Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Io lo preso su amazon il mese scorso e come anno modello era 2014 quindi presumo il modello revisionato difatti l'audio e abbastanza forte :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Non credo che il discorso dell'audio più o meno forte distingua i modelli 2013 da quelli 2014.. E cmq basta una app o u firmware faux sound e risolvi sia audio che eventuali problemi di vibrazione o colore dello schermo..
-
Quote:
cobain87
Io lo preso su amazon il mese scorso e come anno modello era 2014 quindi presumo il modello revisionato difatti l'audio e abbastanza forte :)
Androidiani App
Prezzo solito da 365 euro?
Ero più preoccupato dei fori piccoli e difetti hardware..
-
Quote:
donaldduck2004
Prezzo solito da 365 euro?
Ero più preoccupato dei fori piccoli e difetti hardware..
Occhio ai doppi post, utilizza la funzione "edita" la prossima volta ;)
-
Quote:
Miciox
Occhio ai doppi post, utilizza la funzione "edita" la prossima volta ;)
Ops scusa. Sono con tapatalk e ho qualche difficoltà a citare tutti in un post...
-
Quote:
cobain87
319 euro. Nessun difetto trovato ;)
Androidiani App
32 GB??? Wow... Buono per il modello nuovo... ;-)
-
Quote:
donaldduck2004
No magari.. È quello da 16 ;)
Androidiani App
Quote:
cobain87
Ops... XD... Diciamo che vorrei trovare il 32 a 250... Anche usato mi andrebbe bene... Ma sto iniziando a pensare al moto x... Mi sembra la versione umana del nexus 6... Anche se il nexus 6 mi piace un sacco...
OK fine OT... XD
Quote:
Nuovo 32gb è difficile che lo trovi ora a meno che non arrivano nuove scorte con il nuovo Android L di fabbrica, sugli stockisti costava meno di 300 ma purtroppo è tutto esaurito da un bel pò che peccato lo volevo prendere anche io e mi sono accontentato con quello da 16... se posso darti un consiglio se non usi giochi da 1 o 2 gb come me che ne ho 5 installati e in totale ho occupato 10gb solo di giochi... 16gb in generale bastano e avanzano ;)
C'è un thread apposito per parlare degli store e una sezione intera dedicata ai confronti e consigli tra terminali. Evitiamo gli OT in questo 3d fatto esclusivamente per lasciare feedback.
-
Ragazzi volevo porvi un quesito siccome sono in procinto di acquistare questo nexus 5 però mi sarebbe garbato prenderlo rosso visto che cero.
Ora ma che differenze sostanziali ci sono tra il nero e il rosso???
O già un nexus 7 nero e il posteriore gommato e favoloso.
Non è che il rosso si graffia più facilmente o si sporca di più??
Consigliate convincetemi a prenderne uno
-
Quote:
miky1985
Ragazzi volevo porvi un quesito siccome sono in procinto di acquistare questo nexus 5 però mi sarebbe garbato prenderlo rosso visto che cero.
Ora ma che differenze sostanziali ci sono tra il nero e il rosso???
O già un nexus 7 nero e il posteriore gommato e favoloso.
Non è che il rosso si graffia più facilmente o si sporca di più??
Consigliate convincetemi a prenderne uno
Se non erro; il rosso e il bianco hanno il retro meno gommato del nero
-
Quote:
xehon91
non sbagli.. il nero è l'unico con il retro che offre un buon grip..
ciao
-
Buongiorno... Lo sto usando tutti i giorni con case rigido e pellicola. Faccio un lavoro molto manuale e polveroso. Caduto due volte. Nessun problema. Terminale favoloso a prezzo eccezionale. Peccato che temo sia l'ultimo nexus a buon mercato.
-
Quote:
xehon91
Ottimo.
Secondo voi quindi meglio il nero o il rosso????
-
Quote:
miky1985
Ottimo.
Secondo voi quindi meglio il nero o il rosso????
black..molto piu serio..se poi lo vuoi usare con cover a sto punto quello che ti arriva prima :D
-
Quote:
ZiCkY
black..molto piu serio..se poi lo vuoi usare con cover a sto punto quello che ti arriva prima :D
No cover mai usata con nessun telefono
-
Neo possessore, acquistato ai primi di ottobre modello nero 16 GB a 270 euro in offerta da Auchan. Ne avevano solo 2, presi entrambi, uno per mio fratello 😁
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Finalmente dopo oltre due anni di Galaxy Nexus sono passato anche io al Nexus 5 Nero modello D821 versione da 16 GB preso da un amico ad un prezzo molto buono. Telefono davvero impeccabile, sotto ogni aspetto: esteticamente, a mio parere, è uno dei migliori mai realizzati, qualità audio fantastica e disposizione intelligente degli speaker, inutile dire che è velocissimo e la batteria, per quanto se ne dica, a me regge bene (riesco a coprire la giornata tranquillamente, anche se dovrò fare ulteriori tests). Insomma, secondo me vale veramente la pena prenderlo, anche se ormai è passato circa un anno dall'uscita. A 250 € è difficile trovare di meglio.
-
Quote:
Crotan
Finalmente dopo oltre due anni di Galaxy Nexus sono passato anche io al Nexus 5 Nero modello D821 versione da 16 GB preso da un amico ad un prezzo molto buono. Telefono davvero impeccabile, sotto ogni aspetto: esteticamente, a mio parere, è uno dei migliori mai realizzati, qualità audio fantastica e disposizione intelligente degli speaker, inutile dire che è velocissimo e la batteria, per quanto se ne dica, a me regge bene (riesco a coprire la giornata tranquillamente, anche se dovrò fare ulteriori tests). Insomma, secondo me vale veramente la pena prenderlo, anche se ormai è passato circa un anno dall'uscita. A 250 € è difficile trovare di meglio.
"Qualità audio fantastica", non stiamo parlando del nexus 5 allora...
-
Quote:
Anddrea
"Qualità audio fantastica", non stiamo parlando del nexus 5 allora...
Per me che vengo (come ripeto) dal Galaxy Nexus l'audio del N5 è decisamente più elevato e pulito e personalmente mi ha molto soddisfatto. Sicuramente ci saranno dispositivi che hanno una migliore qualità, non lo discuto, ma quella offerta da questo telefono è più che buona per le mie esigenze ed aspettative.
-
Preso da Amazon Italia, a fine ottobre..
Adesso ho richiesto la sostituzione.. ho problemi con ricezione (anche se prende in "H" si blocca la navigazione), tasti ballerino e schermo non ben retroilluminato.. è l'821 :'(
P.S.
Ha i buchi piccoli sotto, giusto per dire..
-
vorrei acquistare anche io questo telefono.Avete qualche dritta su dove acquistarlo a buon prezzo con garanzia italia? inoltre quali sono i seriali su cui andare con tranquillità (faccio riferimento ai fori piccoli,tasti ballerini ed altri eventuali problemi).
grazie
-
Quote:
ago82
vorrei acquistare anche io questo telefono.Avete qualche dritta su dove acquistarlo a buon prezzo con garanzia italia? inoltre quali sono i seriali su cui andare con tranquillità (faccio riferimento ai fori piccoli,tasti ballerini ed altri eventuali problemi).
grazie
con il seriale buono, il mio ha problemi(quelli citati da te).. quindi a sto punto.. non so che dirti..
io l'ho preso da Amazon.it che ha una delle migliori assistenze (IMHO)
-
Quote:
MacLo
con il seriale buono, il mio ha problemi(quelli citati da te).. quindi a sto punto.. non so che dirti..
io l'ho preso da Amazon.it che ha una delle migliori assistenze (IMHO)
Vorrei prenderlo anche io li,proprio per il motivo da te citato.
quindi non c'è un metodo "certo",per prendere una versione esente da problemi (facendo riferimento al tuo caso).
-
io sto aspettando la sostituzione..
Credo che ormai siano tutti stati corretti.. anche se non capisco.. bo!
Se qualcuno ha più info, magari..
-
Ciao a tutti ,dove leggo che si tratta del modello D821 o D820 come faccio a saperlo ?
-
Quote:
tom62
Ciao a tutti ,dove leggo che si tratta del modello D821 o D820 come faccio a saperlo ?
dalla scatola
-
Ciao a tutti!! :D
Sono neo possessore di un Nexus 5 32gb nero (D821). L'ho preso usato, ovviamente ancora in garanzia e preso in origine sul Play Store! Tenuto immacolato dal precedente proprietario e non ha problemi o difetti, meglio così! :)
Venivo da Galaxy Nexus, perciò la differenza la sento parecchio rotfl ottimo terminale, mi ci trovo molto ma molto bene!!!
-
Quote:
megthebest
Abbiamo opinioni diverse in merito, io solo cover (bumper o cover tpu) ma lo schermo me lo voglio godere senza frapporre nulla tra lui e le mie dita, finora utilizzandolo parecchio, sembra in tasca, é ancora perfetto... E pensa che ho ricevuto uno screen in vetro temperato da mettere su, ma ancora non mi decido visto che per poco che perdo, un minimo di luminosità e touch peggioro..
Siete un po' OT, molto OT, infinitamente OT....
-
Arrivato settimana scorsa, nexus 5 rosso 32gb
Dal galaxy nexus la differenza si sente!
