CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Nexus 5 avete comprato?

Chi ha votato
1089. Non puoi votare questo sondaggio
  • 16 Gb Bianco

134 12.30%
  • 16 Gb Nero

384 35.26%
  • 32 Gb Bianco

131 12.03%
  • 32 Gb Nero

386 35.45%
  • 16 Gb Rosso

31 2.85%
  • 32 Gb Rosso

23 2.11%
Pagina 80 di 221 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 2208
Discussione:

Nexus 5 che modello avete acquistato - Feedback dai possessori!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kekkopf

Smartphone
    nexus 5/galaxy s6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 140 volte in 120 Posts
    Predefinito

Ottimo telefono,ma l'audio è skifoso( anche se in cuffia è perfetto e potentissimo!)...e il bug dello sblocco dopo una chiamata è un bel fastidio,spero in un veloce aggiornamento del sistema per riparare a questi bug. Per il resto lo adoro più del mio vecchio nexus 4
    Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta Please

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Devo cambiare cellulare....questo nexus mi piace un sacco..... Ma ho paura per questi "problemini" che nominate.....secondo voi quando ci metterà google a smerciare la prima produzione? Mi consigliereste l'acquisto? Comprerei il 16 g nero......

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti! Mi è arrivato ieri sera!!!!

E' straordinario! Provengo da un S4. Ora è molto meglio avere uno smartphone completamente Android, senza fronzoli o cose ridondanti. Il display è meraviglioso! L'usabilità eccezionale! Utilizzare il telefono e le app ora è molto più bello... Non ve lo so spiegare... Non condivido le critiche al display: i colori sono naturali ed è calibrato benissimo. Per il discorso dei neri con luminosità al max e inclinando il telefono: ma chi utilizza il tel inclinato??
    Confermo che l'audio è un pelino basso e non di altissima qualità: in confronto all'iPhone 5 del mio collega è imbarazzante. Ma sappiamo che Google ha promesso un fix. Speriamo bene!
    Le foto più che buone, ma anche lì ci sarà un fix per renderle migliori.
    Ottima ricezione 3g e WIFI. Fluidità eccellente.

La batteria:14 h 24 m ancora al 21% con 2 h 10 m di schermo. Ma bisogna farla assestare con almeno 4 cicli di ricarica.

Davvero soddisfatto e non mi sono affatto pentito di aver venduto l'S4.

Ciao a tutti!!!

Nexus 5
    Nexus 7 2013

Androidiano VIP L'avatar di thejanitor

Smartphone
    LG Nexu5 - Asus Nexus 7 v2

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 273 volte in 210 Posts
    Predefinito

a me l'audio in vivavoce non sembra così basso..... anzi devo diminuire il volume per non disturbare.
    non ho ancora provato a sentire musica

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thejanitor Visualizza il messaggio
    a me l'audio in vivavoce non sembra così basso..... anzi devo diminuire il volume per non disturbare.
    non ho ancora provato a sentire musica
    Ho provato ad ascoltare lo stesso brano sul mio nexus 5 e sull'iphone 5 di un mio collega: ti assicuro che non c'è paragone. E poi con la musica è un pelino basso in assoluto...

Nexus 5
    Nexus 7 2013

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbg82 Visualizza il messaggio
    Ho provato ad ascoltare lo stesso brano sul mio nexus 5 e sull'iphone 5 di un mio collega: ti assicuro che non c'è paragone. E poi con la musica è un pelino basso in assoluto...
    Beh, per soli 439 euro di risparmio rispetto un iPhone di pari livello (5s da 32), anche se l'audio è più basso e gracchia un po'...chissenefrega! Con la stessa cifra di un 5s compro due N5 e li faccio suonare assieme e soldi mi restano per...casse amplificate!

Riguardo il display, la critica ai colori proviene da chi ha avuto tra le mani superamoled ultima generazione (che sono comunque ottimi, anche se sempre con colori saturi). Anche io abituato ai superamoled passando da Note 2 a Nexus 4 all'inizio ho avuto perplessità varie per i colori che mi sembravano spenti...poi mi sono abituato ed ora non riesco più a guardare superamoled...sono felicissimo di aver fatto il passaggio ad IPS proprio per la naturalezza dei colori in display in ogni caso brillanti e di qualità. Questo del Nexus 5, pixel bruciati a parte, è semplicemente libidinoso.
    Ultima modifica di rescecco; 13-11-13 alle 10:56

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dopo il primo giorno di utilizzo ho le idee un pò più chiare.

