Visualizzazione stampabile
-
4 minuti di schermo 98% se ti può consolare!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ok allora è normale! Bastava una batteria un po' più potente ed era il cellulare perfetto! Si sono persi in un bicchiere d' acqua!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackmambaa
Ok allora è normale! Bastava una batteria un po' più potente ed era il cellulare perfetto! Si sono persi in un bicchiere d' acqua!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È già abbastanza la batteria...
-
Quote:
blackmambaa
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
È nella media la batteria. $$$$$
-
Si essere è abbastanza... L'alternativa più simile è il G2... :-)
-
1 allegato(i)
Possibile questa situazione con luminosità minima e sospensione dopo 30 sec. ? Che posso fare? :(
Allegato 99252
-
Quote:
Edo94
Possibile questa situazione con luminosità minima e sospensione dopo 30 sec. ? Che posso fare? :(
Allegato 99252
Ma lo hai lasciato in carica tutta la notte?
-
No, l'ho comprato due giorni fa, e sto facendo "l'inizializzazione" della batteria, l'ho caricato stamattina al massimo + qualche minuto
-
Quote:
Edo94
No, l'ho comprato due giorni fa, e sto facendo "l'inizializzazione" della batteria, l'ho caricato stamattina al massimo + qualche minuto
Non ti preoccupare fino a 90 scarica abbastanza veloce poi si assesta io sono a 89 con 59 minuti da 80 a 20 procede in maniera ottimale
-
Questo mi tranquillizza ecco, però non è un po troppo il consumo dello schermo? Non capisco come faccia ad essere cosi alto!