Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerix
Solo gmail, whatsapp e Facebook messenger. Le altre app tutte spente, soprattutto Facebook che uccide i telefoni soprattuto di batteriA
E a sincronizzazione, rete mobile, luminosità?
-
Quote:
dagasp10
E a sincronizzazione, rete mobile, luminosità?
Le sincronizzazioni attive sono quelle che ti ho scritto, wa-FBmessenger-gmail, non serve altro, 3G dalle 8 alle 19,poi wifi fino alle 24, e 7 ore di offline, luminosità automatica che é perfetta.
-
Scusate, una curiosità inerente la batteria. Ma a voi quanto tempo impiega il vostro device a ricaricarsi completamente (sia da spento che da acceso)? Perche stavo notando dei tempi biblici... Ieri l'ho messo in carica alle 20 (acceso) e alle 2 ancora non aveva finito.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giozh
Scusate, una curiosità inerente la batteria. Ma a voi quanto tempo impiega il vostro device a ricaricarsi completamente (sia da spento che da acceso)? Perche stavo notando dei tempi biblici... Ieri l'ho messo in carica alle 20 (acceso) e alle 2 ancora non aveva finito.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Usi il caricabatterie originale?
-
Quote:
Ottonto
Quote:
Originariamente inviato da giozh
Androidiani App
Usi il caricabatterie originale?
Si. Giusto il cavo usb è del mio galaxy nexus,ma quello non credo possa influire. Comunque per informazione è stato il secondo ciclo di ricarica.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
giozh
Si. Giusto il cavo usb è del mio galaxy nexus,ma quello non credo possa influire. Comunque per informazione è stato il secondo ciclo di ricarica.
Androidiani App
Non credo sia normale.
4 ore sono tante e a meno che tu non abbia usato il telefono molto intensivamente durante la carica, non mi spiego come non si sia caricato.
Prova a vedere oggi e domani come si comporta la batteria.
-
Quote:
giozh
Androidiani App
Calcola a me si ricarica solitamente in circa 1 ora e mezza, penso sia colpa del cavo. Prova ad usare quello suo originale!
-
Io non sono un gran fan del paciugare con i setting da developer (anche' perche' il cell mi serve per lavoro e vorrei evitare rotture di maroni) pero' devo dire che il tempo in stand-by si e' decisamente incrementato da quando sono passato all'opzione Art rispetto al Dalvik.
Non ho invece notato alcun miglioramento durante l'uso. Mi pare che ci siano impatti con lo spazio ma non credo riempiro' mai il cell per piu' dei 8Gb, quindi la cosa mi lascia assolutamente indifferente.
Per chi non trovasse il menu developer, basta una veloce googlata per scoprire che si deve cliccare sette volte sulla build number nel menu about iphone per renderlo visibile.
-
Quote:
giozh
Androidiani App
Non è assolutamente normale, anche il mio si ricarica in un'ora e mezza, era la prima ricarica o lo ricarichi sempre con questo cavo? Se si ci ha messo sempre questo tempo?
-
Quote:
dagasp10
Non è assolutamente normale, anche il mio si ricarica in un'ora e mezza, era la prima ricarica o lo ricarichi sempre con questo cavo? Se si ci ha messo sempre questo tempo?
Anche io ho provato a ricaricarlo con un altro cavo ma la carica è stata MOLTO più lenta...bisogna usare quello originale!