Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edo94
Questo mi tranquillizza ecco, però non è un po troppo il consumo dello schermo? Non capisco come faccia ad essere cosi alto!
Lo schermo è quello che consuma di più lo troverai quasi sempre al primo posto io però la luminosità la tengo automatica
-
Scusate ma siete sicuri che e' nella norma avere 76% di schermo dopo 25 min di schermo e cell acceso da 4 ore?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
-
Quote:
blackmambaa
Scusate ma siete sicuri che e' nella norma avere 76% di schermo dopo 25 min di schermo e cell acceso da 4 ore?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Sono 46 minuti devi calcolare che io con lo stock facevo 4h e mezza di schermo per un totale di 12h quindi penso che sei nella norma se hai fatto 4h in tutto e e 45 minuti di schermo considerando che sei stato anche a parlare a telefono
Edit
Che poi sono 5h e non 4h...
-
Si 5 mi ero sbagliato! Comunque le 4 ore di schermo le vedo dal binocolo sono arrivato massimo a 3h con la batteria residua a 5%
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
blackmambaa
Si 5 mi ero sbagliato! Comunque le 4 ore di schermo le vedo dal binocolo sono arrivato massimo a 3h con la batteria residua a 5%
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si ma quante ore in totale? Devi considerare anche questo è normale che se fai 24h in totale non ci arriverai mai a 4h non starti ad applicare per le ore di schermo l'importante è che il cell ti porti a fine giornata in qualsiasi modo tu lo utilizzi come la penso io a me non serve che faccia 2 giorni basta che mi arrivi a sera.
-
Quote:
Edo94
No, l'ho comprato due giorni fa, e sto facendo "l'inizializzazione" della batteria, l'ho caricato stamattina al massimo + qualche minuto
Non serve a niente l'inizializzazione perchè il carica batterie non interviene più dopo aver raggiunto il 100%
-
Quote:
dagasp10
Non serve a niente l'inizializzazione perchè il carica batterie non interviene più dopo aver raggiunto il 100%
Sto seguendo il secondo post della guida https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
-
Quote:
dagasp10
Concordo al 100%
-
Quote:
Edo94
Mi pare che sia una guida più basata sul sentito dire e non su qualcosa di scientificamente od empiricamente dimostrabile.
Mai fatto quel tipo di inizializzazione e non ha mai avuto problemi.