Ho il telefono da 24 ore ormai, e posso rilasciarvi pure io i miei feedback.
- Il telefono non presenta difetti al display di cui ho sentito tanto parlare: no pixel bruciati, no bleeding light ne pixel colorati.
- Il tasto ballerino è un'altra cosa di cui non so spiegarmi, non è affatto ballerino, ha un gioco quasi impercettibile e direi nella norma.
- Ho provato la fotocamera (con pellicola montata, in attesa della cover) , al buio (per ora solo al buio) senza flash e con il flash, le foto per la fotocamera che monta sono davvero il top.
- Per le chiamate l'audio è ottimo e riceve abbastanza bene, senza interferenze o quant'altro.
- Wifi prende decentemente (non è proprio ottimo)
- La batteria mi ha pienamente soddisfatto, ho fatto dall'una di pomeriggio all'una di notte con 4,5 ore di schermo e con un uso medio-intenso
- Led di notifica funzionante (senza l'aggiunta di nessuna app esterna), ma lampeggia ogni circa 10 secondi.
Bianco per i messaggi e blu per notifiche email e facebook.
- Ricezione segnale ottima edge/3g/4g.
- L'audio è sufficientemente alto, nella norma seppur più basso di iphone 5.
- Lagga e tende a bloccarsi se si digita un pò velocemente sul tastierino numerico per chiamare qualcuno.
- La fotocamera sopraelevata se poggiato di schiena su un piano, va sicuramente con il tempo, a rovinare quest'ultima. Una cosa che risolverò con l'arrivo della cover.