l'audio è sicuramente basso, ma il vero problema secondo me è il Wifi, è molto molto debole.Speriamo in un fix software,perchè prende meno sia come distanza che come potenza quando si è vicini al router, se confrontato con N4
l'audio è sicuramente basso, ma il vero problema secondo me è il Wifi, è molto molto debole.Speriamo in un fix software,perchè prende meno sia come distanza che come potenza quando si è vicini al router, se confrontato con N4
Galaxy S6 flat 64 Gb Nero
Galaxy S5 900H 16GB Nero (exynos)
ex.Nexus 5 16 GB Bianco
Nexus 4 16 GB Nero
Nexus 7 (2012) 16 GB Wifi
Galaxy Nexus
Arrivato questa mattina il mio gioiellino, 16Gb nero, faceva parte del lotto con partenza per il 22/11 ma eccolo qui!!
E' fantastico, non ho trovato alcun difetto, ne tasti ballerini, audio un po basso ma ormai è noto, e nessun dead pixel (anche se lo sfondo della montagna con quel puntino bianco nel cielo mi ha creato 5 minuti di puro panico!! eheheh). Tirando le somme, pienamente soddisfatto!! Ora pero torna nella scatola, senza pellicole e custodie meglio che stia al sicuro, continuerò 2/3 giorni con l s4!!
Ma anche nel vostro l'imei è un adesivo bianco appiccicato ad un adesivo nero sul retro? se si si può togliere? Pecrhè sta veramente male...
Arrivato oggi il mio 32GB bianco.
Non mi aspettavo nulla ma almeno il manuale o il link per scaricarlo... Esiste un manuale?
Ciao,
ho due domande:
- il cellulare, ovviamente quando è in uso, scalda molto?
- nella schermata di blocco, è possibile avere l'orologio doppio se in roaming(per me importante xchè sono spesso all'estero)?
Grazie
questa è una domanda da fare qui: https://www.androidiani.com/forum/go...re-nexus5.html
in questo thread si parla di altro!!!
il posto giusto per chiedere queste cose è qui: https://www.androidiani.com/forum/go...re-nexus5.html
chiuso OT ed eliminati i post
Ultima modifica di Fabio3105; 11-11-13 alle 20:54
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!