Ciao no non ho fatto nulla, semplice carica quando è intorno al 20% e poi al 100% lo stacco, tutto stock
ragazzi mi è capitato qualche volta che il telefono quando non prende mi si surriscalda e la batteria mi scende a 0. per esempio in sala mensa da me che è un bunker e 3 non prende in una sola ora ha perso il40% e il telefono bolliva.
idem in palestra che ha gli spogliatoi sotterranei. il fatto è che per esempio in palestra avevo messo il cell in fly mode.
è capitato a qualcuno?
nexus 5 32gb cataclysm
Fin ora sto a 40 Min circa di chiamata, in 3g ci è stato ad intervalli variabili. Ho ascoltato mezz'ora di musica, giocato un bel po e navigato
Spoiler:
Valori accettabili?
Ultima modifica di 1Dan; 23-01-14 alle 23:40
Strano. Il fatto che accada anche in modalità aereo mi fa pensare ad una batteria fallata.
Si nella norma.
Quello che consuma tanto è lo schermo. Usando Cubomusica in 3g scaricando circa 120 mb di dati e contemporaneamente navigare e messaggiare, la batteria non cala in maniera così vistosa.
Ragazzi cosa strana oggi. Ho perso l'11% in quasi 2h facendo un uso minimo. Mai successo. Attivo solo 3g e sinc. Inoltre cosa strana ho riavviato il cell e nelle statistiche della batteria mi dice il tempo (con la batteria) da quando ho riavviato e non sa quando l'ho staccato stamattina?
Ho lasciato il telefono tutta la notte in modalità off line sotto ricarica(solo 2 ore) al mattino ecco il risultato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
domenico086 (24-01-14)
cambiate rom la stock consuma come un ferrari e lo fa andare come una duna![]()
mettete la PURITY![]()
NeXus 5x
Tutto il tempo in WiFi, un 10 minuti di gioco, 2-3 video YouTube in HD (1gb di dati scambiati), un 20-25 minuti di navigazione web, whatsapp, facebook e 3 e-mail. Soddisfatto uploadfromtaptalk1390594237437.jpguploadfromtaptalk1390594250813.jpg