Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Ciao a tutti sono nuovo sul forum e spero di no. Aver sbagliato nulla 😁😁 vi posto i miei risultati con il.mio nexus 5 dopo 3 cicli di ricarica con tutto disattivato tranne localizzazione a basso consumo sincronizzazione con gmail e dati disattivati quindi solo WI FI e con google now attivo
Vi chiedo poi se sia normale che scaldi nella parte alta dello schermo vicino alla fotocamera mentre scrivo su tapatalk o mando messaggi con whatsapp e navigo
Ecco gli screenshot e ditemi se è anomalo o è tutto nella norma
Allegato 100777
Allegato 100778
Un saluto e grazie anticipatamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matte900
Ciao a tutti sono nuovo sul forum e spero di no. Aver sbagliato nulla 😁😁 vi posto i miei risultati con il.mio nexus 5 dopo 3 cicli di ricarica con tutto disattivato tranne localizzazione a basso consumo sincronizzazione con gmail e dati disattivati quindi solo WI FI e con google now attivo
Vi chiedo poi se sia normale che scaldi nella parte alta dello schermo vicino alla fotocamera mentre scrivo su tapatalk o mando messaggi con whatsapp e navigo
Ecco gli screenshot e ditemi se è anomalo o è tutto nella norma
Allegato 100777
Allegato 100778
Un saluto e grazie anticipatamente
Ciao e benvenuto! :D
Sarebbe opportuno postare i risultati a telefono quasi scarico (20% circa, non scendere sotto il 20% perché si danneggia la batteria), uno screen della batteria e uno dello schermo come puoi vedere fanno tutti gli altri. :)
-
1 allegato(i)
Vi mando ancora questo screenshot Allegato 100779
-
OK letto ora scusate ☺ allora postero il tutto quando sara al 20% 👍
-
Una cosa pero il fatto che scaldi in quel punto della fotocamera mentre faccio cose normali con il WiFi è normale?normali intendo navigare whatsapp tapatalk facebook ...
-
Quote:
Matte900
Una cosa pero il fatto che scaldi in quel punto della fotocamera mentre faccio cose normali con il WiFi è normale?normali intendo navigare whatsapp tapatalk facebook ...
Scalda tanto?
Comunque non fare doppi post, edita quello precedente. Inoltre, c'è una sezione apposita riguardo domande e dubbi sul nexus5, ti consiglio di visitarla e fare questo tipo di domande li, giusto per non intasare questo topic. :)
-
Scusami allora domando li :) cmq è tiepido non scalda tantissimo
-
Quote:
Matte900
Scusami allora domando li :) cmq è tiepido non scalda tantissimo
A me scalda pochissimo sempre in questa zona quando gioco a giochi pesanti tipo real racing 3. Ma quando navigo o whatsapp mi pare di no.
-
É pessima a causa di chrome allora... Faccio povo e si vede che ha problemo perché va in drain... Comunque browswr alternativi? Dolphin? Pero non ha la compressione dati come chrome...
Ho disinstallato chrome e riavviato ma il problema persiste .. Ora cé un processo solo ma é senpre quello.. Dipende ancora da chrome?
-
Quote:
lillo9546
É pessima a causa di chrome allora... Faccio povo e si vede che ha problemo perché va in drain... Comunque browswr alternativi? Dolphin? Pero non ha la compressione dati come chrome...
Ho disinstallato chrome e riavviato ma il problema persiste .. Ora cé un processo solo ma é senpre quello.. Dipende ancora da chrome?
È un problema tuo, non di chrome. Comunque mi pare che anche opera abbia la compressione dei dati.