CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 81 di 221 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho il telefono da 24 ore ormai, e posso rilasciarvi pure io i miei feedback.

- Il telefono non presenta difetti al display di cui ho sentito tanto parlare: no pixel bruciati, no bleeding light ne pixel colorati.

- Il tasto ballerino è un'altra cosa di cui non so spiegarmi, non è affatto ballerino, ha un gioco quasi impercettibile e direi nella norma.

- Ho provato la fotocamera (con pellicola montata, in attesa della cover) , al buio (per ora solo al buio) senza flash e con il flash, le foto per la fotocamera che monta sono davvero il top.

- Per le chiamate l'audio è ottimo e riceve abbastanza bene, senza interferenze o quant'altro.

- Wifi prende decentemente (non è proprio ottimo)

- La batteria mi ha pienamente soddisfatto, ho fatto dall'una di pomeriggio all'una di notte con 4,5 ore di schermo e con un uso medio-intenso

- Led di notifica funzionante (senza l'aggiunta di nessuna app esterna), ma lampeggia ogni circa 10 secondi.
    Bianco per i messaggi e blu per notifiche email e facebook.

- Ricezione segnale ottima edge/3g/4g.

- L'audio è sufficientemente alto, nella norma seppur più basso di iphone 5.

- Lagga e tende a bloccarsi se si digita un pò velocemente sul tastierino numerico per chiamare qualcuno.

- La fotocamera sopraelevata se poggiato di schiena su un piano, va sicuramente con il tempo, a rovinare quest'ultima. Una cosa che risolverò con l'arrivo della cover.

2.  
    Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Per chi ha acquistato la versione bianca, il retro è molto liscio? Scivola molto?

A me non piace molto lo stacco che c'è col nero però utilizzando con un case, che va a coprire le parti laterali del terminale, risulta a quel piunto molto bello il retro bianco a mio avviso.

Androidiano VIP L'avatar di dzong

Smartphone
    Oneplus 6T - Iphone 6S Plus

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio
    Per chi ha acquistato la versione bianca, il retro è molto liscio? Scivola molto?

A me non piace molto lo stacco che c'è col nero però utilizzando con un case, che va a coprire le parti laterali del terminale, risulta a quel piunto molto bello il retro bianco a mio avviso.
    Si è già stato detto in molti video, la versione bianca a differenza della nera non sembra gommata ma quasi un foglio di carta molto liscio.
    Gloria ai caduti
    Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi

Senior Droid L'avatar di CampAnto

Smartphone
    Samsung Galaxy S8

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dzong Visualizza il messaggio
    Si è già stato detto in molti video, la versione bianca a differenza della nera non sembra gommata ma quasi un foglio di carta molto liscio.
    Si però avevo sentito che era "tipo satinata" capito perciò chiedevo un real feedback da qualcuno che aveva la versione bianca con se

Androidiano L'avatar di Aioria

Smartphone
    Nexus 5, Nexus 10

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CampAnto Visualizza il messaggio

Ciao,la parte bianca non è gommata,è plastica dura,che da un effetto satinato,l'ho tenuto per 6 giorni senza cover e ti assicuro che non è scivolosa,ha un bel grip. P.s.pure a me non piaceva molto il bianco,l'ho preso perché come tempi di spedizione sarebbe arrivato prima,ma mi sono dovuto ricredere quando l'ho avuto davanti agli occhi,mi piace un sacco e credo che se tornassi indietro non lo cambierei per il nero
    READY!!!

