Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Edo94
Questo il risultato di ieri, tutto stock. Usato tutto il giorno whatsapp e navigazione web, poche altre app. Che ne dite?
Allegato 100505 [ATTACH=CONFIG]100506 [/ATTACH]
Tutto normale.
Quote:
Rimher
Su quello siamo perfettamente d'accordo.
Il problema e' che il tempo di cell standby e' esattamente uguale al tempo di uptime del telefono..! Tutto questo non e' molto nella norma, cell standby non compare mai neanche negli screenshot che ci sono nel resto del topic.
È sempre uguale http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/yqe8yves.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/31/8anuguge.jpg
-
Quote:
alexisam
posta uno screen di cpu spy.
Guarda CPU Spy mi da che in deep sleep ci va tranquillamente. Ho solo la minima frequenza (300 Mhz) che ha un utilizzo abbastanza alto 53% di CPU Time.
Quote:
dagasp10
Ti ringrazio, allora forse e' solo un problema delle statistiche della batteria??
-
Quote:
Rimher
Guarda CPU Spy mi da che in deep sleep ci va tranquillamente. Ho solo la minima frequenza (300 Mhz) che ha un utilizzo abbastanza alto 53% di CPU Time.
Ti ringrazio, allora forse e' solo un problema delle statistiche della batteria??
Magari quando non prende mettilo offline cosi risparmi batteria
-
Quote:
dagasp10
Magari quando non prende mettilo offline cosi risparmi batteria
In mancanza di alternative faro' cosi...certo non ti nascondo che sono un po' perplesso da tutto cio' riguardo alla batteria del telefono. Alla fine 2h di SOT era all'incirca quello che avevo con il Galaxy Nexus.
-
Quote:
Rimher
In mancanza di alternative faro' cosi...certo non ti nascondo che sono un po' perplesso da tutto cio' riguardo alla batteria del telefono. Alla fine 2h di SOT era all'incirca quello che avevo con il Galaxy Nexus.
Non c'è niente da essere perplesso per il 40% del tempo che il telefono è accesso non hai segnale, quindi è normalissimo che consumi cosi tanto. O come consigliato lo metti in modalità aereo oppure pensa di cambiare gestore passando ad uno che ha in campo migliore nelle zone che tu frequenti
-
Quote:
dagasp10
Con ROM e kernel stock 4h di schermo le fai in 7-8h di batteria, non 15.
Falsissimo, non dire cose non vere xD, se te non ci arrivi non vuole dire che non è possibile, in molti abbiamo superato le 30 ore di telefono acceso con più di 4 ore di screen on xD
-
Quote:
powerix
Falsissimo, non dire cose non vere xD, se te non ci arrivi non vuole dire che non è possibile, in molti abbiamo superato le 30 ore di telefono acceso con più di 4 ore di screen on xD
Dipende, se tieni lo schermo attivo 4h sulla home OK! Ahah :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dagasp10
Dipende, se tieni lo schermo attivo 4h sulla home OK! Ahah :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se non vuoi crederci io ci riesco, e non lo tengo acceso sulla home. Forse il tuo ha qualche problema, non sono il solo quindi....
-
Quote:
powerix
Se non vuoi crederci io ci riesco, e non lo tengo acceso sulla home. Forse il tuo ha qualche problema, non sono il solo quindi....
Stavo scherzando ovviamente! Comunque cosa tieni attivo e cosa non?
-
Quote:
dagasp10
Stavo scherzando ovviamente! Comunque cosa tieni attivo e cosa non?
Solo gmail, whatsapp e Facebook messenger. Le altre app tutte spente, soprattutto Facebook che uccide i telefoni soprattuto di batteriA