Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Ho appena votato :) preso il 3/11 alle 23 circa nero 32gb risulta "in attesa" :) spero che non ci siano problemi ho letto che è un rev 7 se non erro.. sperando che non facciano come l'N4 che ha avuta una variante con migliorie nei mesi a seguire. L'unico motivo per cui ho aspettato è che avevo un po paura che essendo i primi modelli fossero un po incasinati o difettosi.. paure da nerd! La scimmia ha vinto 😎
Hahaha direi che non sei l unico ad essere stato sopraffatto dalla scimmia xD
-
Quote:
Alexaceplus
Ragazzi ma se lo stato del telefono è "in attesa" vuol dire che ancora lo devo comprare giusto? oppure sono in attesa che lo spediscono ma l ho comprato? perchè nella mail c'è scritto che i soldi non li scalano fin quando non spediscono...chiarimenti?
Se hai effettuato correttamente la procedura per il pagamento, l'hai già pagato...sei solamente in "attesa" (come io d'altronde) che lo spediscano :)
I soldi non vengono scalati finchè non spediscono l'oggetto..vengono semplicemente bloccati.
-
Quella maledetta scimmia che nella testa tamburellava! 😆
-
Finalmente mi hanno aggiornato il tracking...ora è in germania...consegnano mercoledì :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Justferry
Se hai effettuato correttamente la procedura per il pagamento, l'hai già pagato...sei solamente in "attesa" (come io d'altronde) che lo spediscano :)
I soldi non vengono scalati finchè non spediscono l'oggetto..vengono semplicemente bloccati.
Ok grazie mille è la prima volta che acquisto qualcosa sul playstore :)
-
aaaaaaaaaaaaaa aarrivato a milanooooooo all'1.30 aaaaaa il mio era tra i dispersi ad hernieeee
-
Aggiornamento. E' a milano.
Domani è il nostro giorno raga :D
-
Il mio è a Milano! E sono di Monza!
-
-
Quote:
Alex33
32Gb Bianco acquistato e pagato il 31 ottobre alle 23:00; spedito domenica 3 novembre; ad oggi (4 /11) ore 14:37 sul sito ups risulta solo la creazione dell'etichetta.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Stessa situazione ma ordinato l'1 mattina, inizialmente avrei voluto prendere il 32gb nero, solo che il 31 appena uscito ero in viaggio e non potevo ordinarlo, poi ho visto che quello nero era esaurito e non mi andava di aspettare 2/3 settimane :o (anche se ho visto che ad alcuni è stato già spedito anche con questa dicitura) e quindi ho optato per il bianco che comunque mi sta convincendo sempre di più rotfl . La mia spedizione era prevista per il 6 ma ieri è stata creata l'etichetta :) speriamo bene
-
Quanto vi invidio! Io aspetto che esca nei negozi fisici :( Si sa qualcosa?
-
preso al day one alle 20.30, 32gb black, email di spedizione ricevuta il 2 notte. ancora nessuna novità tutto bloccato.
EDIT: appena aggiornato, consegna giovedì entro fine giornata :D
Quote:
anerandros
Ho appena votato :) preso il 3/11 alle 23 circa nero 32gb risulta "in attesa" :) spero che non ci siano problemi ho letto che è un rev 7 se non erro.. sperando che non facciano come l'N4 che ha avuta una variante con migliorie nei mesi a seguire. L'unico motivo per cui ho aspettato è che avevo un po paura che essendo i primi modelli fossero un po incasinati o difettosi.. paure da nerd! La scimmia ha vinto
cosa intendi per rev 7? non ho trovato nulla a riguardo, se faccio una ricerca il forum la respinge dicendo che la parola è troppo generica -.-"
-
Quote:
danymexi
Quote:
Lanz
Quote:
Fisherozzo
aaaaaaaaaaaaaa aarrivato a milanooooooo all'1.30 aaaaaa il mio era tra i dispersi ad hernieeee
hahah tutti con f5 a manetta vedo rotfl rotfl Notate che a Milano è arrivato 2 orette fa, il track id di ups deve essere collassato e resucitato poco fa, di fatto non mi mostra i passaggi intermedi fra herne e milano, che sicuramente ci son stati chissá quando :D
-
Quote:
redragon87
cosa intendi per rev 7? non ho trovato nulla a riguardo, se faccio una ricerca il forum la respinge dicendo che la parola è troppo generica -.-"
No no non del forum... lessi una notizia del genere su un blog in internet di sfuggita ma non ci feci molto caso poiché non ero certo dell'acquisto poi quando ne fui certo non trovavo più la pagina e non ricordo bene se fosse rev 7 o rev 8.. :(
-
io rientro tra quelli che avevano la data di spedizione entro il 8-11, aggiornato adesso il tracking ups e vedo consegna prevista per il 6-11 :)
mi tocca prendere un giorno di ferie per aspettare il corriere...... ;)
saluti, mario
-
Quote:
anerandros
No no non del forum... lessi una notizia del genere su un blog in internet di sfuggita ma non ci feci molto caso poiché non ero certo dell'acquisto poi quando ne fui certo non trovavo più la pagina e non ricordo bene se fosse rev 7 o rev 8.. :(
non vorrei andare OT, ma vorrei capire questa cosa...