7. Il seguente Utente ha ringraziato Aioria per il post:

CampAnto (13-11-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    NEXUS 6P

Ringraziamenti
    350
    Ringraziato 499 volte in 419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aioria Visualizza il messaggio
    Ciao,la parte bianca non è gommata,è plastica dura,che da un effetto satinato,l'ho tenuto per 6 giorni senza cover e ti assicuro che non è scivolosa,ha un bel grip. P.s.pure a me non piaceva molto il bianco,l'ho preso perché come tempi di spedizione sarebbe arrivato prima,ma mi sono dovuto ricredere quando l'ho avuto davanti agli occhi,mi piace un sacco e credo che se tornassi indietro non lo cambierei per il nero
    IDEM..
    lo trovo bellissimo cosi....
    Smartphone posseduti:

"iphogne " 3gs

galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P

Senior Droid L'avatar di febenzi

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

ho preso il 16 gb nero
    arrivato ieri
    dopo 2 giorni pieni di utilizzo non ho di che lamentarmi
    ho 33 app utente installate (tra cui plants vs zombies 2, real racing 3, blood and glory legend e varie app da 100 mb)
    posso solo dire cose positive
    il gaming è eccellente, apre giochi abbastanza pesanti in pochissimi secondi e vengono eseguiti in modo impeccabile, soprattutto dal punto di vista grafico che con lo schermo full hd ips è una goduria
    social network e messaggistica vanno alla grande, si passa da un'app all'altra con grande facilità soprattutto grazie al multitasking e alle notifiche
    fluidità mai vista su un terminale android
    navigazione internet assurda, apre le pagine praticamente istantaneamente
    la batteria da 2300mah? davvero?? io ho avuto l'impressione che fossero molti di più
    staccato dal caricabatterie sta mattina alle 7, con almeno 3 ore buone di gaming e uso costante di app, social network e navigazione 3g e wifi, sono arrivato ad ora con esattamente il 21% di batteria
    che dire, è un telefono fantastico, sarò esagerato ma è meglio di htc one e s4 (li uso spesso entrambi visto che uno ce l'ha mio zio e l'altro mio padre)
    come android non c'è niente di simile a ugual prezzo e anche a prezzi molto superiori
    i problemi hardware da me non ci sono
    da qualunque angolazione si guardi i colori sono abbastanza vividi
    i tasti fisici ballano un po' ma niente di preoccupante
    l'audio è scarso, ma per quello che ci faccio io le casse servono a poco
    il mio voto è 11/10, non potevo chiedere di meglio
    Ultima modifica di febenzi; 13-11-13 alle 21:52

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Dopo 3 giorni di utilizzo sempre più convinto di aver fatto un ottimo acquisto.Rivedo positivamente anche alcuni dubbi sorti all’inizio relativi al wifi che sembra migliorato al livello di s3 che possedevo prima ( ho come l’impressione che la scala sia tarata male in quanto navigo veloce anche con poco segnale), ho la stessa impressione anche per la parte telefonica, ricevo in posti con una tacca solo dove con s3 mi partiva la segreteria telefonica. Il display è ben visibile al sole e neanche paragonabile ad s3 dove non si vedeva praticamente niente .Resta il problema delle suonerie molto basse , ho provato ad inserire alcune suonerie personalizzate( Mp3 musicali) ma capita che a volte vibra solo senza suoneria……

Androidiano L'avatar di nikoorsini

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Cosa vi ha spinto a scegliere il modello nero rispetto a quello bianco o viceversa?
    Io sono molto combattuto.. Ho ordinato il nero, ma non so se ho fatto la scelta giusta (anche perchè il bianco arriverebbe DECISAMENTE prima).

Baby Droid

Smartphone
    htc one x polar white

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve raga uso nexus 5 da 4-5 giorni come ho gia detto in alcuni post precedenti. Ho notato una cosa che non so se accade solo sul mio nexus o anche agli altri per questo vi scrivo in modo da poter confrontare questo piccolo problemino con tutti gli altri possessori di nex5. Praticamente ho notato che nella riproduzione dei video su youtube o in qualsiasi altro sito comunque in streaming, scegliendo la qualità HD si possono notare degli sfocamenti e delle sgranature specie nei dettagli. Si fa caso soprattutto nelle scritte che non sono belle contrastanti come dovrebbero essendo in risoluzione full HD. Succede anche a voi oppure è solo una mia impressione? Grazie

Pagina 81 di 221 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio