Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti da un Po di giorni ho notato un riscaldamento sul retro vicino la fotocamera quando uso la wifi e quando faccio un uso intenso! Ho messo il kernel Franco ho root. È normale questo riscaldamento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
io sono costernato dalla scarsa durata della batteria, ho provato con snapdragon battery guru, ma niente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierdrone
io sono costernato dalla scarsa durata della batteria, ho provato con snapdragon battery guru, ma niente.
Che intendi per scarsa durata?
-
Ragazzi e mai possibile una cosa del genere? In una notte ha caricato solo il 40%..e mentre era in carica dal 15% è passato a 0% https://www.androidiani.com/extra/im...mage_6aVXf.jpg
-
Quote:
calix
Da quanto hai il telefono?
-
Quote:
Ottonto
Da quanto hai il telefono?
Preso al day one
-
Qualcosa non quadra: in 3 ore (esagerando) il tel. é completamente carico, e con un uso normale, lo carico ogni 2 (DUE) giorni!?!
-
3 allegato(i)
Io al momento contentissimo della durata della batteria, finalmente un telefono con cui raggiungo la sera senza dover caricare durante la giornata..
Allegato 100358
Allegato 100359
Allegato 100360
-
Secondo voi applicazioni come 2x battery, battery doctor e du battery saver non servono a nulla quindi?
-
Quote:
Edo94
Secondo voi applicazioni come 2x battery, battery doctor e du battery saver non servono a nulla quindi?
Personalmente non le reputo molto utili