-
Quote:
Fisherozzo
hahah tutti con f5 a manetta vedo rotfl rotfl Notate che a Milano è arrivato 2 orette fa, il track id di ups deve essere collassato e resucitato poco fa, di fatto non mi mostra i passaggi intermedi fra herne e milano, che sicuramente ci son stati chissá quando :D
Sono ufficialmente in paranoia, in quanto il track id è fermo ancora in Germania :(
-
Finalmente è comparso un qualche statooooo.
Pacco accettato l'1 in Olanda e arrivato oggi a Herne-Boernig, Germania.
Arrivo per Mercoledì, speravo domani ma ci si accontenta :)
Ordinato il 31 alle 19.15 e mail spedizione arrivata la notte del 2 e senza aggiornamenti fino ad ora.
-
partitoooooooo, è in germania, arrivo previsto giovedi *____*
-
arrivo previsto domani.... G O D O :D
-
Quote:
toxicboy92
Ordinato il 31 alle 19.15 e mail spedizione arrivata la notte del 2 e senza aggiornamenti fino ad ora.
Bene bene....ma ti arriva una mail o controllavi te ogni tanto?
-
Quote:
redragon87
non vorrei andare OT, ma vorrei capire questa cosa...
Sinceramente anche io è da giorni che cerco.. bo forse era un rumor a sto punto... in ogni caso un utente lo ha già ricevuto aspettiamo un suo feedback :)
-
Consegna programmata mercoledì pomeriggio :-)
-
Germania, germania, germania! Consegna prevista mercoledì, entro fine giornata! Yeppa! Me lo consegnano in ufficio... mi sa che farò qualche straordinario, se del caso...!!! =P
-
germaniaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiii ahha :) pure a me è in transito!! mercoledi è a casa mia! e chi dorme piu :) gia tengo pronto il file per il root :)
-
Finalmente si è aggiornato anche il mio di tracking! Consegna per giovedì
-
Quote:
Lanz
Quote:
danymexi
Quote:
Fisherozzo
Mi sta salendo il nazismo.
Perché non aggiornano il sito ups?
Il mio è stato comprato il day one. Spedito 1/11 e consegna prevista per domani entro pomeriggio.
-
ma voi siete tutti del Day1?
per curiosità ...c'è qualcuno del 2/11 che ha visto quantomeno lo stato dello store cambiare per il Nero 32gb?
-
Quote:
federico977
per curiosità ...c'è qualcuno del 2/11 che ha visto quantomeno lo stato dello store cambiare per il Nero 32gb?
Io ho preso il 16Gb nero...il 2/11 all'ora di pranzo ma lo store è fisso su attesa -.-
-
Quote:
federico977
io l'ho acquistato il 2 mattina...niente
-
Ormai di quelli che stamane avevano il sito UPS con solo l'etichetta creata dal 2 Novembre, sono rimasto l'unico che continua a vedere quella benedetta banda gialla con scritto "etichetta creata"! Sto rompendo il tasto F5 della tastiera, ma continua a non smuoversi nulla!
-
Quote:
Justferry
Io ho preso il 16Gb nero...il 2/11 all'ora di pranzo ma lo store è fisso su attesa -.-
16 Giga nero ...avevi sempre il 15 (come me) come data massima di spedizione?
-
Quote:
federico977
16 Giga nero ...avevi sempre il 15 (come me) come data massima di spedizione?
Si e continuo ad avercela xD
-
Ragazzi, io altro che scimmia... ho un intero zoo!
Che ne dite se mi addormentassi di fianco al citofono, in modo da farmi svegliare dal corriere mercoledì?!?!?!?!?!?! o_O
-
Quote:
jonnybee
Ormai di quelli che stamane avevano il sito UPS con solo l'etichetta creata dal 2 Novembre, sono rimasto l'unico che continua a vedere quella benedetta banda gialla con scritto "etichetta creata"! Sto rompendo il tasto F5 della tastiera, ma continua a non smuoversi nulla!
io ho acquistato al day one alle 19:58, etichetta creata il 3 novembre pomeriggio ma ancora sul sito ups ho scritto:
E' stata creata un'etichetta di spedizione UPS. Quando la spedizione raggiungerà il nostro centro, lo stato della ricerca, inclusa la data prevista di consegna, sarà aggiornato.
-
io ho ordinato il 2 novembre:
1 c è scritto che lascerà il magazzino entro l 8 novembre
2 mi hanno preso i soldi dalla postepay (visto che ora non ci sono più nel saldo effettivo)
3 mi è arrivata solo un email in cui è ricapitolato tutto l ordine.... ma nessuna e mail di tracciatura o spedizione avvenuta.
sull accaunt c è scritto: "in attesa"...
- pensate sia normale???
- la tracciatura da dove posso controllarla???
-
Quote:
toxicboy92
Anche il mio 16gb nero preso il 31 alle 19:09 mi da pacco accettato in Olanda il 2 nov e scansione origine oggi in Germania,consegna prevista per giorno 7 nov
-
Quote:
jonnybee
No no, ci sono anche io!!! Ordinato il 31, messaggio di spedizione ricevuto intorno alle 17.45 del 2 novembre... etichetta creata il 2 novembre...
-
Preso il 32 bg nero...etichetta di spedizione creata il 2 novembre ma non ancora aggiornata...sempre in giallo :bd:
-
Comprato oggi, 16gb bianco, lascerà il magazzino il 15..
Tra l'altro ora per il 16gb bianco c'è scritto limite raggiunto :O
Edit: Terminati anche i dispositivi neri!!