Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Può essere anche normale se hai la geolocalizzazione sempre attiva. Ma non riesco a capire quel "servizi google". Controlla l'ultima cosa, guarda se il google play services è già aggiornato all'ultima versione.
è possibile che in play store non me la dia?
-
Quote:
Iwoker
è possibile che in play store non me la dia?
Si scusa https://play.google.com/store/apps/d...+play+services
-
-
Non se sia la sezione adatta ma nelle opzioni sviluppatore tra le varie scelte quanti processi in backgrund è consigliato lasciare per risparmiare batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico086
Non se sia la sezione adatta ma nelle opzioni sviluppatore tra le varie scelte quanti processi in backgrund è consigliato lasciare per risparmiare batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Io lascerei stare e faccio gestire tutto dal sistema operativo. Anche quelle app che puliscono la ram e altre cose le trovo inutili e dannose.
-
Dopo i primi giorni in cui ero seriamente preoccupato(arrivavo a stento a 11-12 ore), oggi, dopo una settimana di ricariche, ho il cellulare acceso da 10 ore con 2 ore e 10 di schermo, wifi sempre attivo con un 200 whatsapp, facebook, mezzoretta di giochi, ed è ancora al 64%. Molto soddisfatto
-
Ciao alexg Ottima notizia:) ma per caso hai fatto la calibrazione? Quanto lo tieni sotto ricarica?
-
Grazie ottonto del consiglio! Ma una curiosità tu hai lasciato tutto stock hai fatto root o cambiamenti del genere?
-
Quote:
domenico086
Ciao alexg Ottima notizia:) ma per caso hai fatto la calibrazione? Quanto lo tieni sotto ricarica?
Androidiani App
Questi metodi lasciano un po' il tempo che trovano. Comunque non fare doppi post che intasi il thread :)
-
Quote:
domenico086
Grazie ottonto del consiglio! Ma una curiosità tu hai lasciato tutto stock hai fatto root o cambiamenti del genere?
Androidiani App
Non ho fatto nulla anche se più avanti farò il root perché è veramente molto comodo.