Andiamo con ordine:
    • Lo schermo è ottimo, la risoluzione esagerata. Premesso che fortunatamente non ho i noti problemi allo schermo (sarebbe interessante capire che incidenza hanno le versioni fallate rispetto al totale, magari con un sondaggio), pixel ok e visione laterale nella norma, volendo essere pignoli la temperatura del colore risulta essere troppo calda; sono certo che la prima custom che uscirà (o kernel) aggiusterà il tiro (spero anche mamma google.. anche se ci credo poco).
      Per le notifiche led con Light Flow ho risolto (ed il "difetto" mi ha permesso di conoscere questa app, avere colori diversi per i vari tipi di notifica è di una comodità unica per me);

• Per la questione volume ritengo che lo speaker non sia di alta fattura, al massimo non ha una buona resa, però ritengo che sia evidente un bug software nella gestione del volume, alcune cose sono veramente basse (suonerie, video) e altre invece ok (vivavoce, musica);

• L'audio in chiamata è molto buono, (anche in trasmissione, mi dicono) la sensibilità di segnale è perfetta, oltre al cambio banda. Vivo e lavoro in zone dove c'è spesso passaggio da 2g a 3g, in ufficio ho pochissimo segnale, ma il N5 non ha mai fatto capricci;

• Il wifi funziona bene, niente da segnalare;

• Non riesco a far funzionare Trigger per i tag NFC, con il vecchio Nexus S tutto ok, potrebbe essere un problema di compatibilità dell'app con Android 4.4 ..

• La fotocamera non l'ho provata, voglio farlo per bene, appena avrò un pò di tempo;

• La batteria ha una buona durata. Uso il cell in 3G (in zona con copertura non uniforme) con dati sempre attivati, G+ con geolocalizzazione tramite reti, Whatsapp, Hangout e gmail. Ho fatto una sola ricarica l'altro ieri notte, dopo averlo portato al 20% da appena aperto. Posto gli screen della batteria, non è un uso hard, l'ho usato + o - come faccio di solito, direi un uso medio. Mezz'ora di chiamate, molti messaggi mail e chat, un pò di internet e un 15 min di giochini. Prova decisamente superata, considerando che è stock in tutto e per tutto e non può che migliorare con i cicli di carica.

• Vorrei invece sottolineare un difetto (per me) che non è stato ancora segnalato: la conformazione del vetro della fotocamera rende il cell "ballerino" se poggiato sul tavolo e usato.. niente di particolare, ma dato che mi capita spesso di usare il cell in questo modo è decisamente una cosa che si fa notare.
    Immagini allegate

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Beh, per soli 439 euro di risparmio rispetto un iPhone di pari livello (5s da 32), anche se l'audio è più basso e gracchia un po'...chissenefrega! Con la stessa cifra di un 5s compro due N5 e li faccio suonare assieme e soldi mi restano per...casse amplificate!
    Bè... ci sono telefoni a 250 euro che hanno l'audio più forte e migliore. Ma non me ne faccio un dramma: non ascolto mai musica a "vivavoce" e poi dovrebbe arrivare un fix software.

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Riguardo il display, la critica ai colori proviene da chi ha avuto tra le mani superamoled ultima generazione (che sono comunque ottimi, anche se sempre con colori saturi). Anche io abituato ai superamoled passando da Note 2 a Nexus 4 all'inizio ho avuto perplessità varie per i colori che mi sembravano spenti...poi mi sono abituato ed ora non riesco più a guardare superamoled...sono felicissimo di aver fatto il passaggio ad IPS proprio per la naturalezza dei colori in display in ogni caso brillanti e di qualità. Questo del Nexus 5, pixel bruciati a parte, è semplicemente libidinoso.
    Anche io provengo dal superamoled dell'S4 (un ottimo display) ma mi trovo meglio con il nexus 5: colori più reali, maggiore visibilità all'aperto e gli occhi non si stancano...

Nexus 5
    Nexus 7 2013

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pacho Visualizza il messaggio
    Vorrei invece sottolineare un difetto (per me) che non è stato ancora segnalato: la conformazione del vetro della fotocamera rende il cell "ballerino" se poggiato sul tavolo e usato.. niente di particolare, ma dato che mi capita spesso di usare il cell in questo modo è decisamente una cosa che si fa notare.[/LIST]
    Lo stesso per me
    è molto fastidioso! non capisco perché inserire quel gradino circolare attorno alla fotocamera!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io è una settimana che ho il mio Nexus 5 da 32 gb nero e devo dire che ho fatto un ottimo acquisto.
    Provengo da un iPhone 5. Ho voluto provare android, e fino ad ora non mi pento del cambio.
    La durata della batteria a confronto dell' iphone 5 è spaventosa. Il display è spettacolare e il 5 pollici è tutta un'altra cosa in navigazione.

L'audio è davvero basso rispetto all' iphone ma con un aggiornamento software si sistema.
    In cuffia l'audio è eccezionale.
    La ricezione 3g e wi-fi nettamente superiore all' iphone. Adesso vedo reti wi-fi che l'iphone non vede.

Poi la totale sincronizzazione con google è spettacolare, foto, contatti, musica.... tutto disponibile in qualsiasi momento.

Soddisfatto al 1000 per 1000.

Pagina 80 di 221 primaprima ... 3070787980818290130180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio