Ma perché light flow ti consuma così tanto? Io non l'ho mai visto così alto
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, non so se è la sezione e giusta ma ho usato il pulsante Cerca e non ho trovato nulla..comunque, l'autonomia del mio Nexus 5 è un po scarsuccia (tipo 20% consumato in 2 ore senza carica), e quindi volevo chiedervi se tenerlo sempre (o quasi) sotto carica quando sto a casa danneggia e fa diminuire l'autonomia del telefono?? O non comporta effetti "collaterali"? Conviene spegnerlo di notte mentre lo si ricarica?
20% consumato in standby? Comunque non si dovrebbe danneggiare nulla poichè quando il telefono è carico il carica batteria smette di caricare, puoi vedere tu stesso che quando in carica è un po' caldo mentre appena finita la carica, dopo un po' di tempo, ritorna a temperatura normale.
No 20% utilizzandolo ovviamente, comunque cercherò di ottimizzare l'uso della batteria smanettando un po con le impostazioni e scaricando qualche app apposita :) a proposito ce n'è qualcuna migliore che mi consigliate per ottimizzare la batteria? Io ora sto provando 2x battery e pare che funziona, ma se conoscete di meglio illuminatemi xD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Okk ;) adesso lo sto facendo caricare tutto, quando sta sera si sta scaricando posto lo screen!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ragazzi,aldilà dell'utilizzo di app, sotterfugi per allungare la durata ecc ecc, ma sta batteria usandola come un comune mortale rotfl vi fa arrivare fino a sera o quasi?
Si e no. Cioè io lo carico un po' quando mi pare e spesse volte la mattina esco col 60-70% quindi è normale che non arrivi a sera, ma quando esco col 100% arrivo quasi sempre a sera, capita però che lo uso più intensamente e devo dargli un po' di "spinta" con una piccola ricarica pomeridiana. :D
Come mai mi segna il WI FI sempre attivo, anche se tutta la mattinata è spento?Allegato 99725