Allegato 99446Allegato 99447
Questi sono i miei consumi con sincronizzazione e geolocalizzazione disattivate..
Visualizzazione stampabile
Allegato 99446Allegato 99447
Questi sono i miei consumi con sincronizzazione e geolocalizzazione disattivate..
Cerca di aprire meno post possibili. Su un forum è meglio scrivere con meno frequenza e concentrare la discussione.
La sincronizzazione quando non ti serve puoi tenerla disattivata a meno che tu non abbia determinati widget che necessitano dell'opzione attiva.
La modalità geolocalizzazione mettila completamente disattivata, il mio consiglio è di non tenere nemmeno quella a basso consumo.
Vai in "impostazioni"-" altro"e sotto "reti mobili" "tipo di rete preferito 3g". Disattiva anche "Android Beam".
Disattiva pure il tethering. In "wi-fi" vai su impostazioni avanzate e disattiva la voce "Scansione sempre disponibile".
Se usi mail o servizi simili, diminuisci la frequenza di aggiornamento. Ad esempio al posto di ogni 30 minuti, fare ogni 4 ore ecc.
Prova con questi trucchetti e vedi come ti trovi, però non essere frettoloso e prova questa configurazione per qualche giorno.
Per quanto riguarda CPU Spy Reborn lo usi per vedere se quando non lo usi, tipo di notte, il telefono rimane attivo o va in sleep.
Dice poco quello che hai postato.
La prossima volta mostra solo l'ultima voce "deep sleep".
Grazie mille del consiglio!ma tutte le impostazione che mi hai detto di disattivare le avevo già disattivate dal primo momento! L unica cosa che non ho capito è come fare ad importare la sincronizzazione delle email o wideget ogni tot senza andare a spuntare ogni volta la voce sincronizzazione?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi ,volevo aapere se puo portare problemi attaccarlo prima di andare a lettto e staccarlo la mattina ci sta circa 6 ore , perche ieri sn andato a letto cl cell carico e allora l ho messo in modalita aereo e ha sprecato tipo il 3% im 6ore facendo questo nrl grafico riusulto avere 6 ore in piu di uso ;quello che volevo sapere io è ma se il cel lo carico di notte e lo stacco la mattina e meglip che caricarlo e metterlo in modalita aereo prima di andare a letto? Scusate il post un po dislessico :)
Problemi non ne dovrebbe causare. Qualcuno dice che lasciando il telefono attaccato al caricabatterie dopo la carica, la batteria subisce un'usura maggiore sul lungo periodo. Però non ho ancora visto nessun dato a dimostrazione di ciò.
Il mio consiglio è di usare il telefono come più ti è comodo e non farti troppi problemi per quanto riguarda la batteria.
Ok grazie :) cmq ho capito perche molti hanno i consumo migliori di me tipo oggi l ho tenuto in modalita aereo e sn a 13 ore cn il70% di batteria , quindi mi rimangio quello che ho detto ieri la durata mi sembra molto in linea con gli altro :) grazie
Dipende dal widget. Io uso per il meteo beautiful widget e si aggiorna senza passare dalle impostazioni di sincronizzazione. Il widget di twitter invece no.
Comunque attivo la sincronizzazione due volte al giorno a meno che non aspetti mail importanti, cosa rara per me.
Nelle impostazioni decidi cosa sincronizzare e cosa no.
In ospizione sviluppatore ho trovato la statistica dei processi.. forse molto utile a vedere quando consuma in backgraund il nostro dispositivo. Ti allego le mie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_199SY.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_9d9PM.jpg
Scusa ottonto se insisto sull argomento :)