanti INSPIEGABILMENTE scattino pur avendo a disposizione cotanta potenza ( cosa che su iPhone 5 per fare un esempio, nn succede praticamente mai, nn me ne vogliano). E per finire il design... Beh completamente anonimo, passi indietro enormi rispetto a nexus 4. Insomma, delusione sotto quasi tutti i punto di vista. Credo che posso tranquillamente consigliare di rivolgere le Attenzioni verso altri terminali di ben altro valore per lo stesso prezzo, magari cercando nel prolifero mercato dell'usato.
Voi che ne pensate?
Gli ultimi si dice siano più economici nei materiali interni
Penso che lo schermo è superiore a quello del s4, che l audio è nella media (non è HTC one ma è ottimo), e che la fotocamera è sufficiente per fare ottimi scatti; concordo però sul fatto che il software camera va velocizzato e perfezionato ;) ...la bellezza poi è soggettiva io lo trovo fantastico :D
Lag? Io non ne vedo, nei giochi? Quali giochi? Io uso quotidianamente un 5s e come fluidità sono pari con l unica differenza che quando uso il nexus per un ora e torno a 5s, l iPhone mi pare un giocattolino rotfl pareri...
Guarda e ovvio che ognuno a gusto e pareri diversi e il ritorno di utilizzo di un terminale che comunque è superiore alla media e' sicuramente soggettivo e cambia da persona a persona. Però oggettivamente dire che lo schermo del n5 sia migliore dell's4 e' MOLTO azzardata come considerazione. Stesso vale per l'audio che è parecchio imbarazzante se nn si va a modificare con il modding. E la fotocamera? Buona. Ma niente di più. Ti ricordo che con praticamente lo stesso prezzo esistono terminali che lo surclassano sotto questo punto di vista. E per quanto riguarda i giochi, beh, prova in contemporanea Dungeon Hunter 4 su iPhone 5 (o 5s) e sul nexus... Sono tutti e 2 molto fluidi per carità, ma su nexus sono presenti MOLTI più microlag e sporadici lag veri e propri che su iPhone nn mi sono praticamente mai capitati. E potrei farti altri mille esempi. Ma credo che sia dovuto soprattutto per il fatto che per iPhone qualsiasi gioco sia decisamente più ottimizzato per il terminale stesso.
S4 ha molti lag ...di superiore ha solo la fotocamera ;) e sinceramente io non scelgo il telefono per la fotocamera primo perche non c è paragone tra smartphone e una semplice compatta (figuriamoci con altre fotocamere superiori), secondo perche per scattare foto ad un paesaggio il nexus è sufficiente :)
L' audio mi aspettavo qualcosa di ridicolo da quello che leggevo ma è perfetto, in cuffia è veramente buono ;)
Per quanto riguarda i giochi, non laggano asphalt e dead trigger con effetti al massimo (con effetti al massimo s4, HTC one e iPhone 5 laggano)...magari stai usando giochi non ancora ottimizzati per KitKat o android stesso ;) (solitamente i porting fatti male da ios)