Grazie, vedrò il fa farsi nei prossimi gg
Visualizzazione stampabile
Grazie, vedrò il fa farsi nei prossimi gg
Nero 16 Gb. Pentito dell'acquisto perché volevo il rosso, che è uscito qualche tempo dopo che io l'ho comprato e soprattutto perché 16 Gb sono pochi 😤😦
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Da giovedi anch'io passato ad n5 nero 16gb da s4 unica cosa che mi e un po dispiaciuta di avet rinunciato all'amoled ma poi ne ho guadagnato in velocita e bellezza del tel
Onestamente la cosa principale che mi ha fatto acquistare il nexus e stato il google launcher
Proverò ;) grazie del consiglio
Ci sto ammattendo... non cambia semplicemente il colore... ma anche il materiale usato ed il "tipo" di bordo.
Qualche foto utile... per gli indecisi come il sottoscritto... sempre che ce ne siano.
:D
Volevo postare qua ma essendo un topic di "feedback" credevo di essere fuori luogo... per di più che nel mio caso si tratta di discutere esclusivamente della colorazione, indipendentemente da riscontri di altro tipo.
Per ritrovare la discussione... mi hai fatto ammattire.
:D :D
Acquistato modello Bianco 16gb da Stockisti arrivato in 48 ore stupendo, vengo fa Nexus 4 e galaxy nexus, ottimo telefono, fotocamera discreta.
Acquistato da Google Nexus 5 32Gb rosso.......consegna velocissima, ordinato lunedì e arrivato giovedì!!!
Molto soddisfatto dell'acquisto e del terminale!!!
Nexus 5 16 GB rosso acquistato lunedi ed arrivato mercoledi, che dire...fantastico! Sono soddisfatto e pronto per questa mia terza "google experience" :-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani app
Ah ok.. Non lo sapevo che c'era anche questa possibilità.. È come un dual boot con Ubuntu e Windows insomma..
16 Gb si sono pochi. Soprattutto pke poi la cosa diventa ridondante, per le app importanti le tieni 3 volte installate.
Io sono scontento invece. Google lo ha fatto apposta, ha fatto uscire il rosso dopo che l'ho comprato io!
Lo voglio rosso!
Se tornassi indietro, prenderei in 32gb, 16 mi stanno stretti, volendo usarlo a 360 gradi e mettendo il multiboot.. Quanto lato pagato spedito?[/QUOTE]
Ho preso il modello da 16 GB perché quello da 32 non era disponibile. In effetti sono pochi ma ho già avuto 2 tel con 16 GB e non ho avuto particolari problemi anche perche per vari motivi ho sempre una penna usb da 32 GB con me oltre i vari cloud. L' ho pagato 280 spedito su "gli stockisti".
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani app
Salve a tutti Anch'io Stockisti 16 giga arrivato oggi !!! mi sembra un buon device vediamo un po se google ci stupisce con qualche aggiornamento !!!!
ok google funziona anche in italiano ... la funzione time lapse fantastica.
Media world d821 16 GB black
Ieri ho ordinato il 16 GB bianco :cool:
Salve a tutti, ho acquistato giusto una settimana fa (e votato) il Nexus 5 Bianco 16gb. Bè, non ce da dire, è un ottimo telefono, il miglior che abbia mai acquistato e provato. Pero ho notato alcuni difetti, come dei scricchiolii se si "tappa" nella parte in alto a destra, più o meno dove è situato il tasto accensione e (solo all'inizio perché proprio ieri hanno fatto un aggiornamento che lo ha risolto) problemi alla google fotocamera, precisamente all'autofocus, ma poi quando hanno fatto l'aggiornamento ho fatto delle foto da Dio!
P.S. scusate, ancora devo aggiornare il mio profilo, prima avevo appunto un Moto G
Ciao a tutti! Ordinato dagli stockisti il 21 luglio e arrivato il 24 luglio! D821 Bianco e 16 GB
Intanto bisogna considerare che i 16gb, sono in realtà 14,5GiB, che tolti i 2GiB della partizione di sistema, lasciano 12,55Gib disponibili (che è già tanto, considerando che samsung, lg e soci, dei 16Gib ne lasciano a malapena 10 liberi...
Da oggi sono anch'io un possessore di nexus 5, prima avevo un iphone 4.
Devo essere sincero, per ora mi sembra più incasinato come SO però tra un paio di giorni ne riparliamo, datemi il tempo di prenderci la mano.
Ero indeciso se prendere il nexus oppure il G2, oggi per caso passo all'auchan e lo trovo in vetrina... Prezzo? NOn ci crederete... 269.99!!!!!!
Nexus 5 16Gb Rosso!!! Pienamente soddisfatto dell acquisto!!
Vorrei aggiungermi pure io tra i felici possessori di questo fantastico terminale! L'ho acquistato su Amazon a 319 € nero 16 gb. Per adesso mi sto trovando perfettamente e la batteria dura parecchio!! Ci faccio sempre 4h e mezza di schermo! Me lo sognavo con il galaxy s4! ;)
la fotocamera come si comporta con gli ultimi aggiornamenti? risolti i problemi di ormai un anno fa?
Ora eccezionale
Ora eccezionale
Mi sapete aiutare? Il mio NEXUS5 non vibra e così perdo tante telefonate!!! Sapete aiutarmi??? Grazie!!! ( sono imbranato):(
Nexus 5 16gb white preso nuovo su un venditore ebay a 275€ spedito (avevo un buono sconto) terminale veramente eccezionale... vengo da un ottimo ma ormai vecchio Galaxy Nexus e noto una bella differenza!
Ma quale revisione mi consigliate? Quella day one mi pare avesse problemi di audio e ricezione...
Infatti, io l'ho acquistato il 24 giugno e fortunatamente è stato prodotto a giugno, quindi dipende da dove lo ai prende e dalle scorte di magazzino. È assai probabile però che sul nuovo non esistano più modelli prodotti nel primo trimestre 2014, ma al 90% arriverà un modello prodotto nei mesi da aprile a settembre, sempre che lo store abbia uno smercio di prodotti importante..