nel senso che io ne faccio un uso intenso, dopo 5 ore circa lo devo ricaricare. il telefono e' una bomba ma consuma troppo e non credo sia un problema di batteria, ma di sistema operativo.
Legolas08 (30-01-14)
Salveposso sapere se a voi con un uso del 3G medio al giorno quanto vi dura la batteria?
Grazie in anticipo.
Genna973 (30-01-14)
Ciao ragazzi!
Vi scrivo perche' ho preso il mio nexus 5 una settimana fa all'incirca dopo aver avuto il Galaxy Nexus per 2 anni. Per il momento dopo aver smanettato per anni con il Galaxy ho deciso di provare ad usare l'esperienza Stock su questo nuovo telefono e quindi ancora non ho modificato nulla.
Purtroppo pero' la batteria dura davvero troppo poco, mi domandavo se ci fosse qualche problema con il mio dispositivo in particolare, perche' il telefono standby consuma veramente troppo. Vi posto gli screenshot:
Screenshot_2014-01-30-17-25-42.jpg Screenshot_2014-01-30-17-25-37.jpg Screenshot_2014-01-30-17-25-32.jpg
Ok, ma dagli screen puoi notare che il mio telefono e' sempre 'sveglio', visto che lo standby e' sempre presente; "Time On" e' 6h30m e il dispositivo e' stato per l'esatto stesso tempo fuori dall'alimentazione.
Mi sembra che le statistiche a prescindere da quanto sia carico o scarico il telefono siano poco consistenti con i risultati visti nel forum. O sbaglio?
E soprattutto il mio Galaxy Nexus non ha mai fatto nulla di simile.