Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisluise
Ma con questi settaggio si "castra" la cpu . frequenza massima 1267??..Come prendersi una Ferrari con un motore di una 500...per me non ha senso... Anzi a 5 ore ci arrivo senza castrare nulla. Con droidkang...
É che tanto non gioco e rallentamenti non ne vedo. Quindi tanto vale mantenere quelle impostazioni.
E poi molto dicono che Franco Kernel sia il miglior kernel per Nexus 5
-
Quote:
Anglo
É che tanto non gioco e rallentamenti non ne vedo. Quindi tanto vale mantenere quelle impostazioni.
E poi molto dicono che Franco Kernel sia il miglior kernel per Nexus 5
Per come la vedo io non esiste il migliore kernel, ma esiste quello più adatto al tipo di utilizzo che ne fa ogni utente
-
4 allegato(i)
Ecco i nuovi screen della batteria di ieri, che alla fine della giornata sono di nuovo disarmanti dal punto di vista del consumo di cell standby, onnipresente.
Allegato 100497 Allegato 100498 Allegato 100499 Allegato 100500
CPU Spy mi dice che la CPU va in deep sleep senza problemi, ma non riesco a capire il perche' di questo consumo smisurato di cell standby che non si ferma un attimo, lo potete notare nel secondo screenshot.
-
Ho notato che la durata dopo aver fatto un wipe dalvik cache è sempre maggiore al normale tipo l ho fatta ieri sera e oggi sono al 95℅ con 35 minuti di schermo e un' ora attivo qualcuno sa il perché?
-
Quote:
Rimher
Ecco i nuovi screen della batteria di ieri, che alla fine della giornata sono di nuovo disarmanti dal punto di vista del consumo di cell standby, onnipresente.
Allegato 100497 Allegato 100498 Allegato 100499 Allegato 100500
CPU Spy mi dice che la CPU va in deep sleep senza problemi, ma non riesco a capire il perche' di questo consumo smisurato di cell standby che non si ferma un attimo, lo potete notare nel secondo screenshot.
Se noti bene sei rimasto per molto tempo senza segnale telefonico e questo porta il cellulare a consumare molto di più , lo noti sia nel secondo screen che nel quarto, quindi considerando la mancanza di segnale direi che la durata della tua batteria è nella norma
-
Quote:
Legolas08
Se noti bene sei rimasto per molto tempo senza segnale telefonico e questo porta il cellulare a consumare molto di più , lo noti sia nel secondo screen che nel quarto, quindi considerando la mancanza di segnale direi che la durata della tua batteria è nella norma
Su quello siamo perfettamente d'accordo.
Il problema e' che il tempo di cell standby e' esattamente uguale al tempo di uptime del telefono..! Tutto questo non e' molto nella norma, cell standby non compare mai neanche negli screenshot che ci sono nel resto del topic.
-
2 allegato(i)
Questo il risultato di ieri, tutto stock. Usato tutto il giorno whatsapp e navigazione web, poche altre app. Che ne dite?
Allegato 100505 Allegato 100506
-
Per chi ha installato il Franco Kernel, avete provato ad usarlo in combinazione con greenify?
-
Quote:
Rimher
Il problema e' che il tempo di cell standby e' esattamente uguale al tempo di uptime del telefono..! Tutto questo non e' molto nella norma, cell standby non compare mai neanche negli screenshot che ci sono nel resto del topic.
Se guardi la schermata di standby sotto ti da la percentuale del tempo senza segnale. Quindi in quella voce è incluso il consumo della batteria quando sei senza campo
-
Quote:
Rimher
posta uno screen di cpu spy.