Neo possessore, acquistato ai primi di ottobre modello nero 16 GB a 270 euro in offerta da Auchan. Ne avevano solo 2, presi entrambi, uno per mio fratello 😁
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Finalmente dopo oltre due anni di Galaxy Nexus sono passato anche io al Nexus 5 Nero modello D821 versione da 16 GB preso da un amico ad un prezzo molto buono. Telefono davvero impeccabile, sotto ogni aspetto: esteticamente, a mio parere, è uno dei migliori mai realizzati, qualità audio fantastica e disposizione intelligente degli speaker, inutile dire che è velocissimo e la batteria, per quanto se ne dica, a me regge bene (riesco a coprire la giornata tranquillamente, anche se dovrò fare ulteriori tests). Insomma, secondo me vale veramente la pena prenderlo, anche se ormai è passato circa un anno dall'uscita. A 250 € è difficile trovare di meglio.
sero86 (19-12-14)
Per me che vengo (come ripeto) dal Galaxy Nexus l'audio del N5 è decisamente più elevato e pulito e personalmente mi ha molto soddisfatto. Sicuramente ci saranno dispositivi che hanno una migliore qualità, non lo discuto, ma quella offerta da questo telefono è più che buona per le mie esigenze ed aspettative.
Preso da Amazon Italia, a fine ottobre..
Adesso ho richiesto la sostituzione.. ho problemi con ricezione (anche se prende in "H" si blocca la navigazione), tasti ballerino e schermo non ben retroilluminato.. è l'821
P.S.
Ha i buchi piccoli sotto, giusto per dire..
vorrei acquistare anche io questo telefono.Avete qualche dritta su dove acquistarlo a buon prezzo con garanzia italia? inoltre quali sono i seriali su cui andare con tranquillità (faccio riferimento ai fori piccoli,tasti ballerini ed altri eventuali problemi).
grazie
ago82 (11-11-14)