Visualizzazione stampabile
-
Se hotspot significa collegare il nexus 5 al pc e aver la possibilità di navigare su internet, bhe allora si.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapillola
Se hotspot significa collegare il nexus 5 al pc e aver la possibilità di navigare su internet, bhe allora si.
Basta andare in Impostazioni, Altro..., Tethering/hotspot portatile e spuntare la voce "Tethering USB" una volta connesso il telefono al PC ;)
-
In ogni caso siete ot, non è questo il posto per chiedere e fornire consigli o altro sul software
-
- Aquistato dal Playstore
- il 23/02 ordinato arrivato a casa il 27/02
- Modello Nero
- 16 gb 401K
Il mio primo smartphone quindi valutate voi il mio giudizio rotfl
Velocissimo è la prima parola che mi viene in mente per descriverlo confrontandolo con smartphone dei miei amici con cui ho smanettato!
Apparentemente nessun problema evidente, feeling ottimo audio mi sembra buono! Solo tre piccoli problemi di cui credo uno sia risaputissimo haha
1) i Led di notifica funzionano come vogliono una volta si e 5 no!!! (sembra che abbiano una loro volontà rotfl)!!!
2) Non ho mai letto di questo problema e forse non lo è nemmeno ma voglio dirlo lo stesso: La fotocamera mette a fuoco da sola non appena il telefono percepisce un minimo spostamento: io punto in un punto e mette a fuoco da solo poi sposto il cell di pochissimo e mette di nuovo a fuoco da solo finché non sono completamente immobile!!
3) Che io sappia quando metto il cell durante una chiamato vicino la testa dovrebbe spegnersi il display, ma questo non accade: problema al sensore di prossimità?
Chiedo scusa ma sono un nabbo con questo cell! Spero di non aver sbagliato sezione :-) Buona giornata a tutti!!
-
Io l'ho acquistato dagli Stockisti , 16 Gb , nero , D821 e nella confezione ho trovato anche gli auricolari .E ' velocissimo, ma ha una cosa che reputo decisamente antiestetica : sul retro è stampigliato il codice IMEI ( tra la scritta LG e NEXUS ); codice che dopo 20 giorni si sta già sbiadendo !! Nessuno di voi ha mai fatto questo rilievo deduco che o io sono esagerato o sono l'unico possessore di questa chicca !
-
Quote:
sfighter
Io l'ho acquistato dagli Stockisti , 16 Gb , nero , D821 e nella confezione ho trovato anche gli auricolari .E ' velocissimo, ma ha una cosa che reputo decisamente antiestetica : sul retro è stampigliato il codice IMEI ( tra la scritta LG e NEXUS ); codice che dopo 20 giorni si sta già sbiadendo !! Nessuno di voi ha mai fatto questo rilievo deduco che o io sono esagerato o sono l'unico possessore di questa chicca !
oppure...sei l'unico a non averla ancora rimossa rotfl
-
È un po' OT, ma sicuro che l'imei non sia stampato su un adesivo posto sul retro? Sul mio era così ed era molto facile toglierlo per incollarlo magari sulla scatola, l'adesivo non lasciava tracce.
-
ragazzi ...non ho parole ! Adesivo staccato e niente tracce ! Ho preso una cantonata micidiale, scusate...grazie
-
Acquistato il 10-2 sul play store e consegnato in provincia di Salerno il 13. D821 nero 16 giga, perfetto. Scrivo solo ora perché sono due settimane che flasho :-D
-
Anch'io possessore da pochi giorni di un 401k... Ho in dubbio: non avevano apportato modifiche ai fori della griglia degli altoparlanti? Ne ho avuti due per le mani ma entrambi con fori minuscoli.
Send by Nexus 5
-
Quote:
Strat
Anch'io possessore da pochi giorni di un 401k... Ho in dubbio: non avevano apportato modifiche ai fori della griglia degli altoparlanti? Ne ho avuti due per le mani ma entrambi con fori minuscoli.
Send by Nexus 5
Per caso il tuo 401k è rosso ?
-
Quote:
Strat
Send by Nexus 5
Non esistono nexus con fori grandi è un fake
-
Ah OK... Alcuni autorevoli blog l'hanno data la notizia e mi fidavo... Cmq è nero
Send by Nexus 5
-
16 gb nero, comprato online ieri, ora mi tocca aspettarlo :-)
-
Quote:
NotPennysBoat
16 gb nero, comprato online ieri, ora mi tocca aspettarlo :-)
Ti raccomando facci sapere se ri arriva perfetto oppure con difetti ;)
-
Comprato ieri 16gb nero dagli stockisti, speriamo arrivi presto :)
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
Strat
Eh si x adesso lo regalano... Rimpiango quando i nexus erano solo di nicchia! Adesso è diventato solo un top al minor prezzo!
