CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

    134 12.30%
  • 16 Gb Nero

    384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

    131 12.03%
  • 32 Gb Nero

    386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

    31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

    23 2.11%
Pagina 174 di 222 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 2217
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    No sono tutti revisione 11

  2.  
  3. #1732
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho acquistato un 16 GB nero, da Glistockisti, pagato 319€. Ordinato lunedi verso le 2 di notte ed è arrivato mercoledi mattina.
    Garanzia europea, arriva dalla Francia.

    p.s. ot al momento deluso dalla batteria.

  4. #1733
    Senior Droid L'avatar di ancidroide


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    641
    Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nlucchetti Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato un 16 GB nero, da Glistockisti, pagato 319€. Ordinato lunedi verso le 2 di notte ed è arrivato mercoledi mattina.
    Garanzia europea, arriva dalla Francia.

    p.s. ot al momento deluso dalla batteria.
    È un bug che verrà risolto con un aggiornamento...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ancidroide per il post:

    CrsCode (12-03-14)

  6. #1734
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RoMiTheBest Visualizza il messaggio
    La rev si vede cosi
    Quella non è la rev... È semplicemente la data di produzione, per ora sono tutti rev 11

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vary. per il post:

    CrsCode (12-03-14)

  8. #1735
    Androidiani Power User L'avatar di dell


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Piuro
    Messaggi
    8,413
    Smartphone
    D5803, E960 & (il fu) i9001

    Ringraziamenti
    655
    Ringraziato 2,977 volte in 2,180 Posts
    Predefinito

    Non state dando feedback alcuno ma solo ot. E al prossimo che parla di rev si ritrova una sanzione.
    Don't be a n00b, be a newbie.

  9. #1736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arrivato da una decina di giorni, Ottimo telefono, ovviamente tutto da personalizzare, (non ricordo la versione cmq uno degli ultimi, quello francese). 16 gb nero. Materiali mediocri, senza lode e senza infamia, ottima qualità prezzo. Unici bug riscontrati sono un pixel bloccato sul verde e il led di notifica che fa quel che gli pare.
    Batteria come avete detto tutti arriva a fine giornata, anche lei senza infamia nè lode.
    E' mostruosamente veloce, l'ho riempito di giochini e app e non accenna a rallentare! In sostanza, con questi soldi abbiamo comprato un ottimo processore, con la componentistica mediocre (fotocamera, tastini e schermo) e la magia di Android puro, e sempre aggiornato.
    Soddisfatto della mia mattonella!

  10. #1737
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    256
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ce l'ho da metà gennaio. Mai acquisto fu più azzeccato, non riscontro nessun tipo di difetto io. Non capisco come si faccia a criticare display e fotocamera, considerarli mediocri solo perché in giro c'è di meglio (che poi chissà quanto meglio) può condizionare qualcuno sull'acquisto. L'unico appunto che faccio al nexus è l'audio che non è molto 'corposo', ma x il resto va tutto bene, display fantastico e fotocamera ottima x me, altro che mediocre.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  11. #1738
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chry1188 Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da metà gennaio. Mai acquisto fu più azzeccato, non riscontro nessun tipo di difetto io. Non capisco come si faccia a criticare display e fotocamera, considerarli mediocri solo perché in giro c'è di meglio (che poi chissà quanto meglio) può condizionare qualcuno sull'acquisto. L'unico appunto che faccio al nexus è l'audio che non è molto 'corposo', ma x il resto va tutto bene, display fantastico e fotocamera ottima x me, altro che mediocre.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quoto, poi in senso assoluto esisterà il cel con la fotocamera perfetta....quello con invece gli ipermateriali cool etc.....poi sa da vedere anche quanto interessa a chi lo compra la scocca in alluminio satinato bronzeo con riflesso rosso ....o di avere una fotocamera che scimmiotta una reflex nei dati di targa su un cel....o il display da 42" plasma scalato sui 5" di N5

    ....per quel che vedo con N5 non mi posso veramente lamentare del pacchetto, cmnq

  12. #1739
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Infatti a proposito di fotocamera....un mio amico ha sia nexus5 che iPhone 5c...fatta prova fotografica in casa in ore serali con lampada accesa e in modalità hdr....abbiamo fatto 2 foto con la fotocamera posteriore tra cui una ad un mobile rosso e altre 2 foto con la fotocamera frontale.....ebbene il mobile su nexus si vede bello rosso e con tanta luce,la stessa foto fatta con 5c sembra molto piu scura e il rosso è scuro e spento...quindi a mio avviso la fotocamera di nexus cattura molta piu luce al contrario di quello che ho letto sui siti,e comunque le foto risultano piu piacevoli e definite.al contrario con la fotocamera frontale le foto fatte con nexus sembrano piu sgranate,dove invece le foto di iPhone sono piu definite....quindi tutte le critiche su fotocamera sono infondate... Almeno con modello 402 acquistato in negozio,e anche i bianchi del display sono piu bianchi di iPhone!

    Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App

  13. #1740
    agd
    agd non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    N/A
    Messaggi
    714
    Smartphone
    nexus 5

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho ordinato il nexus 16gb bianco dal play store il 10 e arrivato il 14...
    Il telefono é un mostro di velocità non si blocca mai.. Display quasi da 10 secondo me, é vero che in giro c'è di meglio ma a 350 euro é perfetto secondo me....
    Audio buono, fotocamera più che buona secondo me..
    Unico appunto secondo me la batteria, ma é ancora presto per dirlo perche sono alla 3 ricarica e so che ce ne vogliono all'incirca 10 per vedere l'effettiva durata e a sentire amici e persone qua sul forum si arriva a sera poi usando qualche accorgimento si ci arriva senza problemi ...
    Quindi telefono ottimo

Pagina 174 di 222 primaprima ... 74124164172173174175176184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy