Ciao ho trovato interessante il tuo messaggio, quindi consigli appena acquistato di metterlo fin da subito sotto carica senza farlo scaricare? O quello è indifferente, purchè la prima ricarica sia bella lunga?
grazie mille
Visualizzazione stampabile
Ne ho lette di tutti i colori su internet. Quello che ho estrapolato è che dopo 2-3 volte di carica/scarica puoi fare quello che vuoi con la batteria
4 ore di schermo?!?! Io fino ad ora in tre giorni di carica scarica faccio 2ore30,di schermo come mai?
Dipende da cosa fai quando lo schermo é acceso; se guardi video o giochi dura meno
Appena mi è arrivato l ho acceso, configurato, giocato, ammirato ecc
Dopo 4 h di schermo era a 25%
Messo in carica fino a 100℅
Scollegato ieri mattina (dopo otto ore di carica ) e sono andato a scuola.
Musica, 3g, whatsapp, giochi ecc
Dopo sei ore era a 40% con 2 h di schermo.
Tornato a casa, scaricato fino a 30% e messo in carica fino a 69%.
Scaricato fino a 31% ricaricato tutta notte.
Va bene quello che faccio o no?
Ma solo a me è arrivato carico al 100% appen uscito dalla scatola?
Io per le prime volte faccio cicli completi.. E intendo scarico fino allo 0% o quasi
http://img.tapatalk.com/d/13/11/10/me5u2e8e.jpg
L'ultimo scalino è dovuto al fatto che sto cercando di scaricarlo forzatamente.. Wifi + video hd
Ciao a tutti.
Anche a me dura parecchio la batteria, per cui sono sicuro che tutte le fesserie che girano in Internet e' solo perche' vogliono denigrare un prodotto che come qualita' prezzo nessuno lo regge.
Io faccio un uso normale del telefono con wifi e dati sempre acceso varie puntate su facebook watsapp telefonate varie (senza esagerare) qualche video e spengo wifi e dati solo dalle 24 alle 07 del mattino. Posto la foto della attuale situazione della carica della batteria.Allegato 89208
Papa per fare lo screenshot basta che premi contemporaneamente vol - e tasto d'accensione ;)