Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micmor
Probabilmente consuma parecchio perché è rimasto per molto tempo senza segnale. Forse alla tua scuola il segnale è un po' limitato, prova a metterlo in modalità aereo
Si infatti c'è pochissimo segnale! Proverò a metterlo in modalità aereo ;)
Quote:
dagasp10
Eh dimmi, quando sei andato a scuola eri al 100% e quando sei uscito?
Comunque quando non c'è segnale consuma un po' di più ma non è male come durata
Mmh caspita non ricordo di preciso...se non ricordo male intorno al 70% però
-
Quote:
Trodo
Mmh caspita non ricordo di preciso...se non ricordo male intorno al 70% però
Senza averlo usato? Allora mettilo in modalità aereo! :)
-
Quote:
dagasp10
Senza averlo usato? Allora mettilo in modalità aereo! :)
L'ho usato un po ma non così eccessivamente da farlo scendere al 70%, credo che sia stato dovuto al fatto che avevo i dati accesi ma non prendeva praticamente mai! Domani provo a metterlo in modalità aereo e vediamo come va :)
Piccolo consiglio: adesso mi si sta scaricando, sta sotto al 10%, domani mattina quando esco di casa voglio uscire col 100% per fare un'altra prova come oggi, cosa mi consigli di fare? Metterlo a ricaricare sia adesso che sta notte per staccarlo domani mattina? O come?
-
Quote:
Trodo
L'ho usato un po ma non così eccessivamente da farlo scendere al 70%, credo che sia stato dovuto al fatto che avevo i dati accesi ma non prendeva praticamente mai! Domani provo a metterlo in modalità aereo e vediamo come va :)
Piccolo consiglio: adesso mi si sta scaricando, sta sotto al 10%, domani mattina quando esco di casa voglio uscire col 100% per fare un'altra prova come adesso, cosa mi consigli di fare? Metterlo a ricaricare sia adesso che sta notte per staccarlo domani mattina? O come?
Io ti consiglio di non scendere sotto al 20%. È meglio ricaricarlo anche da 70-80-90%(qualsiasi percentuale) che scendere sotto il 20.
-
Quote:
dagasp10
Io ti consiglio di non scendere sotto al 20%. È meglio ricaricarlo anche da 70-80-90%(qualsiasi percentuale) che scendere sotto il 20.
Quindi carico normalmente, per quanto, e quando mi serve senza problemi?
-
Quote:
Trodo
Quindi carico normalmente, per quanto, e quando mi serve senza problemi?
Si. Più la tieni attiva più dura.
Le batterie odierne non soffrono questo tipo di ricariche
-
Quote:
dagasp10
Si. Più la tieni attiva più dura.
Okk grazie mille :) scusa ma adesso ci sono e vorrei avere una risposta ad una domanda che mi pongo da anni... DI NOTTE, il telefono conviene spegnerlo? Indifferentemente che sia sotto carica o non, ma conviene o meno spegnerlo?
-
Quote:
Trodo
Okk grazie mille :) scusa ma adesso ci sono e vorrei avere una risposta ad una domanda che mi pongo da anni... DI NOTTE, il telefono conviene spegnerlo? Indifferentemente che sia sotto carica o non, ma conviene o meno spegnerlo?
Penso non cambi nulla. Non ne vedo le differenze
-
Quote:
dagasp10
Penso non cambi nulla. Non ne vedo le differenze
Ok grazie mille :)
-
Quote:
Trodo
Ok grazie mille :)
Credo però che se lo spegni la batteria non deve essere scarica. Mi pareva di averlo letto da qualche parte.