Visualizzazione stampabile
-
Si, entrambe le cariche le ho effettuate col vecchio cavo. Ora sto scaricando il telefono e utilizzerò il cavo nuovo, e vediamo come va.
Nexus 5 powered Androidiani App
-
Ragazzi scusate ma con il pulsante "Cerca" non trovo nulla, ma so che a molti è successo quello che sta succedendo a me: nel consumo della batteria, almeno ora che sono all'87%, c'è un consumo elevato di "Sistema Android" e "Sistema operativo Android"! Superiori a quello solamente la batteria, ma fin'ora non ho trovato una spiegazione a questo fenomeno di questi consumi elevati...qualcuno sa qualcosa, o sa come risolvere questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Trodo
Ragazzi scusate ma con il pulsante "Cerca" non trovo nulla, ma so che a molti è successo quello che sta succedendo a me: nel consumo della batteria, almeno ora che sono all'87%, c'è un consumo elevato di "Sistema Android" e "Sistema operativo Android"! Superiori a quello solamente la batteria, ma fin'ora non ho trovato una spiegazione a questo fenomeno di questi consumi elevati...qualcuno sa qualcosa, o sa come risolvere questo problema?
La luminosità è in automatico?
-
Quote:
Trodo
vai sullo store e scaricati il freeware "Battery Doctor" della Ks Mobile
terminata l'installazione accedi alle applicazioni inspallate, spostati a destra sulla lista applicazioni su SD
controlla che sia stato installato su Sd, se manca la spunta mettila poi clicca sul tasto copia su sd po esci
Ora cerca l'icona sulla schermata delle applicazioni e lanciala... fai il test.
Consiglio di usare anche il widget che raggruppa i tasti wifi, bluetooth, sincronizzazione, luminosità display
per mettere quest'ultimo in modalità notturna e non automatica
Attualmente con batteria che ha fatto un ciclo di ricarica ho fatto 11 ore consecutive sotto rete wifi
e smanettamenti continui.... ho appena preso uno star n9500.
-
Quote:
Ottonto
La luminosità è in automatico?
La luminosità la tengo bassa io, perché ho notato che con quella automatica spesso e volentieri ci sono sbalzi, e poi ho pensato che standoci il sensore sempre acceso consumasse di più. Comunque per evitare tali sbalzi di luminosità l'ho settata io a basso livello
Quote:
Condensatore
vai sullo store e scaricati il freeware "Battery Doctor" della Ks Mobile
terminata l'installazione accedi alle applicazioni inspallate, spostati a destra sulla lista applicazioni su SD
controlla che sia stato installato su Sd, se manca la spunta mettila poi clicca sul tasto copia su sd po esci
Ora cerca l'icona sulla schermata delle applicazioni e lanciala... fai il test.
Consiglio di usare anche il widget che raggruppa i tasti wifi, bluetooth, sincronizzazione, luminosità display
per mettere quest'ultimo in modalità notturna e non automatica
Attualmente con batteria che ha fatto un ciclo di ricarica ho fatto 11 ore consecutive sotto rete wifi
e smanettamenti continui.... ho appena preso uno star n9500.
Penso sia diverso il discorso per un N9500 ._.
-
Quote:
Trodo
La luminosità la tengo bassa io, perché ho notato che con quella automatica spesso e volentieri ci sono sbalzi, e poi ho pensato che standoci il sensore sempre acceso consumasse di più. Comunque per evitare tali sbalzi di luminosità l'ho settata io a basso livello
Penso sia diverso il discorso per un N9500 ._.
Se il livello di luminosità è basso è normale non avere lo schermo come prima causa di consumo della batteria.
-
Quote:
Ottonto
Se il livello di luminosità è basso è normale non avere lo schermo come prima causa di consumo della batteria.
Veramente lo schermo è il primo, ed è normalissima come cosa. La cosa non normale è che avendo i dati o il Wi-Fi acceso, continuano a consumarmi di più le due voci "Sistema Android" e "Sistema operativo Android"! Che sono seconde solo allo schermo
-
È tutto normale, guarda tutti gli screen del topic e c'è ovunque sistema android e simili.
-
Ciao a tutti
La batteria del mio n5 é pessima ..
Da giorni ho notato sull'utilizzo della batteria che un processo che si chiama .com.android.chrome:sand é attivo e consuma mooolta ram e mooolta batteria
Cos'é un bug? Come si puo risolvere? Grazie
-
Quote:
lillo9546
Ciao a tutti
La batteria del mio n5 é pessima ..
Da giorni ho notato sull'utilizzo della batteria che un processo che si chiama .com.android.chrome:sand é attivo e consuma mooolta ram e mooolta batteria
Cos'é un bug? Come si puo risolvere? Grazie
È chrome, il browser.
Poi perché è pessima?