-
Nexus 5, quasi un anno che ce l'ho. Una bomba, non lo cambierei per nulla :)
-
ciao a tutti!! non credo sia il posto giusto per domandarlo, ma non sapevo dove scrivere :-[
vorrei comprare il nexus 5 e mi chiedevo, chi ha il telefono da più di un anno come si trova? perchè vengo da un sony che dopo un anno e 4 mesi era inutilizzabile praticamente!
inoltre, ho visto dal sondaggio che il red è poco gettonato.. come si trova chi lo possiede (a me piaceva molto l'idea di un telefono colorato)?
grazie mille :D
-
Quote:
fradally
ciao a tutti!! non credo sia il posto giusto per domandarlo, ma non sapevo dove scrivere :-[
vorrei comprare il nexus 5 e mi chiedevo, chi ha il telefono da più di un anno come si trova? perchè vengo da un sony che dopo un anno e 4 mesi era inutilizzabile praticamente!
inoltre, ho visto dal sondaggio che il red è poco gettonato.. come si trova chi lo possiede (a me piaceva molto l'idea di un telefono colorato)?
grazie mille :D
Io ho red da marzo posso dirti che non lo cambierei con nessuno!! L unico neo credo sia la batteria! Non molto eclatante! Arrivo a stento a fine sera! Poi sempre in base all utilizzo!/se lo uso poco arrivo tranquillo!!
Cmq in media si va dai 2.30 di schermo! Con 15/18 ore!! Oppure
Si arriva anche alle 3.30 con 12/14 ore!/poi tutto sta all uso!Cmq rosso e una bomba!! Fantastico
-
Quote:
IlMentitore
Ci sto ammattendo... non cambia semplicemente il colore... ma anche il materiale usato ed il "tipo" di bordo.
Qualche foto utile... per gli indecisi come il sottoscritto... sempre che ce ne siano.
:D
che differenze di materiale e bordo ci sono fra il bianco/nero/rosso? grazie...
-
Quote:
Hirishiolo
che differenze di materiale e bordo ci sono fra il bianco/nero/rosso? grazie...
Il rosso ed il bianco sono di policarbonato pressochè liscio mentre il nero risulta gommato.
Il bianco ha bordi neri lucidi mentre il rosso ha i bordo dello stesso colore del retro, ovvero rossi.
Tra i 3 il meno peggio è a mio parere quello bianco.
Il rosso è pacchiano.
Il nero sarebbe il top ma la superficie gommata diviene dopo un pò insopportabile.
Attira le macchie in maniera impressionante, non si pulisce rapidamente e se non si fa attenzione gli angoli alla lunga si consumano e/o si opacizzano.
-
preso rosso da 16gb!! stupendo, peccato solo che la batteria duri un soffio.... peccato proprio...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
da qualche giorno sono possessore del 32giga bianco......unico neo estetico è la capsula auricolare bianca...non ne capisco davvero il motivo:(
inoltre ho letto che è stato fabbricato a febbraio....non è il massimo per la batteria che ha gia un anno di vita
per il resto sono davvero soddisfatto dell acquisto :) ottimo telefono
-
vorrei un feed da coloro che già hanno questo telefono.
dovrei acquistare tra oggi e domani il nexus5.Purtroppo il venditore ha disponibile solo i colori bianco e rosso (preferivo il nero).Secondo voi,a prescindere dalla preferenza,quale colore mi consigliate (se ci sono problemi,difetti)
grazie
-
Il bianco, anche perché sono juventino.. Il rosso è molto poco diffuso, lato rivendibilità sarà sicuramete più difficile da piazzare
Per tutti, cmq con un bumper o altra cover, puoi farlo come vuoi...
-
Quote:
megthebest
Il bianco, anche perché sono juventino.. Il rosso è molto poco diffuso, lato rivendibilità sarà sicuramete più difficile da piazzare
Per tutti, cmq con un bumper o altra cover, puoi farlo come vuoi...
non so se mi hanno dato info errate,ma mi hanno detto che il modello bianco era soggetto a problemi (ad esempio lettere dietro la cover che si danneggiavano).Se mi dite che il modello bianco non presenta problemi,lo prendo.
ps.non penso alla rivendibilità,visto che non lo venderò,ma vorrei solo essere sicuro di non avere un modello fallato (rispetto ad altro colore).
grazie ancora.
-
Quote:
plutus
la fotocamera come si comporta con gli ultimi aggiornamenti? risolti i problemi di ormai un anno fa?
La fotocamera è ottima con l'ultimo aggiornamento ad Android 5.0.1
-
Quote:
giuseppeme
Vorrei aggiungermi pure io tra i felici possessori di questo fantastico terminale! L'ho acquistato su Amazon a 319 € nero 16 gb. Per adesso mi sto trovando perfettamente e la batteria dura parecchio!! Ci faccio sempre 4h e mezza di schermo! Me lo sognavo con il galaxy s4! ;)
Ho comprato anch'io il mio nexus 5 da Amazon allo stesso prezzo. Per ora ottimo dispositivo 😍
-
A me a arrivato il 5/01/2014 da techmania nero 16gb a € 270,00 pero ho dovuto aspettare 2 mesi per averlo