Anch'io ne ho preso un'altro adesso vediamo che versione inviano visto che son tornati disponibili da pochi giorni magari 402...
Send by Nexus 5
Sono tornati disponibili da pochi giorni dove? Su gli stockisti? Che differenza ce tra 402 e le altre?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Non si parla qui di prezzi, stockisti ecc, SOLO feedback sul TELEFONO! Quindi finitela con l'ot
-
Quote:
Strat
Beh scusami ma credevo che il prezzo basso fosse un ottimo feedback...
Send by Nexus 5
Per il negozio, non per il telefono. Chiuso ot e cancello appena possibile.
-
Quote:
frenk93
Menomale che l'abbiamo ordinato in tempo sugli stockisti sono già esauriti, comunque il mio dovrebbe arrivare domani, non vedo l'ora
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Si pure a me mi hanno mandato il tracking del corriere...
Send by Nexus 5[/QUOTE]
Comunque sono felice di averlo acquistato dagli stockisti oltre che per il prezzo anche per l'affidabilità e la serietà
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App [/QUOTE]
Quote:
Strat
Menomale che l'abbiamo ordinato in tempo sugli stockisti sono già esauriti, comunque il mio dovrebbe arrivare domani, non vedo l'ora
Inviato dal mio LG-V500 usando
Androidiani App
Si pure a me mi hanno mandato il tracking del corriere...
Non nominare più gli store online che già mi hanno bacchettato ;)
Send by Nexus 5
Ma lo capite che questi non sono feedback ma OT?
al prossimo infrazione.
-
Acquistato modello nero, 32 GB. Ho fatto l'ordine il 13 febbraio, avrebbero dovuto spedirlo entro giorno 21 e mi ero rassegnata ad aspettare, invece la spedizione è partita l'indomani! Il 19 pomeriggio il telefono era a casa mia. Ottimo, soprattutto tenendo in considerazione sabato e domenica di mezzo e il fatto che generalmente le spedizioni verso le isole impiegano più tempo per giungere a destinazione. Per quanto riguarda il device, ne sono molto soddisfatta! È perfetto, se proprio devo tovare un "difetto", il tasto di accensione leggermente ballerino.
-
Modello 32Gb nero...spettacolare,niente da dire...P.S In attesa di neo hybrid(piccolo OT)...
-
Arrivato oggi 16 gb nero, che dire un fulmine..bello esteticamente nessun tasto ballerino e l'audio si sente bene o quanto meno per me va bene le notifiche si sentono bene calcolando anche che provengo da un nexus 4..nessun problema allo schermo semplicemente perfetto..unica cosa é che dietro appena sotto al flash quindi della fotocamera ce come una macchia tipo quando uno a le mani sudate, ho provato a pulirlo e si é attenuato un pò...per il resto sono parecchio soddisfatto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Arrivato oggi 16 gb nero, che dire un fulmine..bello esteticamente nessun tasto ballerino e l'audio si sente bene o quanto meno per me va bene le notifiche si sentono bene calcolando anche che provengo da un nexus 4..nessun problema allo schermo semplicemente perfetto..unica cosa é che dietro appena sotto al flash quindi della fotocamera ce come una macchia tipo quando uno a le mani sudate, ho provato a pulirlo e si é attenuato un pò...per il resto sono parecchio soddisfatto
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Frenk son contento ti sia arrivato esente da problemi peccato per la piccola macchieta sul flash che versione del lotto hai avuto?
-
Quote:
RoMiTheBest
Quote:
Originariamente inviato da frenk93
Androidiani App
Frenk son contento ti sia arrivato esente da problemi peccato per la piccola macchieta sul flash che versione del lotto hai avuto?
Già :( vabbe ma é una cosa minuscola..comunque D821 401K quindi stracontento
-
Quote:
frenk93
Già :( vabbe ma é una cosa minuscola..comunque D821 401K quindi stracontento
Androidiani App
Stessa versione ma tasto d'accensione/standby/spegnimento traballante... :( ... Spero di risolvere con la custodia...
-
Quote:
ancidroide
Stessa versione ma tasto d'accensione/standby/spegnimento traballante... :( ... Spero di risolvere con la custodia...
Sicuramente si risolvera... L hai preso dal google play?
-
Quote:
ancidroide
Ma io non capisco cosa intendete per traballante? Certo se si va li con il dito e si tenta di spostarlo si si muove ma non é che se muovo il tel si muove anche il tasto
-
Quote:
frenk93
Ma io non capisco cosa intendete per traballante? Certo se si va li con il dito e si tenta di spostarlo si si muove ma non é che se muovo il tel si muove anche il tasto
Androidiani App
Non dovrebbe proprio spostarsi anche se fai con il dito
-
Quote:
frenk93
Androidiani App
No io intendo che al tatto si muove e se tappi sullo schermo si sente un rumore...abbastanza snervante a volte...
-
Quote:
ancidroide
Quote:
Androidiani App
No io intendo che al tatto si muove e se tappi sullo schermo si sente un rumore...abbastanza snervante a volte...
Nel mio caso se lo muovo con il dito si muove ma di pochissimo mentre se tappo sullo schermo non succede nulla riguardo al tasto, nessun rumore...comunque che un po di gioco lo abbia é normale é un tasto che quindi va premuto...secondo me ci dovremmo godere questo terminale piuttosto che cercare per forza di evidenziare degli aspetti negativi e di cercarli...calcolando che comunque qualsiasi terminale ha i suoi pregi e difetti...secondo me é perfetto cosi som'é :D
PS:la vibrazione é più forte del nexus 4 ma é piacevolissima e non da per niente fastidio
-
Quote:
frenk93
Nel mio caso se lo muovo con il dito si muove ma di pochissimo mentre se tappo sullo schermo non succede nulla riguardo al tasto, nessun rumore...comunque che un po di gioco lo abbia é normale é un tasto che quindi va premuto...secondo me ci dovremmo godere questo terminale piuttosto che cercare per forza di evidenziare degli aspetti negativi e di cercarli...calcolando che comunque qualsiasi terminale ha i suoi pregi e difetti...secondo me é perfetto cosi som'é :D
PS:la vibrazione é più forte del nexus 4 ma é piacevolissima e non da per niente fastidio
Androidiani App
Perche che problemi c erano riguardo la vibrazione?
-
Quote:
RoMiTheBest
Quote:
Androidiani App
Perche che problemi c erano riguardo la vibrazione?
Dicevano che erano capitati alcuni casi di vibrazione eccessiva e fastidiosa..invece nel mio caso é piacevolissima
-
Ragazzi posto una foto della macchia che ho sotto il flash nella parte posteriore della fotocamera, nella foto si vede perche ho puntato una lampada vicino alla macchia e sono riuscito a farla vedere altrimenti non é cosi evidente ma comunque ora che so che ce mi da fastidio ..potete dirmi se qualcuno di voi riscontra questa cosa? Dateci uno sguardo e fatemi sapere per favore grazie mille
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oFSNc.jpg
-
Quote:
frenk93
Ragazzi posto una foto della macchia che ho sotto il flash nella parte posteriore della fotocamera, nella foto si vede perche ho puntato una lampada vicino alla macchia e sono riuscito a farla vedere altrimenti non é cosi evidente ma comunque ora che so che ce mi da fastidio ..potete dirmi se qualcuno di voi riscontra questa cosa? Dateci uno sguardo e fatemi sapere per favore grazie mille
Androidiani App
Non la vedo dovresti fare la foto un po piu da vicino
-
Quote:
RoMiTheBest
Quote:
Androidiani App
Non la vedo dovresti fare la foto un po piu da vicino
Posto altre due foto fatte più da vicino..un consiglio quando visualizzate la foto non state attaccati al display senno la macchia non si nota ma dovete scostarlo un po dal viso
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_fe2GU.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2rcKq.jpg
-
Quote:
frenk93
Androidiani App
Se ricordo bene sei il terzo nel forum ad aver riscontrato quel problema. Gli altri 2 hanno postato nella sezione più appropriata dove consiglio di postare anche a te per quel problemino hardware:
https://www.androidiani.com/forum/go...-telefono.html
Dovrebbe trattarsi del motorino del vibro che tocca un po' sulla scocca causando quella deformazione... è anche un pochino rumoroso quando vibra? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da opt1imus
Quote:
Androidiani App
Se ricordo bene sei il terzo nel tread ad aver riscontrato quel problema. Dovrebbe trattarsi del motorino del vibro che tocca un po' sulla scocca causando quella deformazione... è anche un pochino rumoroso quando vibra? :)
Anch'io ci avevo pensato in effetti..no quando vibra non produce alcun tipo di rumore...ho provato anche a poggiarlo su una superficie piana e dura come la scrivania ma niente.. Quindi dovrebbe essere quello?
Edit: hai ragione perche toccandolo si sente che é legerissimamente abbombato come se ci fosse qualcosa sotto
-
Comunque dopo un pò di utilizzo il tasto di accensione e spegnimento si é allentato anche a me, il bilanciere del volume per ora no
-
Quote:
opt1imus
è anche un pochino rumoroso quando vibra? :)
Ecco, è partita la prima paranoia...
Possessore di un 16gb rosso da una decina di giorni e, sì, quando vibra (mi piace che vibri alla pressione dei tasti e della tastiera) fa uno strano "rumore", come se ci fosse qualcosa di traballante (non so come spiegare).
Avevo pensato fossero i tasti volume e accensione, ma ho una cover che non dovrebbe farli muovere a vuoto.
Devo preoccuparmi?