CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 341 primaprima ... 237287327335336337338339 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 3402
Discussione:

[BATTERIA]Postate gli screenshot dei consumi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MikeMatto Visualizza il messaggio
    Per curiosità potresti installare cpuz e nella voce battery vedere cosa c'è scritto in healt!?

Cmq sulla baia ho trovato questa link ha molti feed positivi e sull'amazzone questa link che ha il 100% dei feed positivi penso cambi solo il prezzo...un altro utente l'ha presa sull'amazzone e non ha avuto problemi
    le statistiche sono tutte buone, lo stato é good. é un degrado andato avanti col tempo, solo che ormai perde anche più dell 1%/h in modalità aereo la notte, quando leggo di persone che con doze perdono 2% in una notte. inoltre ho intenzione di tenere il telefono ancora per un bel po per cui il rimpiazzo ci sta tutto, non trovi?
    grazie per i link, darò un'occhiata quanto prima!
    quando farò il cambio posterò un confronto prima/ dopo, magari direttamente con Marshmallow

2. Il seguente Utente ha ringraziato R0bert0 per il post:

giampa91 (22-11-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di DexRox

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 247 volte in 194 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da R0bert0 Visualizza il messaggio
    le statistiche sono tutte buone, lo stato é good. é un degrado andato avanti col tempo, solo che ormai perde anche più dell 1%/h in modalità aereo la notte, quando leggo di persone che con doze perdono 2% in una notte. inoltre ho intenzione di tenere il telefono ancora per un bel po per cui il rimpiazzo ci sta tutto, non trovi?
    grazie per i link, darò un'occhiata quanto prima!
    quando farò il cambio posterò un confronto prima/ dopo, magari direttamente con Marshmallow
    Te l'ho chiesto per vedere se funzionano i sw tipo cpuz... Così a occhio non saprei dirti se è la batteria o il tuo uso. Una persona può fare 2 ore di schermo e fare tante chiamate, che non vengono calcolate in display acceso. O magari avere tante app che utilizzano sincronizzazioni, service e via dicendo togliendo batteria. Molti ad esempio hanno un consumo anomalo del play service, cosa che io non ho mai riscontrato nonostante utilizzi anche smart lock... Se sei indeciso se sia la batteria o meno posta degli screen sia dello schermo che delle app così da sentire più pareri possibili
    Nexus 5 Hammerhead
    Rom: Nitrogen OS 7.1.2
    Kernel: Blu Sp★rk r132
    Recovery: TWRP 3.1.1-0

Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle #Blow

Androidiano VIP L'avatar di dario2106

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    507
    Ringraziato 1,440 volte in 1,104 Posts
    Predefinito

Nexus 5 con batteria nuovissima (1 giorno)
    Primo ciclo con Cataclysm + BlueSpark

Spoiler:
    Figliolo, Prima di postare boiate leggi qui ---> Regolamento Del Forum

TELEFONO: LG Google Nexus 5

Baby Droid L'avatar di Danjel81

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Che gli è successo ai servizi exchange??? Da stamattina funziona in modo anomalo.. Mi ha consumato il 30% della batteria.. Senza aver modificato niente..
    Samsung Galaxy S Advance GT-I9070

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ho un problema con la batteria del mio Nexus 5.
    Allora, un paio di mesi fa dopo aver ricaricato la batteria a telefono spento durante la notte, al mattino la ritrovo a circa il 40%. Ho pensato che il problema fosse di aver collegato male il caricabatteria. Lo stesso giorno verso sera stavo usando il telefono con il caricabatterie collegato e improvvisamente si spegne. Ho provato a riaccenderlo ma c'era solo il led rosso che lampeggiava e provando a riconetterlo al caricabatterie non andava niente. L'ho lasciato tutta la notte spento e la mattina seguente si è riacceso normalmente. Ho notato però che durante la carica, sia con il telefono acceso e sia spento, il telefono non superava il 40-50% di carica. Leggendo su internet per risolvere questo problema bisogna scollegare e ricollegare la batteria dalla scheda madre.
    Inizialmente il problema sembrava risolto, ovvero il telefono si ricaricava fino al 100% e durava tutto il giorno normalmente come se non avesse avuto nessun problema. Ora, da un paio di giorni, il problema sembra essere tornato: il telefono non si carica più del 40-50%.
    Non penso quindi sia un problema di batteria.
    Scusate per il lungo testo.
    Sapete aiutarmi?
    Ultima modifica di joebonito; 11-11-15 alle 16:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nessuno ne sa qualcosa?

Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation 4.0.3

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anch'io ho avuto lo stesso problema oggi! Lasciato in carica tutta la notte, lo ritrovo stamattina al 10%. Se lo collego mi stima un tempo di ricarica di 10 ore. Cambiando carica o cavo non migliora la situazione, anzi,manco sente che l'ho collegato. Che faccio?
    Nexus 5 32Gb Red stock...ma non ditelo a nessuno...
    HTC Sensation in pensione
    Nexus S in pensione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi ho un nexus 5 modello batteria con iniziali EA del 21.10.2013 senza segni di gonfiamento o altro..provo a fare un ciclo di ricarica da spento (partendo dal 10%) stamane lo accendo e solo all'accensione si ciuccia in 4% restando al 96 e nelle impostazioni-batteria mi dice che ho 2 ore rimanenti (mo sto al 90) in deep sleep va perché se blocco lo schermo non ha questo consumo eccessivo, ma quando lo uso ciuccia più di un 3000 a benzina!! cosa posso fare? wavelock è solo per i permessi di root e io non li ho,so che l'app di facebook consuma molto ma non credo che possa scaricare così in fretta! non ho ne antivirus ne app per "salvare" la batteria.. Recentemente ho installato altre app come depoop e subito ma il problema persisteva già da prima.. Qualche consiglio? grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di cancaro96; 20-11-15 alle 11:13

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da joebonito Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con la batteria del mio Nexus 5.
    Allora, un paio di mesi fa dopo aver ricaricato la batteria a telefono spento durante la notte, al mattino la ritrovo a circa il 40%. Ho pensato che il problema fosse di aver collegato male il caricabatteria. Lo stesso giorno verso sera stavo usando il telefono con il caricabatterie collegato e improvvisamente si spegne. Ho provato a riaccenderlo ma c'era solo il led rosso che lampeggiava e provando a riconetterlo al caricabatterie non andava niente. L'ho lasciato tutta la notte spento e la mattina seguente si è riacceso normalmente. Ho notato però che durante la carica, sia con il telefono acceso e sia spento, il telefono non superava il 40-50% di carica. Leggendo su internet per risolvere questo problema bisogna scollegare e ricollegare la batteria dalla scheda madre.
    Inizialmente il problema sembrava risolto, ovvero il telefono si ricaricava fino al 100% e durava tutto il giorno normalmente come se non avesse avuto nessun problema. Ora, da un paio di giorni, il problema sembra essere tornato: il telefono non si carica più del 40-50%.
    Non penso quindi sia un problema di batteria.
    Scusate per il lungo testo.
    Sapete aiutarmi?
    Quote Originariamente inviato da cancaro96 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un nexus 5 modello batteria con iniziali EA del 21.10.2013 senza segni di gonfiamento o altro..provo a fare un ciclo di ricarica da spento (partendo dal 10%) stamane lo accendo e solo all'accensione si ciuccia in 4% restando al 96 e nelle impostazioni-batteria mi dice che ho 2 ore rimanenti (mo sto al 90) in deep sleep va perché se blocco lo schermo non ha questo consumo eccessivo, ma quando lo uso ciuccia più di un 3000 a benzina!! cosa posso fare? wavelock è solo per i permessi di root e io non li ho,so che l'app di facebook consuma molto ma non credo che possa scaricare così in fretta! non ho ne antivirus ne app per "salvare" la batteria.. Recentemente ho installato altre app come depoop e subito ma il problema persisteva già da prima.. Qualche consiglio? grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    thread con argomento batteria uniti alla discussione ufficiale
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Come considerate la batteria? Ho fatto molto uso di facebook, whatsapp (molte registrazioni audio), qualche chiamata e video su youtube e facebook. Geolocalizzazione su basso consumo e 4g sempre attivo anche se collegato al wifi. Staccato dalle 8.30 di oggi.
    Spoiler:

Pagina 337 di 341 primaprima ... 237287327335336337338339 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio